“eccellente”

antonella
Messina, Italia
“eccellente”
Recensito il 13 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Quattro giorni e cinque notti a Papparina House Orchidea nel cuore di Marsala, 4 adulti e 2 bambini. Esperienza da rifare e magari per giorni in più! Casa accogliente, fresca e ben curata con tutte le comodità. La sua posizione strategica nel centro storico è ottimale per spostarsi nei magnifici dintorni, ben forniti di servizi. Un grazie speciale ad Anna sempre pronta ed efficiente per tutto!

Data del soggiorno: agosto 2015
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Elisabett
“Semplicemente incantevole”
Recensito il 11 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Una struttura splendida situata nel centro storico e la calorosa accoglienza e ospitalità dei proprietari, incarnano lo spirito e l'immaginario siciliano genuino, autentico. Consiglio a tutti di trascorrere una vacanza in questa casa, che fonde rifiniture moderne ad accenti tradizionali, accogliente e perfetta per un soggiorno di relax. La mia esperienza è stata più che positiva, al di sopra delle aspettative! Ho trovato un luogo accogliente, confortevole, perfetto sia per le famiglie, coppie, ma anche viaggiatori singoli

Data del soggiorno: agosto 2015
Ho viaggiato con: Compagno/a