“B&B STELLATO”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di baglio isola lunga

ambiente raffinato e accogliente
arredamenti dell epoca le camere assolutamente silenziose
arredamenti dell epoca
le camere assolutamente silenziose
camera dotate di ogni comfort
camera matrimoniale
servizi molto curati
camere eleganti
climatizzatore in tutte le camere
zona comune molto raffinata
delizioso solarium
appartamentino con cucina dotata di tutto
appartamentino con 4 posti letto, una camera matrimoniale e un divano letto matrimonilae
appartamentino
antico borgo siciliano
la spiaggia corallina di san vito lo capo
i faraglioni di scopello
a 1 km i mulini a vento e le saline nella riserva dello stagnone.
erice
centro storico di Marsala
trapani vista dall alto
patio molto elegante,  può accogliere 12 persone a tavola
gli eleganti salottini esterni possono accogliere 12 persone comodamente sedute
la scala dei turchi, patrimonio dell unesco a 130 km.
a 2 km. kite surf
la traversata dell isola lunga
scopello

Giambatti
Brescia, Italia
“B&B STELLATO”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ottima formula!!! Complimenti a Giuseppe e Walter per la qualità del servizio e l'ospitalità. Siamo stati ospiti per 13 giorni al Baglio Isola Lunga e ci siamo trovati benissimo, l'ambiente è molto curato e raffinato, consigliatissima la possibilità di scegliere la mezza pensione. Eccellente la cucina con piatti di pesce dal gusto raffinato, spaghetti alle vongole, soutè di cozze, pasta ai gamberoni e tanto altro; praticamente non abbiamo cercato da nessun altra parte.
Molto piacevole l'ambiente conviviale con gli altri ospiti del baglio, allietati nei dopo cena dalla compagnia di Walter e Giuseppe.
Grazie per averci ospitato.... continuate così il Vs successo!!!!

valibgn
Provincia di Brescia, Italia
“Vacanza fantastica”
Recensito il 27 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Siamo appena tornati da una mini ma stupenda vacanza....location molto bella e accogliente e il personale è dir poco molto gentile....ottimo cibo e super pulito di sicuro ci torneremo presto....grazie ancora di tutto a Walter e Giuseppe....

Cinzia M
Busseto
“Impossibile non tornarci”
Recensito il 13 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Da quando ce ne siamo andati un mese fa non c'è stato giorno in cui non abbiamo rimpianto di non essere più a Baglio Isola Lunga da Walter e Giuseppe. Ci hanno fatto sentire come a casa nostra..anzi meglio.. perchè Giuseppe ci ha deliziato tutte le sere con piatti buonissimi! La sua frittura di pesce e la pasta con pistacchi di Bronte sono stati eccezionali! Quasi me li sogno di notte! Durante la settimana di soggiorno avrei voluto andare a mangiare una pizza ma non ce l'abbiamo fatta nemmeno una volta a rinunciare alla cucina di Giuseppe.
Tutti gli ambienti del baglio sono pulitissimi e curati nei minimi dettagli, dall'arredamento interno al giardino esterno. La posizione del baglio è ottima: a 10 minuti dall'aereoporto, da Marsala e da spiagge attrezzate e non.
Sicuramente torneremo il prossimo anno per visitare altri luoghi stupendi della Sicilia e per ritrovare due amici come Walter e Giuseppe!
Non vediamo l'ora di tornare!

maobel
Manerbio, Italia
“Bellissima”
Recensito il 3 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima struttura con camere spaziose pulite e ben curate, cibo eccellente e abbondante, ottima accoglienza e disponibilità da parte dei due titolari. Vacanza sicuramente da ripetere. Accoglienza e servizi più che buoi

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Nadia Z
“Esperienza Unica”
Recensito il 2 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Ottima accoglienza, location strategica per chi al mare vuole accostare un po' di storia..
Ottima cucina e compagnia!!!

piri03
bassano bresciano
“toccata e fuga”
Recensito il 29 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Tutto perfetto ...peccato che ...per me è la mia famiglia,12 giorni ...sono volati....ringrazio WALTER e GIUSEPPE .. I migliori accompagnatori e cuochi ...5 stelle per la disponibilità....un arrivederci...a presto .....Alberto Silvia Amna Claudia

Eliana_Ag
“Una Vacanza Meravigliosa!!!”
Recensito il 28 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Su consiglio di un amico abbiamo prenotato la nostra vacanza a Baglio Isola Lunga, in provincia di Marsala, un Paradiso in terra!!! Walter e Beppe sono delle persone splendide e molto disponibili, sanno consigliarti al meglio sui posti più belli da visitare assolutamente durante la vacanza. La location è bellissima e molto curata, in tipico stile siciliano, abbiamo cenato da loro per ben 5 sere su 7 totali della vacanza.. che dire non abbiamo mai mangiato così bene (e così tanto) in vita nostra! Beppe è il RE della cucina! Per chi volesse organizzare una vacanza, per visitare i meravigliosi paesaggi di questa parte della Sicilia, consiglio assolutamente di soggiornare da loro! Un'esperienza che vi rimarrà nel cuore.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?