“Soggiorno ineccepibile”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di La mimosa

Imbarcadero per Mothia
Soppalco salotto
Ingresso esterno villa
Scala dei Turchi
Tramonto laguna dello stagnone Marsala vista
D'intoni
Orto bio a disposizione degli ospiti
Orto bio a disposizione degli ospiti
Olive bio per la produzione del nostro olio
Olio bio di nostra produzione
Orto  a bio a disposizione degli ospiti
Nostra produzione bio a voi
riservata
Giardino agrumeto bio a disposizioni degli ospiti
Giardino agrumeto bio a disposizione degli ospiti
Vista
D'intorni villa
Vigneti
Oliveti secolari di nostra proprietà
D'intorni
Giardino agrumeto e limoneto a disposizione degli ospiti
Saline  d'intorni villa

ROSSELLA
Catania, Italia
“Soggiorno ineccepibile”
Recensito il 8 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Recatami in questo luogo con una collega, per trascorrere una settimana di vacanze, siamo state sorprese già, sin dall' inizio. Il proprietario, sig. Antonino, persona cordiale, gentile, disponibile, è venuto a prenderci all' ingresso del paese. Siamo state accolte in casa facendoci trovare dell' acqua e dei buonissimi gelati artigianali, gentilmente offerti da lui. L' appartamento è dotato di ogni comfort, climatizzatori e tv in ogni camera, la pulizia regna sovrana, cosa da non sottovalutare, in casa abbiamo trovato dell' ottimo olio di loro produzione, aceto, thè, caffè ecc... tutto ciò di cui si ha bisogno. Siamo state omaggiate dal sig. Antonino con del vino di loro produzione, dei cornetti a colazione ed ogni giorno aveva un pensiero per noi, facendoci sentire coccolate. L' orgoglio più grande del proprietario è il suo splendido orto, di cui tutti gli ospiti possono usufruire. La struttura è molto funzionale e si trova a pochi passi da tutti i centri di attrazione. Che dire oltre? Se fosse possibile darei oltre le 5 stelle, il soggiorno è stato oltre le aspettative. Lo consiglio

Carlo T
“La Sicilia d inverno”
Recensito il 21 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Abbiamo soggiornato x diversi giorni alla mimosa ottima struttura accogliente, pulitissima ,funzionale ma sopratutto tranquilla, appartamento con soppalco confortevole,
Ottima posizione x chi vuole come noi visitare :le saline di marsala e trapani, isola di mothia e Favignana ,Erice, Trapani ; Mazara del vallo, Palermo ,fino alla valle dei templi e la scala dei turchi,e Agrigento. lo stagno di marsala con i fenicotteri e le cantine di marsala e dintorni
Un grazie al Sig. Antonio persona gentile e disponibile che ti fa subito sentire come a casa propria mettendoti a disposizione il suo giardino con arance mandarini limoni pompelmi succulenti
Voto 5 stelle consiglio la mimosa

Manletta
Torino, Italia
“Posizione strategica”
Recensito il 7 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

L'appartamento è pulito, dotato di ogni comfort...È in un punto strategico tra Marsala città e Trapani. Comunque coloro che rendono speciale la struttura sono i proprietari, Antonino e Francesca, che sono sempre disponibilissimi e attenti ai loro ospiti. All'arrivo abbiamo trovato acqua fresca nel frigo, olio di produzione propria, aceto e caffè. Ci hanno accolto con una bottiglia di vino di loro produzione e ci hanno messo a disposizione il loro orto con frutta e ortaggi che potevamo prendere in ogni momento. Consigliato

Lorella T
“Cortesia e gentilezza con struttura accogliente”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho trascorso con la mia famiglia (4 persone) i primi 15 giorni di agosto. La struttura è pulitissima, funzionale e fornitissima (dalle stoviglie, alla biancheria). È posta anche in un punto strategico tra Marsala città e Trapani. Comunque coloro che la rendono speciale sono i proprietari, Antonino e Francesca, che sono sempre disponibilissimi e attenti ai loro ospiti. Consigliata!!!

carmenchi
Marsala, Italia
“Vacanza perfetta”
Recensito il 14 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato dal 1 luglio al 14(oggi) presso la mimosa... L'appartamento è bello, pulito dotato di ogni comfort e a disposizione c'è anche un orto dove poter raccogliere frutta e verdura fresca...Antonino e sua moglie hanno contribuito a rendere unica la vacanza coccolandoci con cibo e tanta gentilezza... Lo consigliamo vivamente!!!

16 lug 2017
Grazie della bella recensioni siete stati ospiti fantastici alla prossima vacanza presso " La Mimosa Marsala "
Explorati
“OTTIMA STRUTTURA E ACCOGLIENZA SUPER”
Recensito il 28 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ho soggiornato presso questa struttura nel mese di Giugno 2017 con mia moglie e la mia bambina di 7 anni. Il nostro appartamento era molto originale con camera in mansarda. Pulitissimo e dotato di ogni confort. TV, lavatrice, forno, forno a microonde, frigo con congelatore, aria condizionata. Grande spazio esterno attrezzato. All'arrivo abbiamo trovato acqua fresca nel frigo oltre olio di produzione propria, aceto e caffè. Il proprietario Sig. Antonino e sua moglie sono due persone squisite e disponibili. Ci hanno accolto con una bottiglia di vino di loro produzione e ci hanno messo a disposizione il loro orto con frutta e ortaggi che potevamo prendere in ogni momento. Un soggiorno davvero perfetto

29 giu 2017
Grazie
sieti stati ospiti fantastici è il tattamento che facciamo a tutti vi aspettiamo prossimamente presso La Mimosa Marsala
Antonino e Francesca
Marco C
“Splendida”
Recensito il 27 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

La struttura è molto carina..... l'appartamento incantevole....con camera in soppalco in legno con travi a vista... cucina completa di tutto ... il proprietario di un'accoglienza fuori dalla norma...appena arrivati ci ha regalati due bottiglie di vino di sua produzione...poi c8 ha messo a disposizione il suo barbecue per una grigliata di carne.. avevamo pure a disposizione il giardino ricco di frutta e ortaggi .. la mattina quindi andavo a raccogliere le arance per una bella e fresca spremuta.. Insomma un soggiorno impeccabile

27 gen 2017
Grazie alla prossima..................................