“Soggiorno indimenticabile”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di CasaClaudia

Bagno
Bagno
Le Saline
Zona Pranzo
Una delle tante giornate dell'anno allo stagnone
Zona notte
Marsala, Provincia di Trapani, Sicilia

maurizio
“Soggiorno indimenticabile”
Recensito il 18 ottobre 2015 per un soggiorno a Ottobre 2015

Magnifico appartamentino disposto su due livelli immerso nella campagna siciliana, ma a soli due passi dalla Riserva dello Stagnone.
La proprietaria Signora Claudia, gentilissima e disponibile in ogni momento, ha allestito un piccolo gioiello che può soddisfare qualsiasi esigenza del turista.
Consigliato a chiunque desideri trascorrere un periodo di vacanza, breve o lungo, in un luogo magico nella magica Sicilia.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
NoisPiece
Firenze, Italia
“Da non perdere!!”
Recensito il 18 giugno 2015 per un soggiorno a Giugno 2015

Ottima abitazione, ottimo arredamento e ottima proprietaria! :D Non manca nulla! La casa è accessoriata di qualunque comodità, che non sto a elencare perchè dovrete scoprirlo da soli!! A due passi dal mare e vicinato FANTASTICO!! E per quanto riguarda qualunque vostro problema, difficoltà o informazioni sul luogo c'è la sig.ra Claudia che vi aiuterà sicuramente! NON ESITATE A PRENOTARE!

BUONE VACANZE!!A TUTTI!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Soggiornarci
Aspetti meno apprezzati: Andarmene via
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
ilmichele
Torino, Italia
“Sentirsi come a casa propria anche in vacanza”
Recensito il 21 aprile 2015 per un soggiorno a Aprile 2015

Prima volta in Sicilia. Con i miei amici abbiamo avuto il piacere di soggiornare a "casa Claudia" e devo dire che mi sono trovato molto bene.
La casa si trova in posizione strategica nel verde, a breve distanza dalle famose saline. Punti di forza: pulizia, arredamento curato, parete cucina completa di tutto (bollitore d'acqua, macchina caffè) e tanti altri dettagli che faranno la differenza. Consiglio a tutti questa casa. Michele

Gabberoma
“Amore a prima vista”
Recensito il 15 settembre 2014 per un soggiorno a Giugno 2014

La mia ragazza ad io abbiamo soggiornato per un breve fine settimana nella casa di Claudia..un gioiello su due livelli, arredato e corredato nei dettagli con un gusto strepitoso...a due passi dai pontili...immerso nella natura..baciato dal sole che tramonta giusto lí..un amore a prima vista...torneremo di sicuro, grazie Gabriele e Silvina

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
da
74 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.