“Super!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di La mimosa

D'INTORNI STRUTTURA
Imbarcadero per Mothia
D'intorni struttura
Scala dei Turchi
Tramonto laguna dello stagnone Marsala vista
Orto bio a disposizione degli ospiti
Olive bio per la produzione del nostro olio
Olio bio di nostra produzione
Uva prodotta in giardino a disposizione degli ospiti
Orto  a bio a disposizione degli ospiti
Nostra produzione bio a voi
riservata
Giardino agrumeto bio a disposizioni degli ospiti
Giardino agrumeto bio a disposizione degli ospiti
Vista
D'intorni villa
Vigneti
Oliveti secolari di nostra proprietà
D'intorni
Giardino agrumeto e limoneto a disposizione degli ospiti
Saline  d'intorni villa

Cosmopoli
Reggio Emilia, Italia
“Super!”
Recensito il 4 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo soggiornato 4 notti a casa del signor Antonino e della moglie Francesca. L'appartamento che ci è stato riservato ci è piaciuto moltissimo, oltre le aspettative. Spazioso, ben arredato, accogliente, comodo per potersi rilassare tranquillamente in campagna.
Oltre a questo abbiamo apprezzato moltissimo il ricchissimo orto di famiglia dal quale siamo stati invitati a rifornirci di fresche verdure biologiche. Una piacevole sorpresa!!
Francesca e Antonino sono persone amabili ed estremamente disponibili. La loro accoglienza ha reso la nostra vacanza davvero incantevole!
Per finire, la casa si trova in posizione strategica per visitare: Marsala, la riserva dello Stagnone, le fantastiche saline e Mazara del Vallo!! A pochi minuti dall'aeroporto di Trapani Birgi.
Consigliamo calorosamente questa sistemazione!

Data del soggiorno: settembre 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a
5 ott 2016
Grazie Matteo a presto
cristinar
“Soggiorno eccezzionale”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Io e mio marito abbiamo soggiornato dal 9 al 16 Agosto. I proprietari sono persone davvero disponibili e premurose. Siamo andati in moto proprio perché gli appartamenti sono assolutamente funzionali e dotati di tutto il necessario. Come se fossimo stati a casa nostra. Soddisfatti!

Data del soggiorno: agosto 2016
23 ago 2016
Grazie
alla prossima
angelog79
“Ospitalità eccezionale”
Recensito il 13 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ci siamo fermati tre giorni prima di terminare le nostre vacanze. Antonino e la moglie sono stati estremamente ospitali e si sono prodigati per farci sentire a nostra agio. Arrivati senza preavviso si sono dati da fare immediatamente per sistemare l'appartamento appena liberato da altri. Splendida la collocazione in mezzo a olivi e viti.

Data del soggiorno: agosto 2016
13 ago 2016
Grazie siete stati ospiti eccezzionali alla prossima
Buon ferragosto
Mirells F
Noale, Italia
“Sicilia amore mio”
Recensito il 27 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Siamo stati 9 giorni a " La Mimosa" e devo dire che ci siamo trovati benissimo. Vicino all'aeroporto e a diversi siti turistici il posto è in zona tranquilla e rilassante. L'appartamento grandissimo e la cucina super attrezzata. I proprietari gentilissimi e disponibilissimi (siamo arrivati alle 11 di sera e il proprietario ci è venuto incontro perché ci eravamo persi!)ci hanno fatto trovare, all'arrivo, un vassoio di cannoli siciliani, una vera delizia!. Inoltre durante il soggiorno ci hanno offerto oltre ad altri dolci tipici siciliani, una bottiglia di vino e, la domenica, Antonino ci ha portato una gustosissima insalata di mare fatta dalla moglie. Inoltre, in cucina, c'è già caffè, the, zucchero,sale,aceto e un delizioso olio di oliva dal gusto inimitabile. I vini sono ottimi e di produzione propria, così come l'olio e inoltre si può usufruire gratuitamente dei prodotti del giardino. Ci siamo regalati con le arance e ogni giorno andavamo a raccoglierle direttamente dagli alberi e ci facevamo di quelle spremute favolose e indimenticabili!. La pulizia è impeccabile e i prezzi imbattibili. La cortesia e la gentilezza dei proprietari ci hanno conquistato.

Data del soggiorno: marzo 2016
29 mar 2016
Gentile Mirella grazie della bellissima recensione, è il trattamento che facciamo a tutti i nostri ospiti, alla prossima .
Grazie ancora
Antonino
AngyBibaz
Gubbio
“Marsala 2015”
Recensito il 17 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo scelto Marsala come punto di partenza per visitare un pezzetto di Sicilia e abbiamo soggiornato presso questa struttura dal 3 al 12 settembre 2015.
Non possiamo che esprimere tutto il nostro entusiasmo nel raccontare la nostra vacanza.
Abbiamo trovato un appartamento pulitissimo , che rispettava a pieno la descrizione e le aspettative. Contrada Giardiniello si trova vicinissimo alla statale che porta a Marsala immersa in uno spaccato di Sicilia Rurale davvero incantevole tra immensi vigneti, ulivi e agrumi.
Sin dal primo momento siamo stati accolti nel migliore dei modi , Antonino e Francesca sono stati degli ottimi padroni di casa.
Disponibili e generosi in tutto e per tutto ci hanno accompagnato ogni giorno con tanti suggerimenti e indicazioni.
Con il loro sorriso ci hanno trasmesso l'amore per la loro meravigliosa terra, offerto numerose delizie e messo a disposizione il loro orto dove abbiamo raccolto quotidianamente verdure genuine e fresche.
Soggiorno veramente coinvolgente e caloroso. Speriamo di riuscire a tornare prima o poi dai nostri nuovi "amici". Oltretrutto Marsala è una città incantevole e i tramonti sulle Saline dello stagnone sono qualcosa di indimenticabile.
Sicuramente consiglieremo Case Vacanze La Mimosa ai nostri amici e a tutti quelli che vogliono venire a visitare questa parte di Sicilia.
Un bacio e un abbraccio.
Angela, Francesco, Anna , Raoul e Anita
P.S.: Anita saluta tanto il suo nuovo amico Nemo!!♥

Data del soggiorno: settembre 2015
Ilaria B
“Zona tranquilla. Proprietario accogliente e disponibile”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Locale molto spazioso e pulito. Situato in una zona molto tranquilla ma comoda da raggiungere per acquisti di prima necessità. Liberi di muoversi come a casa propria. Famiglia di Antonino molto accogliente, ospitale e disponibile in qualsiasi momento.

Data del soggiorno: settembre 2015
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
simom102
Bologna, Italia
“Piacevole scoperta!”
Recensito il 13 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Siamo stati alla Mimosa, per la prima volta, una settimana a meta' agosto. Oltre a godere della bellezza di Marsala, siamo stati davvero bene in questa struttura, accogliente e pulita, con la possibilita' di usufruire dei prodotti del loro orto bio. Come se non bastasse tutto questo, siamo stati accolti come vecchi amici da Antonino e la sua famiglia. Persone di una rara simpatia, cordialita' e gentilezza.Tutto questo ha reso il nostro soggiorno a dir poco piacevole. un saluto e un abbraccio da Bologna

Data del soggiorno: agosto 2015
Ho viaggiato con: Compagno/a