“Vacanza perfetta”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di La mimosa

Imbarcadero per Mothia
Soppalco salotto
Ingresso esterno villa
Scala dei Turchi
Tramonto laguna dello stagnone Marsala vista
D'intoni
Orto bio a disposizione degli ospiti
Orto bio a disposizione degli ospiti
Olive bio per la produzione del nostro olio
Olio bio di nostra produzione
Orto  a bio a disposizione degli ospiti
Nostra produzione bio a voi
riservata
Giardino agrumeto bio a disposizioni degli ospiti
Giardino agrumeto bio a disposizione degli ospiti
Vista
D'intorni villa
Vigneti
Oliveti secolari di nostra proprietà
D'intorni
Giardino agrumeto e limoneto a disposizione degli ospiti
Saline  d'intorni villa

carmenchi
Marsala, Italia
“Vacanza perfetta”
Recensito il 14 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato dal 1 luglio al 14(oggi) presso la mimosa... L'appartamento è bello, pulito dotato di ogni comfort e a disposizione c'è anche un orto dove poter raccogliere frutta e verdura fresca...Antonino e sua moglie hanno contribuito a rendere unica la vacanza coccolandoci con cibo e tanta gentilezza... Lo consigliamo vivamente!!!

16 lug 2017
Grazie della bella recensioni siete stati ospiti fantastici alla prossima vacanza presso " La Mimosa Marsala "
Explorati
“OTTIMA STRUTTURA E ACCOGLIENZA SUPER”
Recensito il 28 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ho soggiornato presso questa struttura nel mese di Giugno 2017 con mia moglie e la mia bambina di 7 anni. Il nostro appartamento era molto originale con camera in mansarda. Pulitissimo e dotato di ogni confort. TV, lavatrice, forno, forno a microonde, frigo con congelatore, aria condizionata. Grande spazio esterno attrezzato. All'arrivo abbiamo trovato acqua fresca nel frigo oltre olio di produzione propria, aceto e caffè. Il proprietario Sig. Antonino e sua moglie sono due persone squisite e disponibili. Ci hanno accolto con una bottiglia di vino di loro produzione e ci hanno messo a disposizione il loro orto con frutta e ortaggi che potevamo prendere in ogni momento. Un soggiorno davvero perfetto

29 giu 2017
Grazie
sieti stati ospiti fantastici è il tattamento che facciamo a tutti vi aspettiamo prossimamente presso La Mimosa Marsala
Antonino e Francesca
Marco C
“Splendida”
Recensito il 27 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

La struttura è molto carina..... l'appartamento incantevole....con camera in soppalco in legno con travi a vista... cucina completa di tutto ... il proprietario di un'accoglienza fuori dalla norma...appena arrivati ci ha regalati due bottiglie di vino di sua produzione...poi c8 ha messo a disposizione il suo barbecue per una grigliata di carne.. avevamo pure a disposizione il giardino ricco di frutta e ortaggi .. la mattina quindi andavo a raccogliere le arance per una bella e fresca spremuta.. Insomma un soggiorno impeccabile

27 gen 2017
Grazie alla prossima..................................
Marco R
“Soggiorno splendido”
Recensito il 20 gennaio 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato ad agosto dal mitico antonino una settimana,che dire praticamente un amico,ottimo il soggiorno,l'orto e vicino agli spot x il kitesurf.che dire 6 stelle non si possono mettere

27 gen 2017
Grazie ospiti eccellenti vi aspettiamo quanto prima
Cosmopoli
Reggio Emilia, Italia
“Super!”
Recensito il 4 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo soggiornato 4 notti a casa del signor Antonino e della moglie Francesca. L'appartamento che ci è stato riservato ci è piaciuto moltissimo, oltre le aspettative. Spazioso, ben arredato, accogliente, comodo per potersi rilassare tranquillamente in campagna.
Oltre a questo abbiamo apprezzato moltissimo il ricchissimo orto di famiglia dal quale siamo stati invitati a rifornirci di fresche verdure biologiche. Una piacevole sorpresa!!
Francesca e Antonino sono persone amabili ed estremamente disponibili. La loro accoglienza ha reso la nostra vacanza davvero incantevole!
Per finire, la casa si trova in posizione strategica per visitare: Marsala, la riserva dello Stagnone, le fantastiche saline e Mazara del Vallo!! A pochi minuti dall'aeroporto di Trapani Birgi.
Consigliamo calorosamente questa sistemazione!

Ho viaggiato con: Compagno/a
5 ott 2016
Grazie Matteo a presto
Cristina
“Soggiorno eccezzionale”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Io e mio marito abbiamo soggiornato dal 9 al 16 Agosto. I proprietari sono persone davvero disponibili e premurose. Siamo andati in moto proprio perché gli appartamenti sono assolutamente funzionali e dotati di tutto il necessario. Come se fossimo stati a casa nostra. Soddisfatti!

23 ago 2016
Grazie
alla prossima
angelo g
“Ospitalità eccezionale”
Recensito il 13 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ci siamo fermati tre giorni prima di terminare le nostre vacanze. Antonino e la moglie sono stati estremamente ospitali e si sono prodigati per farci sentire a nostra agio. Arrivati senza preavviso si sono dati da fare immediatamente per sistemare l'appartamento appena liberato da altri. Splendida la collocazione in mezzo a olivi e viti.

13 ago 2016
Grazie siete stati ospiti eccezzionali alla prossima
Buon ferragosto