“Piacevole inaspettato”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di baglio isola lunga

ambiente raffinato e accogliente
arredamenti dell epoca le camere assolutamente silenziose
arredamenti dell epoca
le camere assolutamente silenziose
camera dotate di ogni comfort
camera matrimoniale
servizi molto curati
camere eleganti
climatizzatore in tutte le camere
zona comune molto raffinata
delizioso solarium
appartamentino con cucina dotata di tutto
appartamentino con 4 posti letto, una camera matrimoniale e un divano letto matrimonilae
appartamentino
antico borgo siciliano
la spiaggia corallina di san vito lo capo
i faraglioni di scopello
a 1 km i mulini a vento e le saline nella riserva dello stagnone.
erice
centro storico di Marsala
trapani vista dall alto
patio molto elegante,  può accogliere 12 persone a tavola
gli eleganti salottini esterni possono accogliere 12 persone comodamente sedute
la scala dei turchi, patrimonio dell unesco a 130 km.
a 2 km. kite surf
la traversata dell isola lunga
scopello

Inglese per primo
Maria ros
“Piacevole inaspettato”
Recensito il 2 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Una soggiorno davvero sorprendente, stanze e bagni arredate con gusto e cura , pulizia da 10 e lode .
Siamo stati accolti da Walter e Giuseppe in un ambiente familiare e forniti di ogni confort.
Consigliatissimo

Gruppi di amici
Olatreme
Manerbio, Italia
“Da ritornarci”
Recensito il 11 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

B&B unico, i proprietari Giuseppe e Walter persone molto simpatiche e disponibili, la cucina ottima, ambiente molto accogliente e pulitissimo. Consigliatissimo a tutti anche x ragazzi adolescenti, luoghi incantevoli come il mare. Sicuramente ci ritorneremo.

frigeriop
Manerbio, Italia
“Un "sogno" che si avvera”
Recensito il 27 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Aspettavo da tempo di poter vivere una vacanza immerso nel clima tipico della Sicilia.
Nel b&b di Walter e Giuseppe,arredato e rifinito in modo spettacolare,ci si sente al centro della Sicilia pirandelliana con arredamenti in stile e con la meravigliosa accoglienza dell'isola.
La cucina di Giuseppe ti porta a scoprire tutti i sapori del posto in modo semplice e allo stesso tempo raffinato.
La calorosa accoglienza e la disponibilita' di Walter ti fanno sentire a tuo agio e ti aiutano a risolvere qualsiasi tipo di problema tu possa avere.
Pulizia di primordine e camere accoglienti,bagno ampio e arredato in stile e una collezione di ceramiche tipiche da far invidia.
Consiglio e auguro a tutti di fare vacanze in posti come questo.
Io con la mia famiglia ci tornero' sicuramente a Settembre
Paolo Frigerio

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il clima familiare e la posizione al centro di qualsiasi escursione si voglia fare
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
danigolf
“VACANZA SPLENDIDA”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Quest'anno per la nostra vacanza abbiamo scelto la Sicilia. Regione ricca di storia con spiagge e mare splendidi.
Abbiamo scelto la zona tra Marsala e Trapani ed abbiamo soggiornato in un B & B in modo d'essere molto liberi negli orari e poter godere della zona. Tra le molte proposte abbiamo scelto il BAGLIO ISOLA LUNGA e non avremmo potuto fare una scelta migliore.
Il B&B è un tipico casale locale, gli ambianti sono arredati con molto gusto e curati nei minimi particolari, dalla scelta della biancheria in camera e nei bagni alla cura e raffinatezza della preparazione della tavola. Al nostro arrivo, abbiamo trovato una tavola imbandita di cibi deliziosi e vino fresco ripetendosi per ogni serata con proposte sempre diverse.
Il BAGLIO ISOLA LUNGA è veramente bello, ed a renderlo perfetto per una vacanza indimenticabile sono i proprietari Walter e Giuseppe, due ragazzi splendidi, che dirigono il B&B con molta passione e professionalità . Mi sono sentita coccolata come una principessa ed è stata e sarà una vacanza indimenticabile. AL BAGLIO ISOLA LUNGA ABBIAMO LASCIATO UN PO' DI CUORE.
Daniela Mariella Roberto Massimo

mikichiar
“Fantastico”
Recensito il 8 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Walter e Giuseppe sanno proprio farti sentire com'è a casa tua, ottimi padroni di casa.Molto disponibili,Giusappe ottimo cuoco. Il mini appartamento è l'ideale per una famiglia composta da quattro persone, pulito e curato in ogni suo piccolo particolare!Grazie per averci fatto passare una settimana fantastica!

Enry99999
“Disponibilità e Cortesia”
Recensito il 6 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Grazie alla disponibilità e alla gentilezza di Walter e Giuseppe , abbiamo passato un soggiorno bellissimo in un ambiente con tutti i sevizi descritti, pulito e arredato "come da fotografia "(dal vivo rendono molto di più).
A 10 minuti dall'aeroporto di Trapani e altrettanti da Marsala città ( da visitare ), il Baglio Isola Lunga rimane in una posizione vicina al mare dove si possono trovare stabilimenti balneari attrezzati e non. Da non perdere la gita in barca da Marsala per Favignana, oppure la visita panoramica sul monte Erice, tante altre ancora.
La sera su prenotazione, è possibile gustarsi un ottima cena a prezzi contenuti. Ottimo

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La veranda per la colazione e il giardinetto
Aspetti meno apprezzati: tutto ok
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
miglio63
“BELLISSIMO”
Recensito il 24 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

molto acogliente stanze arredate con gusto,pulito e dotato di servizi eccelenti.
cucina buonissima ,propietario molto disponibile, consigliatissimo

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la cucina
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Gruppi di amici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?