“Ottima esperienza”
Gufetti
Sala Colazioni
La colazione
la colazione
Camera da letto tripla. Cucina, sala colazione, stanza relax.
Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto

chiara17
Madrid, Spagna
“Ottima esperienza”
Recensito il 2 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ottima esperienza il B&B e perfetto: pulito, centrico con parcheggio.
Colazione stupenda tutto fatto in casa.
Un 10 alla proprietaria per la sua gentilezza e simpatia. Porto con me il ricordo di una bellissima persona che ama il suo lavoro e lo fa benissimo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
paolaross
Paderno Dugnano, Italia
“Home Sweet home”
Recensito il 30 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ambiente semplice ma accogliente. Ottima colazione con prodotti fatti in casa. Ottime le marmellate, proprietaria gentile e molto informata sui luoghi da visitare.

Età 35-49
Lucia B
“Come a casa”
Recensito il 4 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ottima posizione, squisita proprietaria Simona . Io e mio marito ci siamo sentiti come a casa . Ambiente accogliente coccolati da Simona e dai sui tanti gufetti !!
Torneremo
Lucia ePaolo

Giulia T
Palermo, Italia
“Magia!”
Recensito il 28 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Pulizia e tranquillità fanno da perfetta cornice per un breve o lungo break dalla vita quotidiana. Colazione con prodotti fatti in casa e non... padrona di casa splendida. Disponibile e sempre pronta a darti ottimi consigli sulla città! Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato!

ELISA R
Revello, Italia
“Ottimo b&b”
Recensito il 2 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Accoglienza della proprietaria molto disponibile indimenticabile. Il parcheggio non è privato ma è molto facile trovarlo nelle immediate vicinanze. Camera carina e pulita.aria condizionata e Wi-Fi funzionanti.colazione ricca e buonissima in particolare la marmellata di agrumi!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Giordano
Novara
“Ottimo”
Recensito il 22 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Vicinissimo al centro storico della bellissima città di Marsala. 5 minuti a piedi. La proprietaria Simona è gentilissima. Vicino, 10/15 minuti in macchina per raggiungere le saline con dei mulini a vento bellissimi da dove si può ammirare il tramonto. Siamo rimasti davvero soddisfatti.

samychi
Torino, Italia
“Un gufo di cui innamorarsi!!!”
Recensito il 8 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Cortesia e pulizia fanno del gufo innamorato un ottimo posto per soggiornare. L'alloggio è a pochi passi dal centro di Marsala pertanto si può uscire a piedi e lasciare l'auto sotto casa. Simona è davvero gentilissima, molto accogliente, preparata su Marsala e su altri posti della Sicilia, sa dare ottimi consigli oltre a preparare ottime colazioni!!! Ci siamo sentiti a casa.
Un ringraziamento speciale a Simona per le attenzioni che ha avuto nei nostri confronti!!!
Lo consigliamo a tutti!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la gentilezza, la disponibilità di Simona, la pulizia e la colazione
Aspetti meno apprezzati: niente, andava tutto bene!
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?