“Posizione ottima”

Classificato al n.8 di 19 hotel a Marsala
genova
“Posizione ottima”
Recensito il 5 gennaio 2012

Albergo molto confortevole. Posizione che più centrale non si può, ben segnalato da qualsiasi posto si arrivi e con il comodo servizio che quando arrivi ti posteggiano la macchina. Personale cortese e giovane. Unica pecca la colazione - business con le classiche brioches che si cuocciono nel micoronde....Però ci sono dei posti talmente buoni fuori che si può anche soprassedere a vantaggio della posizione comoda e di un albergo a quattro stelle. Consigliato

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Direttore741, Responsabile relazioni con la clientela alle Best Western Hotel Stella D'Italia, ha risposto a questa recensione., 6 febbraio 2016
Mi dispiace non abbia gradito la nostra prima colazione, ma le posso assicurare che facciamo il nosto meglio per offrire sempre prodotti genuini ed a km 0

Tortolì, Italia
Recensito il 8 luglio 2011

Ho soggiornato in questo hotel in bassa stagione c'era personale molto gentile e professionale,ottimi servizi,camere pulite e colazione più che abbondante.
L'albergo si trova nel centro della città all'esterno non dice sicuramente un gran che ma l'interno è ben curato e lussuoso,nonostante la camera aveva un costo di 110 euro per notte ci hanno avvisato che ci avrebbero fatto uno sconto del 10% da noi non richiesto.
In conclusione non solo consiglio a tutti questo albergo ma sono sicurissimo che se devo tornare a Marsala soggiornerò allo Stella d'Italia nuovamente.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissimo Pippolo_11
A nome di tutto lo staff la ringrazio infinitamente per aver condiviso con noi la sua esperienza al BEST WESTERN Hotel Stella d’Italia di Marsala. Esprimo la mia grande gioia nel leggere che il nostro Hotel e i servizi abbiamo avuto un positivo riscontro sul suo soggiorno. Ringrazio nuovamente per la fiducia riposta e spero di accoglierla presto a Marsala. Cordiali Saluti
Bergamo, Italia
Recensito il 6 luglio 2011

Hotel centralissimo, personale gentilissimo,servizi all'interno della struttura ottimi, il personale ci ha consigliato sia la spiaggia convenzionata, che un ottimo ristorantino, sapore di sole , ci siamo sentiti bene .l'unico neo , che non e' colpa vostra, essendo in centro, la sera bisognava stare con le finestre chiuse a causa del vocio in strada, ma , con l'aria condizionata non sussiste piu' il problema.

Vi verremo a trovare l' anno prossimo

grazie per la vs gentilezza,

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Direttore741, Responsabile relazioni con la clientela alle Best Western Hotel Stella D'Italia, ha risposto a questa recensione., 14 febbraio 2016
Gentilissimo Antoniot1961,
Recensito il 7 giugno 2011

L' albergo, un ottimo quattro stelle interamente ristrutturato, è situato nel centro storico di Marsala, belle camere, comodo e personale molto gentile. La circolazione con la macchina in centro è un po' difficoltosa ma voi potrete arrivare davanti all' albergo e il personale provvederà a mettervi la macchina nel garage gratuito e a riportarvela quando vi servirà.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Gentilissima Roberto959,
A nome di tutto lo Staff LA grazie per aver condiviso con noi la sua recente esperienza presso il BEST WESTERN Stella d'Italia di Marsala,
Fa sempre piacere sapere che i nostri sforzi per rendere la vostra esperienza di viaggio unica sono stati apprezzati.
Confido di accoglierla nuovamente nella nostra struttura.
Parma, Italia
Recensito il 7 giugno 2011

Abbiamo soggiornato una sola notte in questo hotel nel centro di Marsala.
Ottima la posizione dell'hotel, con parcheggio gratuito e personale molto gentile.
Le camere e la prima colazione, purtroppo, non da ritenersi 5 stelle come indicato dall'hotel.
Avevamo scelto la camera non fumatori, ed invece si sentiva chiaramente l'odore di fumo soprattutto nel bagno.
Il buffet della prima colazione era da ritenersi più valido per hotel di categoria inferiore che non 5 stelle.
Nelle vicinanze buoni ristoranti in cui cenare e prezzi giusti

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Milano
Recensito il 2 aprile 2011

Confermo quando da me gia recensito ormai qualchje mese fa, ottima struttura , sia per posizione che per lo staff e gli ambienti.
Rispetto al mio precedente sorgionno trovo molto migliorato la connessione internet, ora wifi e presente in tutta la struttura e la ricezione delle tv, ed infine la colazione, ottima
Si migliora !!!
Bravi

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Gentilissimo GuidoneMilano,
Grazie per Le sue belle parole nei nostri confronti.
Confidiamo di poterla accogliere nuovamente a Marsala, nella nostra struttura.
Saluti
Italia
Recensito il 15 ottobre 2010

posizione imbattibile, personale molto cortese e attento. colazione alla best western con buona scelta di dolece e salato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marsala
Villa Favorita
N. 5 di 19 a Marsala
Rainbow Resort
Rainbow Resort
N. 7 di 19 a Marsala

Conosci Best Western Hotel Stella D'Italia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Hotel Stella D'Italia

Struttura: Best Western Hotel Stella D'Italia
Indirizzo: Via Mario Rapisardi, 7, 91025, Marsala, Sicilia, Italia (Nome precedente: BEST WESTERN Hotel Stella d'Italia)
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Marsala
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Marsala
N. 5 hotel romantici a Marsala
N. 5 hotel di lusso a Marsala
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western Hotel Stella D'Italia 4*
Il BEST WESTERN Hotel Stella d'Italia, e' situato nel centro storico di Marsala, a pochi passi dalle principali attrazioni che la nostra citta possa offrire. Le cantine storiche del Marsala, sono facilmete raggiungibili in pochi minuti di automobile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Hotel Stella D'Italia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stella d Argento Coppa Italia
Hotel Stella d Italia Marsala