Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambienti luminosi, accoglienti e arredati minuziosamente nei minimi dettagli. Gestori cordiali e sempre disponibili per ogni evenienza.
Gli appartamenti sono situati a due passi dal centro storico dove la sera si sveglia la movida del luogo.
A pochi chilometri dai lidi balneari attrezzati di ogni confort, con mare cristallino.
CONSIGLIATO A COPPIE E FAMIGLIE.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato nell'appartamento "I Girasoli" uno dei tre bellissimi appartamenti che compongono la struttura di papparina House . L'appartamento si trova in una zona strategica... in pieno centro a Marsala e cmq
comodissimo alle splendide spiagge. Dopo aver trascorso tutta la giornata a visitare le bellezze lì nei dintorni è comodo la sera parcheggiare la macchina e uscire a piedi visto che si è proprio in pieno centro storico . L'appartamento è dotato di ogni comfort , Anna e Marco hanno saputo rendere la mia vacanza indimenticabile sono due persone splendide e molto disponibili Se dovete andare in Sicilia vi consiglio di passare di qui sicuramente

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 gennaio 2017

Un B&B che vi stupirà, camere splendide e ben tenute che i gestori Anna e Marco, persone squisite, sanno come valorizzare. La città di Marsala è ricca di cose da scoprire e nei dintorni non mancano certo gli spunti per gite fuori porta. Negli appartamenti tutti dotati di cucine potrete di certo sbizzarirvi nel preparare pranzetti deliziosi con i prodotti che solo la Sicilia può offrire... ma non scordatevi che siete in vacanza, fatevi consigliare un ristorantino tipico non ve ne pentirete.

Consiglio sulle camere: Vi consiglio di prenotare in occasione di ponti e ferie estive
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 14 novembre 2015 da dispositivo mobile

Prima volta in Sicilia, non potevo trovare di meglio ... Casa favolosa, con tutti confort per una vacanza speciale . I gestori Anna e marco sono due persone meravigliose attenti e premurosi ma mai invadenti..Spero di poter tornare per le prossime vacanze perche Marsala è i marsalesi sono favolosi e ancor di più Anna e Marco ..... Grazie ancora dell'accoglienza

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 settembre 2015

Siamo stati benissimo ed Anna è stata gentilisssima. Il posto è strategico se si vuole visitare Marsala a piedi. Anche il parcheggio è stato semplice. Anche se si è al centro ho trovato aree non a pagamento.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia