“vacanza magica”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di baglio isola lunga

ambiente raffinato e accogliente
arredamenti dell epoca le camere assolutamente silenziose
arredamenti dell epoca
le camere assolutamente silenziose
camera dotate di ogni comfort
camera matrimoniale
servizi molto curati
camere eleganti
climatizzatore in tutte le camere
zona comune molto raffinata
delizioso solarium
appartamentino con cucina dotata di tutto
appartamentino con 4 posti letto, una camera matrimoniale e un divano letto matrimonilae
appartamentino
antico borgo siciliano
la spiaggia corallina di san vito lo capo
i faraglioni di scopello
a 1 km i mulini a vento e le saline nella riserva dello stagnone.
erice
centro storico di Marsala
trapani vista dall alto
patio molto elegante,  può accogliere 12 persone a tavola
gli eleganti salottini esterni possono accogliere 12 persone comodamente sedute
la scala dei turchi, patrimonio dell unesco a 130 km.
a 2 km. kite surf
la traversata dell isola lunga
scopello

Inglese per primo
Eleonora
“vacanza magica”
Recensito il 27 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

sono stata per un fine settimana a luglio2016 e mi sono subito innamorata del posto tanto da tornarci già a settembre. Walter e Giuseppe, i padroni di casa, hanno saputo creare un ambiente dall'atmosfera magica. Una casa arredata con gusto e personalità perfettamente integrata in questa terra piena di storia, cultura e luoghi fantastici. Il giardino è un oasi di pace, la pulizia ineccepibile e le cene indimenticabili. Due persone splendide, che sanno come coccolare i propri ospiti, per me oggi due AMICI. Ragazzi grazie per la meravigliosa vacanza, non vedo l'ora di ritornare.....ciao a presto.

Ho viaggiato con: Amici
enrica s
“Una favolosa settimana”
Recensito il 27 settembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ogni luogo è arredato con stile... Giuseppe e Walter ti fanno sentire una vera regina tra ospitalità e accoglienza. Il mangiare è squisito. Anche mia figlia di 7 anni si è innamorata di questo posto incantato. Nn ci sono difetti... forse uno si... li i giorni passano troppo alla svelta!!!! B & B sicuramente da consigliare a tutti!!!!

Salvo F
“profumi e colori”
Recensito il 7 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

se per voi la vacanza è sinonimo di colori, profumi, beh, allora avete trovato il posto che fa per voi. Soggiornare presso il baglio isola lunga, a Marsala, vuol dire assaporare i colori e i profumi che solo la nostra terra può regalarci. I proprietari della struttura hanno centrato il bersaglio, l'ambiente è ricco di dettagli, di sfumature che lasciano spazio anche alla fantasia di chi ama viaggiare sopratutto con la mente. Giuseppe e Walter ottimi padroni di casa. esperienza da ripetere!

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Da solo
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Chiarimic
“Innamoramento a prima vista”
Recensito il 1 agosto 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Vorrei ringraziare Walter e Beppe che per la seconda volta (a settembre la terza) per aver contribuito, con la loro disponibilità e gentilezza, a rendere speciale la nostra vacanza.
Ottimo servizio culinario gestito dallo zio Beppe è ottimo servizio di pulizia e gestione di zio Walter.
Consiglieri a tutti questo splendido B&B gestito da due fantastiche persone.
Bacioni a presto
Famiglia Chiari

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
7 ago 2016
grazie michela. ormai sei a casa tua qui al baglio :-)
acquariol
Pontevico, Italia
“Volare sulle nuvole”
Recensito il 31 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Cari Walter e Giuseppe, abbiamo saputo da conoscenti della Vostra bellissima villa, e la nostra vacanza ha superato di gran lunga le aspettative!
Gli ambienti della vila estremamente curati, i pranzi di Giuseppe hanno deliziato i nostri palati, e la tranquillità del giardino e la Vostra piacevole compagnia concludevano le nostre giornate.
Un enorme grazie di tutto! e....non finisce quì, sicuramente ci rivedremo!
Francesco, Claudia e Giada

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: La pace e tranquillità
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
monicalat
Provincia di Brescia, Italia
“La scoperta di un luogo fantastico gestito”
Recensito il 30 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Volevamo andare in Sicilia..e per caso ci hanno parlato di questo luogo veramente unico. Abbiamo smesso di cercare e prenotato. E' stato tutto eccellente, la casa è arredata con gusto e cura, sia internamente che esternamente ed è in continuo divenire..i progetti sono incantevoli. Valter e Giuseppe sono stati umanamente splendidi, disponibili, amorevoli, ci hanno viziato in tutto e per tutto. La loro cucina è ottima e la loro compagnia divertente..più tempo condivedevamo con loro e più ne avremmo voluto condividere. Sembra di aver soggiornato in un ambiente famigliare, non nuovo, sconosciuto, informale. Ti fanno sentire veramente a tuo agio. Si respira pace e tranquillità anche grazie alla collocazione della struttura. Circondati dalla natura ed in pochi attimi tutto è raggiungibile, dall'aereoporto, al mare, all'imbarcadero dove si possono gustare ottimi aperitivi ed un tramonto mozzafiato sulle saline, Marsala, Trapani ecc.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il rapporto umano
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49
Franco F
“Un sogno ”
Recensito il 16 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Una vacanza splendida, tutto al massimo dall'ambiente al cibo e della compagnia di Valter e Giuseppe pronti ad esaudire ogni vostro desiderio , non vedo l'ora di tornare per scoprire ancora un pezzo di Sicilia e gustare ancora dei buonissimi piatti