“Posizione invidiabile” 4 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 19 hotel a Marsala
Monza
“Posizione invidiabile”
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Abbiamo soggiornato un giorno in questa struttura e siamo rimasti molto soddisfatti. Come gia' scritto da altri l'hotel si trova a 50 metri dalla piazza della cattedrale, appena dentro la zona a traffico limitato (di questo aspetto parlero' dopo), all'interno di un edificio storico di recentissima ristrutturazione. Accogliente, pulito e ben arredato. Noi (famiglia con 2 bambini) abbiamo soggiornato in una sorta di mini suite davvero ampia e confortevole. Servizi igenici perfetti.
In piu', essendo arrivati in macchina, abbiamo usufruito del servizio di parcheggio: l'albergo utilizza una sorta di garage coperto in un edificio poco distante (200 metri) con tanto di parcheggiatore che si occupa del vostro veicolo. L'unica vera difficolta' e' arrivare all'albergo stesso dato che, come detto prima, si trova appena all'interno della ZTL per cui vi consiglio quanto segue: arrivati nella zona centrale di marsala spegnete il navigatore appena incontrate un cartello indicante la direzione da seguire per raggiungere l'albergo e da quel momento fidatevi cecamente della segnaletica. L'ultimo cartello vi indichera' di svoltare in una viuzza all'interno della ZTL, entrate e dopo 20 metri troverete sulla sinistra il parcheggio di carico/scarico dell'albergo, il cui ingresso si trova 50 metri avanti.
Per concludere aggiungo che invece siamo rimasti delusi dalla colazione, sicuramente varia, ma di qualita' e freschezza dei cibi inferiore a quello che saremmo aspettati in un ottimo albergo come questo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Barcellona Pozzo di Gotto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Abbiamo soggiornato due notti in questa struttura davvero bella, in pieno centro. Belle le stanze pulite profumate e molto spaziose, ottima la colazione. L'unica pecca è data dal fatto che essendo dentro il centro storico non ci sono parcheggi e quindi affidare la macchina al personale sempre davvero disponibile (anche più volte al giorno) a prendere e portare la macchina, che viene parcheggiata in un garage. Come dicevo prima personale veramente gentile e molto disponibile. Ottimo da consigliare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Direttore741, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel Stella d'Italia, ha risposto a questa recensione., 6 febbraio 2016
Gentile Ospite ,
La ringrazio per il bellissimo commento! Sono molto felice che abbia gradito il nostro hotel e non vedo l'ora di darle nuovamente il benvenuto!
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

non ero mai stata in un best western e fino a qualche giorno fa ero molto titubante....dopo che mi hanno regalato una smartbox con questo tema ho deciso di prenotare alla stella d'italia a Marsala.
devo ammettere che il soggiorno è stato perfetto..la camera era all'ultimo piano con una visista stupenda su marsala e in particolare sul duomo. la camera era abbastanza grande, arredata in modo raffinato, bagno enorme(unica pecca,senza finestra) tutto molto pulito e ordinato. ogni giorno veniva effettuata la pulizia della camera con conseguente cambio di tutti gli asciugamani. il personale dell'hotel è stato molto gentile e disponibile, in particolare le ragazze della receptione sempre sorridenti e pronte a esaudire le nostre richieste, inoltre i ragazzi dell'hotel provvedevano, a ogni nostro spostamento, a portare dentro o fuori dal parcheggio la nostra auto.
colazione abbondante e molto buona.
assolutamente soddisfatta!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
Direttore741, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel Stella d'Italia, ha risposto a questa recensione., 10 gennaio 2016
Gentilissima JessyMatte,
grazie per aver condiviso la vostra esperienza al BEST WESTERN Hotel Stella d' Italia di Marsala.
Grazie per aver apprezzato le camere e i servizi offerti.
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Ho soggiornato con mia moglie presso questa struttura al centro di Marsala e devo dire di aver fatto un'ottima scelta.
Si trova proprio in pieno centro storico di questa bella cittadina quindi mi ha permesso di non utilizzare l'auto.
A causa della mancanza di segnaletica adeguata, trovarlo non è stato semplicissimo ma, per fortuna, una persona ci ha guidati direttamente in hotel.
Dispongono di posti riservati e provvedono loro stessi a parcheggiare l'auto in un garage e tutto gratuitamente.
Il personale è veramente gentile e ci hanno consigliato bene per quanto riguarda la scelta del ristorante.
Il prezzo delle camere, ce sono abbastanza ampie, è adeguato al servizio quindi mi sento di consigliare questa struttura.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Gentilissima AssiaCatania,
A nome di tutto lo staff del BEST WESTERN Hotel Stella d’Italia di Marsala, la ringrazio per aver condiviso con noi la sua recente esperienza. Siamo molto contenti di aver reso il suo soggiorno a Marsala piacevole. Con l'augurio di averla nuovamente come nostro gradito ospite, la saluto cordialmente.
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Abbiamo trascorso in Sicilia una settimana ed abbiamo trascorso una notte all'Hotel Stella d'Italia. La nostra iniziale idea era quella di trascorrere la nostra notte in un'altra struttura che è risultata completa e in un certo senso questa è stata la nostra fortuna. Mi sono fidato del brand Best Western che in un certo senso offre quasi sempre uno standard adeguato. Infine abbiamo spuntato un'ottima offerta sul sito Best Western che ci ha fatto risparmiare di commissioni per la prenotazione che invece sono applicate da altri portali. Per 97 euro abbiamo soggiornato in regime di B&B in una camera al 4 piano di questo hotel . Non avevamo fatto esplicita richiesta di camere particolari, ma siamo stati fortunati perché al 4° piano le camere affacciano su delle terrazze a tetto da cui si possono vedere degli scorsi molto belli del centro. Per arrivare all'Hotel in auto ci si deve fermare poco prima in un piccolo parcheggio "di appoggio" per scaricare i bagagli perché l'ingresso è in pieno centro storico, area pedonale non carrabile. Il personale estremamente gentile prende in consegna l'auto e la porta al garage (tutto gratuito) e ve la riporta quando ne avete bisogno. Camere e bagno nuovi, colazione continentale buona. Rapidità nell'esaudire le nostre richieste . Utilizzato gratuitamente Internet all'internet point dell'Hotel perché avevamo lasciato il PC a casa. L'hotel è in centro storico per cui a 2 passi da locali presenti su molte guide per aperitivo, cena e luoghi di interesse turistico. Raccomandato.

Consiglio sulle camere: 4 piano camere con terrazza a tetto piacevole
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Genilissimo Panicco,
grazie per aver condiviso con noi la sua opinione in merito al suo soggiorno presso il nostro hotel. Siamo molto felici di sapere che lo staff si sia mostrato molto gentile e abbia soddisfatto le sue richieste. Sperando di poterla accogliere nuovamente a Marsala, saluto cordialmente.
genova
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Albergo molto confortevole. Posizione che più centrale non si può, ben segnalato da qualsiasi posto si arrivi e con il comodo servizio che quando arrivi ti posteggiano la macchina. Personale cortese e giovane. Unica pecca la colazione - business con le classiche brioches che si cuocciono nel micoronde....Però ci sono dei posti talmente buoni fuori che si può anche soprassedere a vantaggio della posizione comoda e di un albergo a quattro stelle. Consigliato

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Mi dispiace non abbia gradito la nostra prima colazione, ma le posso assicurare che facciamo il nosto meglio per offrire sempre prodotti genuini ed a km 0
Tortolì, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

Ho soggiornato in questo hotel in bassa stagione c'era personale molto gentile e professionale,ottimi servizi,camere pulite e colazione più che abbondante.
L'albergo si trova nel centro della città all'esterno non dice sicuramente un gran che ma l'interno è ben curato e lussuoso,nonostante la camera aveva un costo di 110 euro per notte ci hanno avvisato che ci avrebbero fatto uno sconto del 10% da noi non richiesto.
In conclusione non solo consiglio a tutti questo albergo ma sono sicurissimo che se devo tornare a Marsala soggiornerò allo Stella d'Italia nuovamente.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissimo Pippolo_11
A nome di tutto lo staff la ringrazio infinitamente per aver condiviso con noi la sua esperienza al BEST WESTERN Hotel Stella d’Italia di Marsala. Esprimo la mia grande gioia nel leggere che il nostro Hotel e i servizi abbiamo avuto un positivo riscontro sul suo soggiorno. Ringrazio nuovamente per la fiducia riposta e spero di accoglierla presto a Marsala. Cordiali Saluti
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marsala
Villa Favorita
Hotel Isola di Mozia
Hotel Isola di Mozia
N. 9 di 19 a Marsala
4.0 su 5 stelle 124 recensioni

Conosci BEST WESTERN Hotel Stella d'Italia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Stella d'Italia

Struttura: BEST WESTERN Hotel Stella d'Italia
Indirizzo: Via Mario Rapisardi 7, 91025, Marsala, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Marsala
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Marsala
N. 5 hotel di lusso a Marsala
N. 5 hotel romantici a Marsala
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel Stella d'Italia 4*
Il BEST WESTERN Hotel Stella d'Italia, e' situato nel centro storico di Marsala, a pochi passi dalle principali attrazioni che la nostra citta possa offrire. Le cantine storiche del Marsala, sono facilmete raggiungibili in pochi minuti di automobile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, ETB, Odigeo, HotelTravel.com, 5viajes2012 S.L., Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Stella d'Italia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stella d Italia Marsala
Stella d Argento Coppa Italia