“buon hotel ma non 5 stelle” Punteggio 4 su 5
Recensione di Grand Hotel Palace

Grand Hotel Palace
Classificato al n.11 di 19 hotel a Marsala
“buon hotel ma non 5 stelle”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 gennaio 2012

l'hotel si trova in posizione strategica nel caso in cui vi trovaste in vacanza in questa provincia, in auto è possibile raggiungere trapani, mazara del vallo o altri posti in circa mezz'ora, è abbastanza vicino al centro di marsala una splendida cittadina molto interessante da visitare, il centro è tutto isola pedonale. l'hotel è abbastanza elegante negli ambienti comuni un pò meno nelle camere. l'arredamento e la dotazione dell camere non sono da 5 stelle, il letto matrimoniale è formato da due materassi singoli ...di altezza differente.. :( tv molto antica, niente sky, wi-fi a pagamento, niente vasca da bagno, frigobar una bottiglietta d'acqua piccola 6 € .l'hotel è abbastanza pulito, ma le mie lenzuola erano lise e con delle macchie :( la vista in caso di camera sul retro è orribile. l'aria condizionata è ok e trovare la stanza calda all'arrivo 28° quando fuori ce ne sono 8 è un vero piacere. il personale è veramente cortesissimo, la cucina è molto buona , la colazione squisita.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Livorno, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 gennaio 2012

siamo un gruppo di toscanacci over 65 che ha fatto base a questo hotel per un mini tour di 5gg nella prov di Trapani.Dopo giornate intense l 'Hotel ha offerto nel migliore dei modi
ospitalità con personale gentile e capace; stanze e locali in comune molto confortevoli e infine
cene con tanti gustosi piatti della cucina siciliana (come da noi richiesto)
Da ultimo e non per ultimi i dolci della colazione e la mini soiree con musica e cantante la viglia della partenza
Possiamo serenamente consigliarlo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Gravedona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 gennaio 2012

Ho prenotato una camera con vista mare come già due volte nel passato, al mio arrivo ho scoperto che era in atto un rinfresco per un evento, e mi hanno assegnato una suite al prezzo di una camera, ho trovato il corriere della sera appeso alla maniglia della porta, colazione molto varia con torte dolci e salate, salumi, formaggi e frutta varia. Tutto il personale ha una disponibilità ed una gentilezza ammirevoli.
Grandi!

Consiglio sulle camere: Le stanze vista mare sono splendide, si è sul lungomare di fronte al porto turistico, tutto l'ho
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Corleone, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 novembre 2011

visto dal sito internet mi aspettavo di trovare un hotel 5 stelle favoloso...ma arrivando sul posto e' stata davvero una grande delusione!!!...ho trovato una camera non per esagerare ma era una stanza da 3 stelle!!!...normalissima semplicissima...nessun particolare che potesse fare pensare che si trattava di un hotel 5 stelle!!!...ma la cosa peggiore e' la vista dalla finestra: si trova un vecchio deposito della ferrovia...davvero deprimente!!!...inoltre in camera c'e' un vecchio televisore...e manca anche "sky"!!!...oggetti di cortesia in camera scadenti per un hotel del genere!!!!...non c'e' il centro benessere!!!...comunque secondo il mio modesto parere l'hotel sicuramente e' stato declassato a 4 stelle...anche perche' in tanti altri posti(segnaletica stradale e materiale cartaceo risulta 4 stelle)!!!...meno male che qualcosa compensi tutto questo: ad esempio la massima disponibilita' e gentilezza e cortesia del personale...la colazione si fa in una bellissima sala dove si trova una grande quantita' di dolci torte...davvero ricca e abbondante!!!...bello anche l'esterno dell'hotel(molto meglio dell'interno!)...dove si trova una pinetina una piccola villa e una piscina...e un giardino curato...tuttavia il soggiorno non e' un "pacco"...ma e' sicuro che resta l'amaro in bocca...!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Maria Elena D, Direttore vendite alle Grand Hotel Palace, ha risposto a questa recensione., 3 dicembre 2011
Gentilissimo Ospite, desideriamo, innanzi tutto ringraziarLa per averci scelto e la Sua recensione ci aiuta a capire che, in fase di richiesta, approfondire le aspettative dell’ Ospite è fondamentale per meglio consigliarLo sul tipo di struttura e tipologia di camera da scegliere anche correndo il rischio di apparire prolissi .
Stiamo certamente valutando di impreziosire la nostra Casa di una SPA che, pur tuttavia ,non può nascere solo ed esclusivamente per essere il nostro un Albergo a cinque stelle ma per esigenze costanti e prevedibili della tipologia di Clientela che ci frequenta cosa che permetterebbe un funzionamento dello stesso senza inutili perdite per l’ Azienda
Del resto, come avrà sicuramente scoperto dal nostro sito ,che tanto positivamente Lo ha impressionato, mai è precisato che ne siamo dotati proprio per non creare aspettative che non siamo in grado di mantenere
Così pure avrà notato che disponiamo di camere di diversa tipologia che ci permettono di offrire soluzioni di ospitalità vantaggiose a chi viaggia per lavoro ma ugualmente ricerca ottimo livello di accoglienza, qualità, pulizia e confort e camere di eccellenza per chi, viaggiando magari per motivi diversi non necessariamente deve tenere sotto controllo la spesa anzi è ben lieto di avere oltre cha la sostanza anche la forma , di pagare in più per quel superfluo che è per Loro essenziale e che fa la differenza tra una camera standard e una “charme “.
Non averLe chiesto maggiori dettagli sulle Sue esigenze e sulle Sue aspettative non ci ha permesso di servirLa al meglio lasciando poi magari a Lei la scelta se privilegiare i costi o i benefici di una camera vista mare . Ecco questo ci dispiace molto e ce ne scusiamo .
La ringraziamo infine delle belle parole che ha speso riguardo all’ accoglienza ricevuta, alla nostra famiglia, alla ricca colazione , alla bellezza delle nostre sale all’atmosfera e alla meraviglia della nostra Pineta e del nostro giardino.
Augurandoci di poterLa ancora servire La preghiamo ricevere un cordiale saluto
Palermo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 novembre 2011

Bellissima camera in stile classico(standard), dotata di ampio bagno, frigobar.Ottima e abbondante colazione! Posizione davvero incantevole di fronte al porto turistico di Marsala.Pulizia perfetta!Staff davvero gentili e disponibili.Ottimo rapporto qualità prezzo.Lo consiglio a tutti sia per un soggiorno romantico che per affari e/o famiglia!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 novembre 2011

Il New Palace è un buon hotel, in stile "classico" (camere abbastanza ampie con moquet, mobili in stile classico), stile che però a me non piace particolarmente. Anche se non l'ho potuta utilizzare la piscina è davvero bella come anche la struttura in generale dell'hotel (molto bella la hall). La colazione è ottima per lato dolci (di tutti i tipi, davvero squisiti) ma purtroppo molto povera nel lato "salato" (quindi affettati vari, formaggi ecc) dove ho trovato delle tartine davvero immangiabili. Non mi sono piaciuti neanche i succhi di frutta. Insomma colazione non ottima per i miei gusti. La mia camera dava verso la ferrovia e come altri hanno notato non era particolarmente silenziosa, però tutto sommato si dormiva bene (letto comodo). Il bagno era un po' particolare: di fronte all'ingresso doccia c'era la tazza del water che rendeva abbastanza difficoltoso l'ingresso... Infine in alcune mattine ho notato un odore sgradevole in bagno e visto che me l'hanno confermato anche altre persone evidentemente il problema non era solo mio :-).
Tutto sommato è un buon hotel ma vista anche la scomodità per arrivare in centro a Marsala posso solo dire che siamo nella media... niente più.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Europe
Punteggio 2 su 5 Recensito il 22 settembre 2011

Simply it's a 3 or 4 star hotel. Friendly staff but lack of pool service, poor breakfast in terms of choice and quality of food.
IMPORTANT: if it is 13.30 and you are hungry you have to go to a bar nearby to get some food. They say that unless you advise before 12.00 the kitchen closes (even for cold dishes or panini) and you have to go and fetch yourself something. INCREDIBLE

Hotel che dichiara 5 stelle quando ne ha 3 o al limite 4.
wi-fi non funzionante in camera o in piscina, nessun servizio in piscina (se avete sete vi alzate ed andate in reception ad ordinare poi vi portano loro il drink ma in vetro per cui se dei bambini fanno macello e si rompe qualcosa i rischi di tagliarsi sono evidenti).

Alle 13.30 abbiamo chiesto qualcosa da mangiare (tipo toast, club sandwich) e ci hanno detto che non c'era NULLA. Bisogna avvisare prima delle 12.00 altrimenti niente. Mai visto un 5 stelle con un servizio così!!!
Il personale è carino e volenteroso ma ho pagato 300€ per notte per non avere neanche SKY in camera (anche quello non funzionava) e per andare io al Bar vicino a comprarmi il pranzo.

Consiglio sulle camere: ask for sea view
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marsala
Villa Favorita
Hotel Baglio Basile
N. 1 di 1 a Petrosino
Punteggio 3.5 su 5 1.566 recensioni
BEST WESTERN Hotel Stella d'Italia

Conosci Grand Hotel Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Palace

Struttura: Grand Hotel Palace
Indirizzo: Via Lungomare Mediterraneo 57, 91025, Marsala, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Marsala
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel per famiglie a Marsala
N. 6 hotel di lusso a Marsala
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Palace 5*
Il Grand Hotel Palace*****, al limitare del centro storico di Marsala, è immerso in un ampio e curato giardino. Costruito a metà dell’ottocento per volere dell’inglese Carlo Gordon, amministratore delle Cantine Florio, grazie ad un accurato restauro ospita oggi il ristorante ‘Le quattro Stagioni’, sale meeting,e poche esclusive camere. Nel Novembre 2006, accanto all’ antica dimora, nasce un nuovo ed accogliente albergo che offre ai propri Ospiti un ambiente riservato ed elegante Di fronte al porticciolo turistico a 14 km dall’aeroporto di TrapaniBirgi,il Grand Hotel Palace è luogo ideale per vivere indimenticabili momenti di relax, per organizzare incontri di lavoro o eventi, o base di partenza per tours enogastronomici e gite alle Egadi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Weekend Desk, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
New Hotel Palace Marsala
New Palace Hotel Marsala