“Un piccolo angolo nascosto”
Nella media
Residence/appartamento -
monolocale, 1 bagno, 2 posti letto
Marsala, Provincia di Trapani, Sicilia

Nella media - basato su 2 recensioni

Milena S
“Mediocre”
Recensito il 16 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo affittato 3 camere una notte. La location si presenta carina ma le camere per quanto subito ben presentabili in realtà avevano qualche pecca: lenzuola e asciugamani colorate non molto eleganti e un po' umide, il telo in microfibra faceva puzza di muffa, l'unica finestra della camera da letto si apriva sul pavimento del terrazzo quindi l'abbiamo lasciata rigorosamente chiusa e poi la colazione di cui vogliono 5€ a persona è del tutto inesistente...non c'è quasi nulla da mangiare e poi burro miele e marmellata nelle bocce col cucchiaino...assolutamente sbagliato dal punto di vista igienico...piscina bella ma non ne abbiamo usufruito purtroppo...

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Sonia B
gallarate
“Un piccolo angolo nascosto”
Recensito il 20 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Struttura in una posizione molto gradevole e tranquilla: con camere e/o monolocali, piscina contornata da ulivi e lettini a disposizone degli ospiti. Barbecue per cene e/o pranzi.
Parcheggio.
Supermercato a tre minuti di macchina. Autonoleggio a un minuto dalla struttura.
Bar all'interno per consumare un'ottima colazione con frutta, dolci, the', latte' caffe' e tutto cio' che piace alla clientela italiana; nessun piatto salato. Adatto anche ad una serata piacevole e tranqjuilla.
A un quarto d'ora da Marsala e ad alcune attrazioni turistiche.
Il proprietario, Nicola, persona gentile. Aldo e sua moglie al bar squisite persone, allegre e disponibili. Di compagnia.
Soggiorno molto positivo. Consigliato.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione, la piscina, area barbecue e bar attiguo
Aspetti meno apprezzati: utensili da cucina carenti (ma abbiamo gia' chiarito con nicola)
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?