“Terrazza sulle Egadi”
Recensione di La Salinella

La Salinella
Classificato al n.7 di 55 altri alloggi a Marsala
Recensito 18 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

In viaggio per la Sicilia ci siamo fermati 4 notti in questa struttura, appartamento pulito, letti comodi, stoviglie perfette, asciugamani nuovi, terrazza che si affacciava sul mare e gentilezza e cordialità di Alessandra. Grazie ancora siamo stati benissimo!!!

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 24 febbraio 2016

Eccellente accoglienza da parte della proprietaria, attenta alle esigenze degli ospiti e pronta ad aiutarvi per qualsiasi cosa, anche nella scelta del ristorante o della trattoria tipica dove cenare.
Appartamento ampio e spazioso, dotato di ottima connessione Wi-Fi, letti comodi, doccia bella grande e a 2 passi dal centro storico della città.
Grazie Alessandra, torneremo sicuramente qui durante le vacanze estive:-)

• Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 gennaio 2016

Appartamento ampio e molto pulito, attrezzato anche per cucinare.
L'unico piccolo inconveniente e' costituito dalla via di accesso molto stretta e abbstanza frequentata.
Resta comunque una buona soluzione per chi soggiorna a Marsala e non vuole andare in albergo.
Decisamente interessante il prezzo: 40 euro al giorno in bassa stagione.

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2016

La mia vacanza presso questa struttura è stata perfetta. L'appartamento era pulito e provvista di ogni confort.
La proprietaria è stata cordiale e disponibile.
Se dovreste fare una vacanza a Marsala vi consiglio di alloggiare in questo appartamento.

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 dicembre 2015

Confermo le recensioni positive lette prima di prenotare. Abbiamo soggiornato nel fine settimana in 2 in un appartamento luminoso, termosifonato e soprattutto pulito. Il tutto al costo di una stanza in un B&B. Posizionato a soli 10 minuti di auto dalle saline e a 5 minuti a piedi dal centro storico e dalla ZTL. Avevamo l'auto, ed abbiamo sempre trovato il parcheggio gratuito antistante la struttura. Grazie Alessandra.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 dicembre 2015

Consigliati da alcuni amici e viste le ottime recensioni abbiamo deciso di prenotare alla Salinella per un week-end a Marsala.. e devo dire che è stata proprio un'ottima scelta!
Appartamento comodo e spazioso, provvisto di tutto, doccia enorme e pulizia eccellente.
Ma la differenza la fa la proprietaria, che ci accolto con sorriso e cortesia e ci ha dato non solo le solite informazioni turistiche, ma consigli davvero unici sui posti dove mangiare pesce fresco a buon prezzo, localini tipici e una sorta di guida allo street food, che lascia senza parole per la bontà e la fantasia dei prodotti.
Ci siamo trovati benissiomo, torneremo in estate per vivere lo splendido mare di Marsala e assaggiare nuovamente gli ottimi piatti e vini marsalesi!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2015

L'appartamento è ottimo, spazioso, confortevole, pulito.
Ottima visuale. E' vicinissimo al centro storico di Marsala e vicino al mare.
Complimenti ad Alessandra, gentile e simpatica, ci ha consigliato per il meglio i luoghi da visitare e le spiagge.
Lo consiglio.

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marsala
A 9,5 km
A 7,1 km
Hotel Isola di Mozia
Hotel Isola di Mozia
N. 10 di 18 a Marsala

Conosci La Salinella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Salinella

Indirizzo: Vicolo delle Saline, 8, 91025, Marsala, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Marsala
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio navetta Suite
Classificato al n.7 di 55 altri alloggi in Marsala
Fascia prezzo: 35 € - 87 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1,5 stella/e — La Salinella 1.5*
La Salinella case vacanze propone camere e appartamenti completamentearredati al centro di Marsala, a pochi passi da bar, ristoranti, musei, monumenti e non lontano dalle lunghe spiagge sabbiose. Gli appartamenti sono confortevoli e luminosi, provvisti di balconi o terrazze,cucina completamente attrezzata, tv, parcheggio, biancheria e sono una valida e conveniente alternativa all’ hotel per la tua vacanza in Sicilia.Gli alloggi sono inoltre punto di partenza ideale per escursioni alle vicinissime Isole Egadi e in tutta la Sicilia Occidentale! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Salinella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Salinella Marsala, Sicilia