“Atmosfere suggestive” 4 su 5 stelle
Recensione di Baglio Cudia Resort

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Baglio Cudia Resort ai Preferiti
Baglio Cudia Resort
3.0 su 5 Hotel   |   Contrada Spagnola, 381, 91025, Marsala, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.10 di 19 hotel a Marsala
Palermo, Italia
“Atmosfere suggestive”
4 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ottima posizione per questa struttura a due passi dall'incantevole stagnone di Marsala. E non solo...facilmente raggiungibile Erice...Trapani.
Le stanze sono comodissime...pulite e calde. Un luogo molto tranquillo e dove si ha la sensazione di sentirsi a casa. Anche i bambini/ragazzi si sono trovati a loro agio muovendosi con disinvoltura sia all'interno che all'esterno della struttura. Speriamo di ritornare in estate.

Ha soggiornato in Gennaio 2016, viaggiato con la famiglia

Business
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Baglio molto curato, gestione famigliare. Camere ampie curate e ottima pulizia. Il padre dott. Cudia e il figlio schef della struttura sono cordialissimi e disponibli. Cena dello schef Dario Cudia squisita.

Ha soggiornato in Novembre 2015, viaggiato in coppia
Falerone
4 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2015

Soggiornato in questa struttura a Settembre 2015. Il Baglio si trova a 5 minuti da Marsala e a 20 minuti da Trapani. La struttura è molto bella e ricorda quelle che si vedono in molti film ambientati in sicilia. Dario, il proprietario, e le ragazze sono molto cortesi. La colazione è ottima. Le stanze sono molto ampie e si trovano lungo il perimetro della struttura. All'esterno di esse vi è una "piazza" comune in cui sono presenti panchine e tavoli. Il parcheggio si trova all'interno e vi si accede tramite un cancello. In sintesi è una bella struttura, ma non è molto comoda per gli spostamenti trovandosi lontana dalla zona di trapani (san vito lo capo, isole, riserva dello zingaro etc....) e vicina solo a Marsala e all'aeroporto.

• Ha soggiornato in Settembre 2015, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
      Servizi
3 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati la scorsa settimana per cinque giorni, sia il titolare che i dipendenti sono gentilissimi , le camere accettabili e la colazione buona Spiace un po per la struttura che risulta mal tenuta e se le camere. Sono abbastanza pulite le finestre fanno pena sporche e con vasi di.piante morte da tanto tempo

Ha soggiornato in Settembre 2015, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo Luca e Romina, abbiamo soggiornato al baglio una settimana, siamo freschi di rientro e già tanta nostalgia..... Posto splendido, molto suggestivo, camere belle e pulite, personale molto gentile e disponibile..... Cibo OTTiMO, tutto a base di pesce.... È' stata davvero una bella sorpresa il baglio! Non rimane che tornarci al più presto! Un grande saluto ai proprietari è un abbraccio a tutto lo staff!:)

Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo Luca e Romina, freschi di rientro dal baglio e....dobbiamo dire che e' stata una piacevolissima sorpresa!.... Personale super gentile e disponibile.... Camera molto bella e sempre pulitissima.... Cibo ottimo!!!!!!!!!!!! Tutte le sere lo chef ci prelibava con i suoi piatti abbondanti e gustosissimi a base di pesce! Struttura molto bella e caratteristica... Cos'altro dire? Beh... Che non vediamo l'ora di tornarci !!!!!:)

Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato in coppia
DarioCudia, Direttore vendite alle Baglio Cudia Resort, ha risposto a questa recensione., 26 agosto 2015
Gent.ma Romina,
Vi ringraziamo per la vostra descrizione e siamo felici che abbiate trascorso una buona vacanza presso di noi! E' stato un piacere conoscervi e ci auguriamo possiate nuovamente venirci a trovare!A presto Saluti da tutto lo Staff
3 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Ci siamo recati il 12 agosto durante una vacanza in Sicilia. Molto bella la location e funzionale la struttura peccato che la piscina reclamizzata e non ancora completata. Sebbene avesse un grande cortile la colazione, per altro modesta, si poteva effettuare solo all'interno in ambiente mali illuminati così come le stanze.

Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato con la famiglia
DarioCudia, Direttore vendite alle Baglio Cudia Resort, ha risposto a questa recensione., 20 agosto 2015
Gent.mi Clienti siamo spiacenti non abbiate potuto apprezzare appieno la nostra struttura.
La piscina è in fase di realizzazione e non abbiamo ancora provveduto a pubblicizzarla in quanto il servizio attualmente non è in uso, come avete potuto constatare voi stessi. Sarà certamente ultimata per Marzo 2016! In merito alla colazione anche a noi piacerebbe, da un punto di vista estetico, poterla svolgere all'esterno nella nostra splendida e tranquilla corte, ma poiché ci troviamo in aperta campagna il buffet nel'arco di pochi secondi si riempirebbe d'insetti vari. La scelta di svolgerla all'interno è purtroppo obbligata, al fine di garantire igiene pulizia e non alterare la qualità dei cibi. Ovviamente qualora i nostri ospiti gradiscano sorseggiare un buon caffè o un aperitivo in corte, questo è un servizio che quotidianamente svolgiamo, con grande piacere! Sperando di potervi nuovamente avere come nostri ospiti, sarà nostra cura contattarvi non appena inaugureremo la piscina! Cordiali Saluti da tutto lo Staff
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marsala
Rainbow Resort
Hotel Isola di Mozia
Hotel Isola di Mozia
N. 7 di 19 a Marsala
4.0 su 5 stelle 110 recensioni

Conosci Baglio Cudia Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baglio Cudia Resort

Indirizzo: Contrada Spagnola, 381, 91025, Marsala, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Marsala
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.10 di 19 hotel in Marsala
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Baglio Cudia Resort 3*
Il Baglio Cudia, dopo lunghi anni di restauro e ristrutturazione mantenendo intatto il fascino che lo ha caratterizzato nei tempi lontani, è stato posto dalla famiglia Cudia a servizio del parco ricettivo turistico delle categorie tradizionali (Turismo Rurale) e si inserisce nello sviluppo sostenibile di un'area fortemente caratterizzata dalla presenza di siti archeologici e naturalistici-ambientali. La nuova struttura turistica è collocata a circa 5 chilometri dal centro storico della città di Marsala ed a 7 chilometri dall’aeroporto Trapani Birgi. Il Baglio situato a pochi passi dalla Riserva Naturale dello Stagnone permette di raggiungere nelle immediate vicinanze l'imbarcadero del sito archeologico di Mothia. Per la sua posizione privilegiata, consente di visitare facilmente luoghi unici al mondo, quali la Riserva Naturale dello Stagnone con le famose Saline e i Mulini a Vento, Erice, Segesta, San Vito lo Capo, la Riserva dello Zingaro, le Cave di Cusa, Selinunte e anche le vicinissime isole Egadi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baglio Cudia Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baglio Cudia Resort Marsala, Sicilia

#