1.288 USD
Hotels.com
109 USD
105 USD
  • Parch. gratis
I Tramonti Sul Mare Affittacamere- B&B(Marsala)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 24 febbraio 2016

Eccellente accoglienza da parte della proprietaria, attenta alle esigenze degli ospiti e pronta ad aiutarvi per qualsiasi cosa, anche nella scelta del ristorante o della trattoria tipica dove cenare.
Appartamento ampio e spazioso, dotato di ottima connessione Wi-Fi, letti comodi, doccia bella grande e a 2 passi dal centro storico della città.
Grazie Alessandra, torneremo sicuramente qui durante le vacanze estive:-)

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 gennaio 2016

Appartamento ampio e molto pulito, attrezzato anche per cucinare.
L'unico piccolo inconveniente e' costituito dalla via di accesso molto stretta e abbstanza frequentata.
Resta comunque una buona soluzione per chi soggiorna a Marsala e non vuole andare in albergo.
Decisamente interessante il prezzo: 40 euro al giorno in bassa stagione.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2016

La mia vacanza presso questa struttura è stata perfetta. L'appartamento era pulito e provvista di ogni confort.
La proprietaria è stata cordiale e disponibile.
Se dovreste fare una vacanza a Marsala vi consiglio di alloggiare in questo appartamento.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 dicembre 2015

Confermo le recensioni positive lette prima di prenotare. Abbiamo soggiornato nel fine settimana in 2 in un appartamento luminoso, termosifonato e soprattutto pulito. Il tutto al costo di una stanza in un B&B. Posizionato a soli 10 minuti di auto dalle saline e a 5 minuti a piedi dal centro storico e dalla ZTL. Avevamo l'auto, ed abbiamo sempre trovato il parcheggio gratuito antistante la struttura. Grazie Alessandra.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 dicembre 2015

Consigliati da alcuni amici e viste le ottime recensioni abbiamo deciso di prenotare alla Salinella per un week-end a Marsala.. e devo dire che è stata proprio un'ottima scelta!
Appartamento comodo e spazioso, provvisto di tutto, doccia enorme e pulizia eccellente.
Ma la differenza la fa la proprietaria, che ci accolto con sorriso e cortesia e ci ha dato non solo le solite informazioni turistiche, ma consigli davvero unici sui posti dove mangiare pesce fresco a buon prezzo, localini tipici e una sorta di guida allo street food, che lascia senza parole per la bontà e la fantasia dei prodotti.
Ci siamo trovati benissiomo, torneremo in estate per vivere lo splendido mare di Marsala e assaggiare nuovamente gli ottimi piatti e vini marsalesi!

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia