“Casa vacanze dune”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
3 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Marsala, Provincia di Trapani, Sicilia

nucciac20
Sicilia, Italia
“Casa vacanze dune”
Recensito il 2 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa molto accogliente, non manca nulla, proprietari molto disponibili e gentilissimi,
Un saluto al sig Ignazio e alla signora ignazia, spero di ritornare presto,

Data del soggiorno: aprile 2019
17 apr 2019
Grazie mille Sig. Nuccia siete una splendida famiglia, vi aspetto per un soggiorno più lungo grazie ancora a tutti voi in famiglia da Ignazio e Ignazia.
Q1054FCma
Provincia di Torino, Italia
“Ci torneremo”
Recensito il 11 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Qualche estate fa siamo stati a casa in questa casa vacanze che ci è rimasta nel cuore.
Ignazio e sua moglie sono gentilissimi e disponibili.
Marsala stupenda e punto strategico per gorare la costa ovest. Ci torneremo

Data del soggiorno: marzo 2019
13 mar 2019
Grazie mille Maria ,delle meravigliose parole nei miei confronti e di mia moglie, quando volete ritornare sempre a disposizione, non ci sono problemi, grazie ancora e tanti saluti da Ignazio.
Michela N
Morengo
“Tanta ospitalità ”
Recensito il 4 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Ho soggiornato in questo posto(31 ottobre), con il mio compagno, solo per una notte ma l' ospitalità dei proprietari é stata eccezionale. Ospitalità, accoglienza e gentilezza le parole d'ordine. Spero di ritornarci per più giorni. Grazie Ignazio è Ignazia.

Data del soggiorno: novembre 2018
6 nov 2018
Grazie mille Michela ,per le bellissime parole, vi aspetto per un soggiorno più lungo, buona giornata da Ignazio e Ignazia, grazieeeeeee
Raffaele
“Io hp scelto Residence Le Dune”
Recensito il 15 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Ho sostato in entrambi gli appartamenti che il Sign.Ignazio mette a nostra disposizione, che dire tutto è curato nei minimi dettagli non manca nulla e la location è qualcosa di unico. Un residence dove si può passare una vacanza o un semplice weekend in mezzo la natura con il silenzio e la pace che solo la periferia riesce a regalare . Un posto molto silenzioso e tranquillo .
Ignazio è presente sempre per le richieste dei clienti e riserva per noi sempre gesti gentili di accoglienza ..
VALIDO !

Data del soggiorno: ottobre 2018
15 ott 2018
Grazie mille Raffaele sei una persona bravissima, e rimango sempre a disposizione quando hai dì bisogno, la casa, buona giornata da Ignazio.
marzia24
Cornaredo, Italia
“Tutto perfetto”
Recensito il 13 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

La casa è molto spaziosa e pulita, tranquilla, e arredata molto bene con tutto l’occorrente per il soggiorno, il proprietario di una gentilezza estrema, al nostro arrivo ci ha fatto trovare dei dolcetti. Consigliatissima per visitare Marsala e dintorni

Data del soggiorno: ottobre 2018
14 ott 2018
Grazie mille Sig.Marzia, vi aspetto per un soggiorno più lungo, grazie a tutti voi in famiglia da Ignazio.
Maria C
“Un angolo di Sicilia bella per ospitalità, mare, cibo e....andate e scopritelo”
Recensito il 24 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo andati io e mio marito con una coppia di amici tra giugno e luglio e siamo stati accolti da Ignazio e la moglie che ci hanno dispensato molti consigli utili e ci hanno offerto dei super cannoli buonissimi. La struttura si trova a circa 3 km da Marsala comunque in una posizione ideale per poter visitare tutta la zona del trapanese che va da Castellammare del golfo a Mazara del Vallo con puntatina a Favignana e Levanzo, le Saline. Siamo arrivati fino alla Scala dei Turchi. La villetta si trova a 500 metri dal mare, che alterna spiagge attrezzate a spiagge libere quindi ampia scelta a seconda dei gusti. La villetta e' inserita in un piccolo recidenze tra le vigne che in quella zona sono numerose, quindi tranquillissima senza rumori. Ci sono 2 stanze matrimoniali è una per ragazzi al piano superiore mentre al piano inferiore c' e' un comodo soggiorno con angolo cottura che si affaccia su zona esterna dotata di tavolo e sedie da esterni. il tutto in stile moderno e molto pulito, dotato di aria condizionata, Wi-Fi, biciclette, TV a schermo piatto. Parcheggio. Ottimo il rapporto prezzo/qualità. Consiglio vivamente. Grazie per la disponibilità a Ignazio e alla moglie.

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Altro
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
26 lug 2016
io ringrazio voi per la gentilezza e la cortesia e siete stati delle persone in cui io vorrei sempre avere complimenti di tutto e speriamo un giorno di rivederci ,un abbraccio e tanti saluti a lei sig.Mariella gentilissima e suo marito bravissimo .grazieeeee
Cicosla
“Relax, buon gusto e simpatia ”
Recensito il 24 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Abbiamo trovato questo appuntamento per caso purtroppo solo per due notti. L'appartamento è all'interno di un residence di case indipendenti ed è molto tranquillo (la prima sera dovevamo uscire in centro a marsala, ma abbiamo preferito rimanere a casa a rilassarci con gli sdrai sotto il gazebo). Il contesto è nuovo ed il nostro appartamento è ampio con una matrimoniale ed un divano letto che potrebbe ospitare una coppia con bimbi. È arredato con buon gusto e non manca davvero nulla . Ignazio il proprietario è davvero accogliente, simpatico, disponibile (si fa in quattro per esaudire le esigenze) e ti fa sentire subito a casa. Inoltre Ignazio ci ha fatto vedere il Bicamere a fianco :davvero spettacolare. I prezzi sono modici ad esempio a coppia si spende meno di 50€a notte..

Data del soggiorno: giugno 2015