“Ottimo appartamento”

Albachiar
Trecastagni, Italia
“Ottimo appartamento”
Recensito il 25 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

E' un bell'appartamento, noi abbiamo soggiornato all'appartamento Tulipano, pulito, spazioso e accogliente, ottimo per una famiglia. Situato al centro storico permette di visitare tutto il paese senza usare l'auto.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
lovesicil
Prato, Italia
“vacanze felici!”
Recensito il 13 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Consiglio a tutti qualche giorno a Papparina House, accoglienza e simpatia unite a professionalità ed efficienza, rendono la tua vacanza unica vista anche la dislocazione del sito, nel pieno centro storico di Marsala!!! Io sono andata sia a luglio sia a settembre!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
antonella
Messina, Italia
“eccellente”
Recensito il 13 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Quattro giorni e cinque notti a Papparina House Orchidea nel cuore di Marsala, 4 adulti e 2 bambini. Esperienza da rifare e magari per giorni in più! Casa accogliente, fresca e ben curata con tutte le comodità. La sua posizione strategica nel centro storico è ottimale per spostarsi nei magnifici dintorni, ben forniti di servizi. Un grazie speciale ad Anna sempre pronta ed efficiente per tutto!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Elisabett
“Semplicemente incantevole”
Recensito il 11 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Una struttura splendida situata nel centro storico e la calorosa accoglienza e ospitalità dei proprietari, incarnano lo spirito e l'immaginario siciliano genuino, autentico. Consiglio a tutti di trascorrere una vacanza in questa casa, che fonde rifiniture moderne ad accenti tradizionali, accogliente e perfetta per un soggiorno di relax. La mia esperienza è stata più che positiva, al di sopra delle aspettative! Ho trovato un luogo accogliente, confortevole, perfetto sia per le famiglie, coppie, ma anche viaggiatori singoli

Ho viaggiato con: Compagno/a