153 USD
144 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 170 USD a notte.

Lilybeo Village(Marsala)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
92 USD
79 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 95 USD a notte.

Disio Resort(Marsala)
Expedia.com
  • Colazione inclusa
  • Colazione inclusa
Recensito 18 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Situato in un piccolo angolo delle campagne Marsalesi, il Casale Domè offre tanto relax e accoglienza. Beh che dire...
Elegante ma al tempo stesso rustico, con i giusti servizi e svaghi; tra cui un tavolo da biliardo, una piscina, una pineta dove rilassarsi un po' e altro!
La famiglia che lo gestisce è incredibilmente affettuosa e disponibile, facendoti sentire come se foste a casa.
Sono estremamente soddisfatto dalla cordialità e dalla qualità.
Consiglio a chiunque di passarci almeno una notte.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 settembre 2017

L'hotel si presenta benissimo: pulitissimo, tranquillo, ristrutturato in maniera perfetta. La stanza era grande e confortevole, la piscina piacevole e rilassante. L'accoglienza è stata calorosa e i proprietari si sono dimostrati molto disponibili.
La struttura è un po' decentrata e la colazione un po' scarna: anche se sono siciliana quando vado fuori mi piace una colazione un po' più ricca. A onor del vero ho chiesto altri cornetti che mi sono stati portati senza problemi.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in 4 per 4 giorni. La stanza era abbastanza grande,dotata di tutti i confort,pulita e di recente strutturazione,con pulizia giornaliera e colazione inclusa. Piccolo giardino circostante ben curato. I proprietari sono stati davvero molto gentili e disponibili per qualsiasi esigenza. Uniche note negative: divano letto un po' scomodo,frigorifero veramente piccolo (è un minibar) e piscina bassa 1m e 20cm adatta ai bambini. Posizione un po' fuori mano,ma strategica per raggiungere i luoghi circostanti. Ottimo se si è in cerca di tranquillità.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel per 2 notti ma sono servite a rilassarmi e divertirmi.
Il personale è molto gentile ed educato.
Buona la colazione.
La stanza è pulita , grande e in ordine il letto è comodo .

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Che dire..... vacanza favolosa. La struttura è di recente ristrutturazione ed è splendida. Noi eravamo in tre famiglie ed avevamo il casale principale a nostra completa disposizione. L'ampia terrazza sul retro con piscina e piccola pineta consente il totale relax. Silvia e Paolo, i titolari, sono delle persona squisite: discreti ma sempre presenti e cordiali, sono a disposizione per ogni esigenza. Silvia è anche un'ottima cuoca che ci ha fatto gustare la cucina siciliana .
Lo consiglio vivamente. Noi stiamo già pensando di ritornare ......

Antonella e Stefano

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici