“Sicilia amore mio”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di La mimosa

D'INTORNI STRUTTURA
Imbarcadero per Mothia
D'intorni struttura
Scala dei Turchi
Tramonto laguna dello stagnone Marsala vista
Orto bio a disposizione degli ospiti
Olive bio per la produzione del nostro olio
Olio bio di nostra produzione
Uva prodotta in giardino a disposizione degli ospiti
Orto  a bio a disposizione degli ospiti
Nostra produzione bio a voi
riservata
Giardino agrumeto bio a disposizioni degli ospiti
Giardino agrumeto bio a disposizione degli ospiti
Vista
D'intorni villa
Vigneti
Oliveti secolari di nostra proprietà
D'intorni
Giardino agrumeto e limoneto a disposizione degli ospiti
Saline  d'intorni villa

Mirells F
Noale, Italia
“Sicilia amore mio”
Recensito il 27 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Siamo stati 9 giorni a " La Mimosa" e devo dire che ci siamo trovati benissimo. Vicino all'aeroporto e a diversi siti turistici il posto è in zona tranquilla e rilassante. L'appartamento grandissimo e la cucina super attrezzata. I proprietari gentilissimi e disponibilissimi (siamo arrivati alle 11 di sera e il proprietario ci è venuto incontro perché ci eravamo persi!)ci hanno fatto trovare, all'arrivo, un vassoio di cannoli siciliani, una vera delizia!. Inoltre durante il soggiorno ci hanno offerto oltre ad altri dolci tipici siciliani, una bottiglia di vino e, la domenica, Antonino ci ha portato una gustosissima insalata di mare fatta dalla moglie. Inoltre, in cucina, c'è già caffè, the, zucchero,sale,aceto e un delizioso olio di oliva dal gusto inimitabile. I vini sono ottimi e di produzione propria, così come l'olio e inoltre si può usufruire gratuitamente dei prodotti del giardino. Ci siamo regalati con le arance e ogni giorno andavamo a raccoglierle direttamente dagli alberi e ci facevamo di quelle spremute favolose e indimenticabili!. La pulizia è impeccabile e i prezzi imbattibili. La cortesia e la gentilezza dei proprietari ci hanno conquistato.

Data del soggiorno: marzo 2016
29 mar 2016
Gentile Mirella grazie della bellissima recensione, è il trattamento che facciamo a tutti i nostri ospiti, alla prossima .
Grazie ancora
Antonino
AngyBibaz
Gubbio
“Marsala 2015”
Recensito il 17 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo scelto Marsala come punto di partenza per visitare un pezzetto di Sicilia e abbiamo soggiornato presso questa struttura dal 3 al 12 settembre 2015.
Non possiamo che esprimere tutto il nostro entusiasmo nel raccontare la nostra vacanza.
Abbiamo trovato un appartamento pulitissimo , che rispettava a pieno la descrizione e le aspettative. Contrada Giardiniello si trova vicinissimo alla statale che porta a Marsala immersa in uno spaccato di Sicilia Rurale davvero incantevole tra immensi vigneti, ulivi e agrumi.
Sin dal primo momento siamo stati accolti nel migliore dei modi , Antonino e Francesca sono stati degli ottimi padroni di casa.
Disponibili e generosi in tutto e per tutto ci hanno accompagnato ogni giorno con tanti suggerimenti e indicazioni.
Con il loro sorriso ci hanno trasmesso l'amore per la loro meravigliosa terra, offerto numerose delizie e messo a disposizione il loro orto dove abbiamo raccolto quotidianamente verdure genuine e fresche.
Soggiorno veramente coinvolgente e caloroso. Speriamo di riuscire a tornare prima o poi dai nostri nuovi "amici". Oltretrutto Marsala è una città incantevole e i tramonti sulle Saline dello stagnone sono qualcosa di indimenticabile.
Sicuramente consiglieremo Case Vacanze La Mimosa ai nostri amici e a tutti quelli che vogliono venire a visitare questa parte di Sicilia.
Un bacio e un abbraccio.
Angela, Francesco, Anna , Raoul e Anita
P.S.: Anita saluta tanto il suo nuovo amico Nemo!!♥

Data del soggiorno: settembre 2015
Ilaria B
“Zona tranquilla. Proprietario accogliente e disponibile”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Locale molto spazioso e pulito. Situato in una zona molto tranquilla ma comoda da raggiungere per acquisti di prima necessità. Liberi di muoversi come a casa propria. Famiglia di Antonino molto accogliente, ospitale e disponibile in qualsiasi momento.

Data del soggiorno: settembre 2015
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Simo M
Bologna, Italia
“Piacevole scoperta!”
Recensito il 13 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Siamo stati alla Mimosa, per la prima volta, una settimana a meta' agosto. Oltre a godere della bellezza di Marsala, siamo stati davvero bene in questa struttura, accogliente e pulita, con la possibilita' di usufruire dei prodotti del loro orto bio. Come se non bastasse tutto questo, siamo stati accolti come vecchi amici da Antonino e la sua famiglia. Persone di una rara simpatia, cordialita' e gentilezza.Tutto questo ha reso il nostro soggiorno a dir poco piacevole. un saluto e un abbraccio da Bologna

Data del soggiorno: agosto 2015
Ho viaggiato con: Compagno/a
edoardo c
“Parola d'ordine: ospitalità!”
Recensito il 3 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

L’ospitalità del cordialissimo Antonino, disponibile a soddisfare ogni esigenza dei viaggiatori, è una promessa “mantenuta” anche nelle “dotazioni” interne alla casa dove abbiamo soggiornato: su due livelli, ampie e molto confortevoli le stanze, su tutte prevale la cucina, veramente ben attrezzata…..da non dimenticare anche l’orto, poco distante, che Antonino fa visitare con orgoglio, ricco di primizie genuine, messe a disposizione gratuitamente degli ospiti dimostrando una generosità fuori del comune. Che dire poi dell’olio di produzione propria…una vera bontà!!!!!

Data del soggiorno: agosto 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La disponibilità e la cortesia dei proprietari
Aspetti meno apprezzati: La breve durata del soggiorno (soli tre giorni)
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
3 set 2015
Grazie di vero cuore,vi aspettiamo alla prossima
Calabrise
Firenze, Italia
“Disponibilità e Relax: La mimosa Agriturismo”
Recensito il 26 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015

Ho trascorso solo una notte in questa struttura, ma è bastata per apprezzarla e volerci già tornare! Agriturismo tranquillo in zona di campagna e collegato benissimo con Marsala. L'appartamento, dotato di ogni comfort, ideale per chi cerca un po' di relax. I proprietari sono stati gentilissimi e ci hanno offerto da gustare prodotti da loro coltivati. Che dire: tutto Eccellente! - Giada

Data del soggiorno: marzo 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
27 mar 2015
Grazie,è il trattamento che diamo a tutti i nostri ospiti a presto!
trobinh
Saluzzo, Italia
“Week end piovoso ma bellissimo”
Recensito il 20 febbraio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Casa confortevole e pulita, situata in posizione tranquilla ma strategica per visitare l'ovest della sicilia.
La casa ha un bel giardino dove abbiamo raccolto arance, mandarini, limoni e fragole.
Il proprietario, gentilissimo, ci ha messo a disposizione oltre alla sue conoscenze turistiche del luogo (anche il tom tom), il vino prodotto con le sue uve.

Data del soggiorno: gennaio 2015
Le indicazioni per raggiungere la struttura sono risultate corrette? La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Familiari