“Una Vacanza Meravigliosa!!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di baglio isola lunga

ambiente raffinato e accogliente
arredamenti dell epoca le camere assolutamente silenziose
arredamenti dell epoca
le camere assolutamente silenziose
camera dotate di ogni comfort
camera matrimoniale
servizi molto curati
camere eleganti
climatizzatore in tutte le camere
zona comune molto raffinata
delizioso solarium
appartamentino con cucina dotata di tutto
appartamentino con 4 posti letto, una camera matrimoniale e un divano letto matrimonilae
appartamentino
antico borgo siciliano
la spiaggia corallina di san vito lo capo
i faraglioni di scopello
a 1 km i mulini a vento e le saline nella riserva dello stagnone.
erice
centro storico di Marsala
trapani vista dall alto
patio molto elegante,  può accogliere 12 persone a tavola
gli eleganti salottini esterni possono accogliere 12 persone comodamente sedute
la scala dei turchi, patrimonio dell unesco a 130 km.
a 2 km. kite surf
la traversata dell isola lunga
scopello

Inglese per primo
Eliana_Ag
“Una Vacanza Meravigliosa!!!”
Recensito il 28 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Su consiglio di un amico abbiamo prenotato la nostra vacanza a Baglio Isola Lunga, in provincia di Marsala, un Paradiso in terra!!! Walter e Beppe sono delle persone splendide e molto disponibili, sanno consigliarti al meglio sui posti più belli da visitare assolutamente durante la vacanza. La location è bellissima e molto curata, in tipico stile siciliano, abbiamo cenato da loro per ben 5 sere su 7 totali della vacanza.. che dire non abbiamo mai mangiato così bene (e così tanto) in vita nostra! Beppe è il RE della cucina! Per chi volesse organizzare una vacanza, per visitare i meravigliosi paesaggi di questa parte della Sicilia, consiglio assolutamente di soggiornare da loro! Un'esperienza che vi rimarrà nel cuore.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Luigi Mon
“da favola”
Recensito il 28 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

il baglio è spettacolare.. curatissimo e soprattutto accogliente. I proprietari Walter e Giuseppe ti fanno sentire veramente a casa, per non parlare delle squisite cene che ci preparavano... ottimo davvero!

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Chia C
“Vacanza da sogno”
Recensito il 27 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Splendido baglio finemente ristrutturato a 2 minuti (reali) dalle Saline di Marsala, questo b&b è il luogo ideale per chi vuole regalarsi una settimana all'insegna del relax, dell'allegria e della buona cucina. Posizione ottima per visitare la Sicilia sud occidentale.
I gestori sono disponibilissimi, non ci sembrava vero di essere così coccolati!
Consiglio vivamente di fermarsi a cena: se penso ai piatti di Giuseppe ancora ho l'acquolina..
Rapporto qualità prezzo senza paragoni.

Vespista9
Alfianello, Italia
“UNA VACANZA PERFETTA”
Recensito il 27 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Per caso e grazie a conoscenti siamo finiti in questo meraviglioso B&B, abbiamo soggiornato presso questa stupenda struttura a settembre 2016 e che dire non potevamo trovare di meglio.

Il Super Walter e lo Chef Giuseppe ci hanno saputo accogliere come si accolgono degli amici a casa loro e la cura e la perfezione con cui vengono curati il giardino e qualsiasi ambiente della struttura dimostrano con quanto amore e dedizione fanno questo lavoro, la cucina è straordinaria, degna dei migliori ristoranti.

Sempre la parola giusto al momento giusto, ogni consiglio è stato prezioso per trascorrere una vacanza meravigliosa e quante risate ci avete regalato nel meraviglioso giardino del B&B.

Sicuramente torneremo al Baglio, perché da quando siamo tornati abbiamo lasciato in Sicilia due persone stupende e ancora tanti luoghi da visitare. Grazie di tutto, siete Speciali!

Ale e Giada

Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Eleonora
“vacanza magica”
Recensito il 27 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

sono stata per un fine settimana a luglio2016 e mi sono subito innamorata del posto tanto da tornarci già a settembre. Walter e Giuseppe, i padroni di casa, hanno saputo creare un ambiente dall'atmosfera magica. Una casa arredata con gusto e personalità perfettamente integrata in questa terra piena di storia, cultura e luoghi fantastici. Il giardino è un oasi di pace, la pulizia ineccepibile e le cene indimenticabili. Due persone splendide, che sanno come coccolare i propri ospiti, per me oggi due AMICI. Ragazzi grazie per la meravigliosa vacanza, non vedo l'ora di ritornare.....ciao a presto.

Ho viaggiato con: Amici
enrica s
“Una favolosa settimana”
Recensito il 27 settembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ogni luogo è arredato con stile... Giuseppe e Walter ti fanno sentire una vera regina tra ospitalità e accoglienza. Il mangiare è squisito. Anche mia figlia di 7 anni si è innamorata di questo posto incantato. Nn ci sono difetti... forse uno si... li i giorni passano troppo alla svelta!!!! B & B sicuramente da consigliare a tutti!!!!

Salvo F
“profumi e colori”
Recensito il 7 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

se per voi la vacanza è sinonimo di colori, profumi, beh, allora avete trovato il posto che fa per voi. Soggiornare presso il baglio isola lunga, a Marsala, vuol dire assaporare i colori e i profumi che solo la nostra terra può regalarci. I proprietari della struttura hanno centrato il bersaglio, l'ambiente è ricco di dettagli, di sfumature che lasciano spazio anche alla fantasia di chi ama viaggiare sopratutto con la mente. Giuseppe e Walter ottimi padroni di casa. esperienza da ripetere!

Ho viaggiato con: Da solo
Consigliato per: