“Super accoglienza!!!”
Gufetti
Sala Colazioni
La colazione
la colazione
Camera da letto tripla. Cucina, sala colazione, stanza relax.
Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto

Spagnolo per primo
Eleonora
“Super accoglienza!!!”
Recensito il 17 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

La padrona di casa è accogliente, cordiale e disponibile a fornire mappe, informazioni e consigli su ristoranti, gite e visite per sfruttare al massimo il soggiorno a Marsala e dintorni. Lo fa con carisma e passione per il suo lavoro e per la sua terra che ti fa sentire accolto come a casa. E' un appartamento con tre camere private e degli spazi comuni. La nostra camera era spaziosa e con aria condizionata e wifi che funzionavano perfettamente, letto e bagno un po' da sistemare.

Data del soggiorno: luglio 2017
Pietro B
“sole..mare..e ospitalita'..eccellenti..”
Recensito il 25 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

splendida vacanza in Sicilia..e splendido soggiorno al B&B il GUFO INNAMORATO
consiglio vivamente se siete in zona di fermarvi da Simona..che è la proprietaria..una persona squisita ..per la sua disponibilità nel dar consigli utili per la tua vacanza..per le abbondanti colazioni con ogni ben di dio(tra cui diverse cose fatte da lei..buonissime) e per la sua semplicità che ti fa sentire come a casa tua

Data del soggiorno: agosto 2017
Giovanni
Napoli, Italia
“consigliatissimo”
Recensito il 11 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

siamo stati in questo B&B una sola notte ma avremmo voluto restarci di piu'.

stanza ampia, posizione ottima a 2 passi dal centro, titolare cordiale e gentilissima ci ha consigliato come goderci Marsala e dove mangiare.

consigliatissimo

Data del soggiorno: aprile 2017
CRISTINA
Cassano Magnago
“NON MI PIACE”
Recensito il 23 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Abbiamo fatto un viaggio tra amici occupando 2 camere. Senza nulla togliere alla simpatia e alla disponibilità di Simona e alle sue marmellate, l'appartamento, che è situato all'interno di uno stabile vecchio e maltenuto esternamente, si presenta arredato in modo datato e privo di riscaldamento. In febbraio fa freddo e per ovviare a ciò ci è stata data una stufetta per una camera mentre nell'altra vi era il condizionatore. Il salottino della colazione non era riscaldato. La doccia di una camera era inutilizzabile in quanto tirando l'acqua del wc la stessa fuoriusciva dalla doccia. Televisori delle camere NON funzionanti. Una camera ha il bagno esterno pertanto non vi è privacy. La posizione è ottima e l'appartamento è pulito. Ovviamente il pagamento avviene in contanti perché non viene rilasciato lo scontrino fiscale.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
68benedet
Castelvetrano, Italia
“Ritornerò sicuro ”
Recensito il 13 novembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Ottimo edificio, locale ben arredato.
Ospitalità e cordialità al top! La miglior cosa è la torta a forma di gufo una bellezza ! 5 stelle ++++++.
Continua così ;)

Data del soggiorno: settembre 2016
Clara F
“ECCELLENTE!!!”
Recensito il 22 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

LA SIGN.RA SIMONA è STATA MOLTO GENTILE.
MOLTO CARINA LA STRUTTURA. OTTIMA LA PRIMA COLAZIONE.
WI FI FUNZIONAVA BENISSIMO!! A POCHI PASSA DAL CENTRO DI MARSALA.
PULIZIA AL TOP !!
SALUTI DA FIUMICINO

la sig.ra simona è stata molto gentile.
molto carina la struttura. ottima la prima colazione con dolci e marmellate fatte in casa.
wi fi funzionava benissimo!! a pochi passi dal centro di marsala.
pulizia al top
saluti da fiumicino

Data del soggiorno: settembre 2016
Ho viaggiato con: Familiari
scottimar
“Un b&b straordinario ”
Recensito il 2 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Io e il mio ragazzo siamo stati in questo b&b per pochi giorni ma concentrati,Simona la padrona di casa ci ha fatto sentire come a casa coccolati con dolci strepitosi fatti da lei e consigli utili per visitare posti incantevoli.
Grazie ancora Simona per tutto un grande saluto dalle Marche

Data del soggiorno: agosto 2016