“Disponibilità e Relax: La mimosa Agriturismo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di La mimosa

Imbarcadero per Mothia
Soppalco salotto
Ingresso esterno villa
Scala dei Turchi
Tramonto laguna dello stagnone Marsala vista
D'intoni
Orto bio a disposizione degli ospiti
Orto bio a disposizione degli ospiti
Olive bio per la produzione del nostro olio
Olio bio di nostra produzione
Orto  a bio a disposizione degli ospiti
Nostra produzione bio a voi
riservata
Giardino agrumeto bio a disposizioni degli ospiti
Giardino agrumeto bio a disposizione degli ospiti
Vista
D'intorni villa
Vigneti
Oliveti secolari di nostra proprietà
D'intorni
Giardino agrumeto e limoneto a disposizione degli ospiti
Saline  d'intorni villa
Villa -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Marsala, Provincia di Trapani, Sicilia

Inglese per primo
Calabrise
Firenze, Italia
“Disponibilità e Relax: La mimosa Agriturismo”
Recensito il 26 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015

Ho trascorso solo una notte in questa struttura, ma è bastata per apprezzarla e volerci già tornare! Agriturismo tranquillo in zona di campagna e collegato benissimo con Marsala. L'appartamento, dotato di ogni comfort, ideale per chi cerca un po' di relax. I proprietari sono stati gentilissimi e ci hanno offerto da gustare prodotti da loro coltivati. Che dire: tutto Eccellente! - Giada

Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
27 mar 2015
Grazie,è il trattamento che diamo a tutti i nostri ospiti a presto!
trobinh
Saluzzo, Italia
“Week end piovoso ma bellissimo”
Recensito il 20 febbraio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Casa confortevole e pulita, situata in posizione tranquilla ma strategica per visitare l'ovest della sicilia.
La casa ha un bel giardino dove abbiamo raccolto arance, mandarini, limoni e fragole.
Il proprietario, gentilissimo, ci ha messo a disposizione oltre alla sue conoscenze turistiche del luogo (anche il tom tom), il vino prodotto con le sue uve.

Le indicazioni per raggiungere la struttura sono risultate corrette? La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
marco1978
Napoli, Italia
“Ottima accoglienza”
Recensito il 1 dicembre 2014 per un soggiorno a dicembre 2014

Il padrone della Casa vacanze La Mimosa, Antonino, è stato estremamente cordiale e gentile. Appena siamo arrivati ci ha anche fatto fare un piccolo tour della zona in auto. Cortesia e cordialità sono le sue qualità. Consiglio a chi si ferma nella Sicilia occidentale questa casa vacanze. Abbiamo avuto una casa a disposizione per noi due soli. Una sistemazione genuina in una bella campagna tranquilla. Complimenti ad Antonino.

isabella
Avigliana, Italia
“da consigliare vivamente!”
Recensito il 13 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014

Abbiamo soggiornato in due degli appartamenti che offre la struttura.
Entrambi sono ottimi per le ampie stanze e tutto ciò che può servire all'interno. E' come stare a casa propria.
Uno degli appartamenti è addirittura un piacere per gli occhi per l'attenzione all'architettura e all'arredamento.
Il proprietario è stato estremamente cordiale e disponibile e nonostante ci avesse già fatto un ottimo prezzo, ci ha anche messo a disposizione liberamente i prodotti dell'orto (raccolto fai da te), ci ha regalato due bottiglie di vino e ci ha scarrozzato nella sua auto per mezz'ora mostrandoci le attrattive naturalistiche e gastronomiche della zona.
Con l'occasione della recensione lo salutiamo. Grazie ancora Antonino!
Isabella e Roberto

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la cordialità del proprietario
Aspetti meno apprezzati: l'acqua calda random
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
daniira
“Fantastica accoglienza”
Recensito il 23 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Proprietario é una persona molto disponibile e presente. La casa è molto bella e pulita, vicino ai centri d'interesse. Siamo stati benissimo sia noi che il nostro cane

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
SimonaeRo
Carpi, Italia
“location perfetta”
Recensito il 22 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato qui x 11 notti e siamo stati benissimo. Location perfetta x chi come noi ha voluto girare un pò la Sicilia , vicina a diverse mete. Zona rilassante e silenziosa . Ottimo il poter utilizzare l'orto , con verdure squisite. Indimenticabili le chiacchierate e la cortesia di Antonino.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Enrico S
“Di più non si può”
Recensito il 29 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato presso " La mimosa" dal 29 giugno 2014 per 4 settimane. La casa, situata in una zona tranquilla è ben tenuta ,attrezzata, spaziosa, tanta cura nei dettagli e soprattutto pulizia molto accurata.
La struttura è gestita in modo impeccabile dalla famiglia Donato, che ci ha subito fatto sentire ospiti graditi. Che dire della frutta, degli ortaggi, dell'olio, del vino, dei dolci , di tutte le attenzioni e della compagnia che ci hanno riservato Francesca e Antonino.
La zona offre spiagge, isole da visitare, riserve naturali, percorsi enologici e meravigliose zone archeologiche .
Ringraziamo la famiglia Donato per la splendida vacanza che ci ha fatto trascorrere . Sicuramente terremo presente e consiglieremo questo posto per le vacanze future.
Patrizia & Enrico

Aspetti più apprezzati: struttura Ospitalità Posizione
Età 50-64
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?