“TOP!!!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Mq 36

Inglese per primo
Giulia B
“TOP!!!!”
Recensito il 14 settembre 2017 per un soggiorno a Settembre 2017

36 mq di comodità, accoglienza e tranquillità! Casa dotata di tutti i confort,arredata con gusto e molto pulita. Si trova in centro e data la sua posizione si può raggiungere con tranquillità tutte le zone di maggior interesse. Claudia è stupenda, di un' accoglienza straordinaria! Buon soggiorno a tutti;)

girzar
Palermo, Italia
“Impeccabile”
Recensito il 28 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Appartamento moderno e colorato, confortevole. in un piccolo bilocale non mancava proprio nulla, proprietaria gentilissima, tutto curato nei minimi dettagli.
Sono stato solo un giorno ma è davvero come essere a casa propria inoltre vicinissimo al centro, posizione comodissima in condominio tranquillo e silenzioso, prezzo giusto per il servizio reso. Credo che ci tornero sicuramente per una fuga dalla routine immerso tra i colori :D

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Confort della struttura e vicinanza al centro
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
29 lug 2016
Grazie Girolamo!!!
adriano a
Mortara, Italia
“La creatività diventa colore”
Recensito il 16 marzo 2016 per un soggiorno a Marzo 2016

Sono i particolari oltre che l accoglienza gentile che danno quel tocco in più di allegria e di benessere che tanti altri bb non sanno invece dare. Innanzitutto il colore, la capacità di regalare sfumature impensate. Particolari importanti sono anche un cesto pieno di guide di viaggi e di avventure nel mondo e tre farfalle giganti che ti guardano mentre dormi....

16 mar 2016
Carissimi Adriano e Annamaria
rispondo alla Vostra recensione con un affettuoso e soprattutto colorato GRAZIE :-))))
ro_mberta
Siracusa, Italia
“Confortevole!”
Recensito il 12 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015

Monolocale molto carino, a due passi dal centro e dal mare. Confortevole e dotato di ogni cosa ti permette di avere un soggiorno come se fossi a casa. Proprietaria molto gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Scania82
Trapani, Italia
“Buon compromesso”
Recensito il 12 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Monolocale centralissimo dotato di ogni comfort, molto colorato e silenzioso. Buona la pulizia, cordiale la proprietaria. Assolutamente consigliato soprattutto per il rapporto qualità prezzo!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: I colori
Aspetti meno apprezzati: L'appartamento ha le finestre sull'atrio condominiale (garage) ma nonostante questo é silenzioso
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
mariobros
Varese, Italia
“Come a casa”
Recensito il 11 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Con la mia ragazza abbiamo soggiornato in questo caloroso appartamento per due giorni. . Non so' da che parte iniziare.! cominciamo con il dire che è situato a due passi dal centro di Marsala, ma nonostante tutto all' interno non si sente rumore.
L'appartamento é talmente pulito che ci si può mangiare per terra, e ciò mi ha fatto sentire come fossi a casa mia, tutto curato nei minimi dettagli. La proprietaria é di una gentilezza squisita, davvero senza parole.
Se venite a Marsala consiglio vivamente questo appartamento.grazie Claudia

maresmila
“Mq36”
Recensito il 2 marzo 2015 per un soggiorno a Marzo 2015

Monolocale molto carino vicino al centro e al mare la propietaria molto gentile a soddisfare qualsiasi cosa

da
49 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.