“Paradiso terrestre” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 19 hotel a Marsala
Caselle Torinese, Italia
“Paradiso terrestre”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

E' un paradiso terreste immerso nel verde, ideale per una vacanza rilassante. La struttura è molto bella e le camere sono eleganti con tutti i confort; il personale è molto accogliente. Anche la cucina è eccezionale.
Piscina fantastica, campi da golf e da tennis.
Vacanza da ripetere.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Villafranca (ME)
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Abbiamo dormito al disio solo una notte... peccato perché la struttura è veramente bella, immersa nel verde, non convenzionale perché costituita da più unità separate unite da dei viali in pietra. Notevole la cura del giardino con vari tipi di piante tutte ben tenute. La piscina è sufficientemente grande ma non dispersiva. I campi da golf non ho avuto il tempo di vederli ma dalla grandezza della struttura sembrano notevoli. Non abbiamo cenato in loco e non esprimo giudizi, ma la scelta delle pietanze e la sala da pranzo mi sono sembrate adeguate. Mi sono ripromesso di tornarci con più tempo per approfittare di tutti i servizi che ti mettono a disposizione.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Livorno, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Sono approdato al Disio dopo aver letto le recensioni è sono rimasto molto deluso: mi aspettavo di più.

L'albergo è architettonicamente brutto: hall insignificante, stanze con arredamento fuori luogo, sala ristorante orrenda. Infine, il panorama decantato è inesistente. Manutenzione delle camere carente.
Per il resto non si può negare che sia un bel posto e che le stanze siano grandi.
La piscina è piccola, il campo da tennis non lo ho trovato.
Essendo lontano dal centro di Marsale ed essendo arrivati stanchi abbiamo optato per la cena in mezza pensione: ci è stato assicurato che avremmo potuto comunque scegliere dal menù due portate e il dolce. Inoltre le recensioni indicavano la qualità eccellente: devo dire invece che è stato il posto dove ho mangiato peggio in Sicilia.
Scortese il personale e scadente la qualità.
Infine, una brutta esperienza, invece del dolce, la cena si è conclusa con la fatidica frase: frutta o gelato. Sono rimasto sorpreso, ma non ho protestato.

Nel complesso, ci sono molti miglioramenti da fare: non ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Tre giorni di pace, tranquillità in un'oasi di verde, lontano dal frastuono cittadino.
Camera elegante, dotata di tutti i confort. Personale attento, molto professionale. Ottima accoglienza e servizi.
Piscina all'aperto grande quanto basta con sdraio e tovaglie a disposizione. Per chi ha tempo è possibile praticare tennis e golf.
Per le mie ore libere i servizi erano anche troppi. Peccato non aver approfittato. Manca però un centro benessere!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Cuneo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Siamo stati al Disio seguendo le recensioni di Tripadvisor. Abbiamo fatto centro! La location è spettacolare, i ragazzi alla rception sono disponibilissimi, lo chef è bravissimo, le camere ed i bagni sono puliti e ben tenuti. Se proprio dobbiamo trovare un difetto... si può migliorare la varietà dei cibi della prima colazione... ma questo è comprensibilmente dovuto al fatto che, all'inizio di maggio, la stagione è appena cominciata e gli ospiti sono ancora pochi.
Abbiamo dormito bene, ci siamo rilassati all'ombra degli ulivi ed ai piedi della splendida piscina, e, sopra ogni altra cosa, abbiamo mangiato divinamente. Ergo: non vediamo l'ora di tornare... e al più presto! Grazie e complimenti!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Venezia
3 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Il Resort, pur essendo distante dal centro di Marsala e dal mare, e' immerso in un magnifico parco, curato perfettamente. Bella la struttura, bella la piscina, il solarium. Ideale per un soggiorno anche lungo. Perfetto per famiglie con bambini. L'accoglienza e' cortese e il servizio buono. Il giudizio sarebbe ottimo se non avessimo avuto una brutta esperienza con il ristorante. Sara' perche' quel giorno il cuoco non c'era, sara' perche' in contemporanea con la nostra cena era in corso una festa di matrimonio in altri spazi, fatto sta che l'esperienza e' stata imbarazzante, sin dal momento in cui ci siamo seduti a tavola. Alla nostra richiesta di poter avere un calice di vino, prima la cameriera ha detto che non sapeva se fosse possibile servircelo e poi, senza chiederci se volevamo bianco o rosso o chardonnay o bianco d' Alcamo, e' arrivata con una bottiglia aperta e ha versato il vino nei bicchieri. Ma il peggio e' giunto con l'antipasto. Presentato come "i prodotti della tonnara", ci siamo trovati di fronte due fettine, secche, di tonno accompagnato da un miscuglio orribile di non si sa che verdure (forse carote e rape) in salamoia. A quel punto ci siamo alzati e c e ne siamo andati. A onor del vero, il giorno dopo abbiamo ricevuto le scuse da parte del responsabile di sala e non ci e' stato addebitato nulla. Il consiglio, quindi, e' quello di usufruire del resort ma di informarsi bene prima di prenotare il ristorante.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Ad agosto 2011 abbiamo soggiornato in questo hotel.
Atterrati a Trapani, dopo aver noleggiato una macchina, siamo arrivati al Disio, (
(circa 30 minuti da Trapani Birgi).
Dotato di campo da golf, piscina e campo da tennis, offre la possibilità di fare una vacanza relax in albergo, oppure poter vedere le meraviglie della Sicilia.
Da qui si può optare per vedere Marsala, la riserva dello Stagnone, Mazzara del Vallo (bellissima cittadina da vedere assolutamente), Selinunte, Segesta, arrivare fino ad Agrigento.
La location dell'albergo è molto curata..
Merita una sosta

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marsala
Villa Favorita
Rainbow Resort
N. 6 di 19 a Marsala
4.5 su 5 stelle 70 recensioni
BEST WESTERN Hotel Stella d'Italia

Conosci Disio Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Disio Resort

Struttura: Disio Resort
Indirizzo: C/Da Scacciaiazzo 79 | C/Da Scacciaiazzo 79, 91025, Marsala, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Marsala
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Marsala
N. 2 hotel romantici a Marsala
N. 2 hotel di lusso a Marsala
Categoria hotel:4 stella/e — Disio Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Weekend Desk, Hotels.com, Agoda e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Disio Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Disio Marsala
Disio Hotel Marsala