“È sempre Assud”

Assud Porta Nuova (l'Osteria)
Al n.8 in classifica su 285 Ristoranti a Marsala
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: ASSUD è un concetto che vuole proporre un modo nuovo di bere e mangiare. I cibi di qualità sono quelli che arrivano da prodotti coltivati e/o creati senza l’utilizzo di additivi chimici né conservanti di origine non naturale, nel rispetto dell’ambiente e delle tradizioni agricole e produttive del territorio e, di quel territorio esaltano gusti e sapori tipici, dando sensazione di godimento e benessere a chi li consuma.
Recensito 4 settimane fa

Ero già stato qualche anno fa ed il buon ricordo mi ha spinto a provare di nuovo. Locale piccolo con pochi tavoli, indispensabile prenotare. Lista dei piatti scritta in una grande lavagna, tutti del territorio, abbiamo provato un polpo al matarocco e degli arancini al nero di seppia con zeppole al gambero rosso, veramente buoni. Poi un cous cous e un pescespada alla pantesca anche questi notevoli. Da bere uno zibibbo secco e niente dessert, eravamo pieni. Ottimo rapporto qualità prezzo e Marsala finali gentilmente offerti. Consigliato.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Un piccolo locale con pochi tavoli (conviene prenotare) con cibo di ottima qualità e ben preparati. Provato per pranzo in una giornata calda d agosto, il nostro pranzo di Coppia si è trasformato in un pranzo a 6 in quanto abbiamo fatto conoscenza con i “vicini” d tavolo, una coppia adulta che festeggiava un compleanno (e ci ha gentilmente offerto la torta) e in altra coppia giovane (che ha offerto il passito a tutti). Divertentissimo. Ci siamo trovati come a casa. La cameriera Sabrina (se ricordo bene il nome) è gentilissima e sa consigliare bene. Prezzi adeguati. Ho provato un buon primo, il cous cous e il coppo di paranza. Da provare non si resta delusi.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il locale è carino e il cibo è buono. L'unica pecca il proprietario. Dopo che abbiamo ordinato solo un secondo per ognuno, ha storto il naso perché non prendevamo un dolce e a differenza degli altri clienti, una volta pagato il conto, non ci ha offerto nulla e non ci ha stretto la mano, salutandoci a malapena. Consiglio vivamente altri locali dove la cortesia in qualsiasi caso è di casa.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale carinissimo, con una bellissima atmosfera.
Una vera e propria osteria locale.
Lo staff professionale e gentile, ci hanno consigliato e spiegato tutto alla perfezione, con le giuste attenzioni.
I piatti squisiti e molto caserecci, puoi veramente assaporare il sapore di tipico. La selezione dei vini è tutta di cantine locali, quindi prezzi bassi e qualità altissima, essendo molto piccola si consiglia di prenotare.
Da provare assolutamente.
Grazie Lillo e Sabrina !

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto piccolo e accogliente. Il cibo molto buono, qualità/prezzo più che corretta. Un ristornate da provare, ma che non rimane impresso.

Gli utenti che hanno visto Assud Porta Nuova (l'Osteria) hanno visto anche

Marsala, Provincia di Trapani

Conosci Assud Porta Nuova (l'Osteria)? Condividi la tua esperienza!