“Posizione ottimale”
Gufetti
Sala Colazioni
La colazione
la colazione
Camera da letto tripla. Cucina, sala colazione, stanza relax.
Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto

sergiosap
Catania, Italia
“Posizione ottimale”
Recensito il 4 febbraio 2019 per un soggiorno a luglio 2018

B&B molto curato, esteticamente molto carino.

Posizione centralissima, ottimale.
Personale gentilissimo e cordiale, in grado di darci tanti consigli utili, oltre a garantirci un'ottima ospitalità

Data del soggiorno: luglio 2018
Maria63Ge
Genova
“All'insegna di divertenti e golosi gufi!”
Recensito il 24 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Ottima la colazione con golose torte fatte a mano, buon caffè e sfiziosità locali, quali formaggio fresco e marmellata fatta in casa. Location arredata con buon gusto, possibilità di locali comuni oltre a terrazzo. Buona posizione logistica vicino al centro.
Gentilissima e disponibile Simona che cura questo B&B amorevolmente e risulta anche una brava "cicerona" della cittadina e della Sicilia in genere.
Deliziosi gufetti in ogni dove!

Migliorerei un pochino alcuni particolari strutturali, quali i cardini delle porte.

Data del soggiorno: settembre 2018
sabrisa78
“Viaggio di famiglia da Palermo a Catania”
Recensito il 10 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Ho trovato il B&B tramite google. Ottima sistemazione, praticamente in centro. Possibilità di parcheggio nella via antistante il b&b. I siti di maggiore interesse, comprese le cantine Pellegrino, sono comodamente raggiungibili a piedi. La struttura è deliziosa, accogliente, molto familiare e pulita. Camera molto spaziosa, luminosa, con bagno. La titolare, Simona, ci ha accolti con estrema gentilezza e cordialità, ci ha aiutato nel portare le valigie sino in camera; ci ha dato utili informazioni su cosa visitare e dove mangiare piatti tipici. La colazione è stata buona e abbondante, con dolci tipici fatti in casa. La cosa che colpisce di più però è la simpatia di Simona e l'amore con cui parla delle bellezze della sua città. Tutto perfetto. Lo consiglio a chiunque voglia pernottare a Marsala.

Data del soggiorno: settembre 2018
Marco N
Barzago, Italia
“Innamorato del gudo”
Recensito il 14 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

B&b in posizione strategica e anche se qualcosa all'interno della struttura non è perfetta (manca il bidet in bagno) il vero jolly della struttura è la prorietaria una persona squisita che attraverso la sua disponibilità e i suoi consigli sulle cose da visitare ti trasmette la passione per la sua amata terra...insomma veramente soddisfatti di questa struttura!

Data del soggiorno: agosto 2018
Adriano R
“Semplice, ospitale e comodo per il parcheggio e la vicinanza al porto in pieno centro.”
Recensito il 24 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ho trovato per caso questo b&b. Mi ci sono trovato molto bene. La posizione è strategica, la colazione semplice e genuina, la stanza con bagno pulita e soprattutto gli ospiti molto gentili e accoglienti.

Data del soggiorno: luglio 2018
Eleonora
“Super accoglienza!!!”
Recensito il 17 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

La padrona di casa è accogliente, cordiale e disponibile a fornire mappe, informazioni e consigli su ristoranti, gite e visite per sfruttare al massimo il soggiorno a Marsala e dintorni. Lo fa con carisma e passione per il suo lavoro e per la sua terra che ti fa sentire accolto come a casa. E' un appartamento con tre camere private e degli spazi comuni. La nostra camera era spaziosa e con aria condizionata e wifi che funzionavano perfettamente, letto e bagno un po' da sistemare.

Data del soggiorno: luglio 2017
Pietro B
“sole..mare..e ospitalita'..eccellenti..”
Recensito il 25 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

splendida vacanza in Sicilia..e splendido soggiorno al B&B il GUFO INNAMORATO
consiglio vivamente se siete in zona di fermarvi da Simona..che è la proprietaria..una persona squisita ..per la sua disponibilità nel dar consigli utili per la tua vacanza..per le abbondanti colazioni con ogni ben di dio(tra cui diverse cose fatte da lei..buonissime) e per la sua semplicità che ti fa sentire come a casa tua

Data del soggiorno: agosto 2017