“Nicola ospite premuroso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
piscina pool

Molto buono - basato su 12 recensioni

Tedesco per primo
Lorella F
Modena
“Nicola ospite premuroso ”
Recensito il 5 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Abbiamo soggiornato in questa struttura ad ottobre e ci siamo trovati molto bene. Tranquillo pulito, consiglio anche il bar ristorante attiguo .Belle le spiagge del lido stupenda la riserva dello stagnone da visitare assolutamente!

gourmandi
Palermo, Italia
“Ospitalità di qualita'”
Recensito il 9 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Perfetta per la posizione, a pochi chilometri da Marsala e a 20 min a piedi dalla splendida spiaggia di sabbia - raggiungibile anche tramite una piacevole pedalata con le biciclette messe a disposizione - è una struttura nuova, luminosa e gradevole nei dettagli. L'accoglienza e la disponibilità attenta di Nicola sono degne di menzione e fanno davvero la differenza. Comodità, cortesia e ottimo rapporto qualità prezzo sono la cornice di una sistemazione gradevole e curata sia negli alloggi sia negli spazi comuni tra cui spicca la piscina di acqua salata. impagabile angolo relax tra gli ulivi con lettini, amache e una bella jacuzzi. Come non consigliarlo!

Francesco
“"Relax a Marsala"”
Recensito il 7 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Abbiamo trascorso una sola notte....peccato troppo poco!!!
La struttura risulta essere curata, in particolar modo gli spazi esterni. I servizi offerti rispecchiano quanto scritto sul sito, stanza pulita e colorata. La colazione è stata abbondante composta da torta di mele, succo d'ananas e d'arancia, biscotti, cornetti vuoti e con marmellata, confetture varie, salumi, caffè e cappuccino. Ottima la zona relax con la piscina, le amache e la jacuzzi (che mio figlio adorava).

Per finire recensione sul Sig. Nicola
Persona gentile, disponibile e simpatica.

Se dovessi ripassare da Marsala so già dove fermarmi.

Espanico6
Napoli, Italia
“Posto Delizioso”
Recensito il 28 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Struttura Accogliente, titolare cordiale e professionale. Camere pulite , spaziosa e luminosa. Buona cucina menù un po' scarso !!! Colazione da migliorare!!! Per il resto tutto con una media alta

Ho viaggiato con: Da solo
Viaggiato
“Stupendo”
Recensito il 9 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

posto stupendo,la piscina è stata la ciliegina sulla torta.il ristorante è veramente ottimo con dei piatti veramente squisiti tutto alla perfezione complimenti. Torneremo

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
SilviaeTi
Palermo, Italia
“Per evadere dalla routine”
Recensito il 30 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

3 giorni di svago e relax! Posto consigliatissimo per amici, famiglie e bambini. le camere sono tuttte moderne, colorate e sopratutto pulite. Nicola e Giovanna i proprietari sono molto cordiali e disponibili. La nuovissima piscina rende tutto ancor piu' bello!

Ho viaggiato con: Amici
Rosanna20
“(Pochi) giorni di ferie!”
Recensito il 5 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014

A metà luglio abbiamo trascorso un paio di giorni ospiti di Nicola e del suo staff. Abbiamo avuto la possibilità di andare al mare a piedi (mare splendido!),di fare i turisti (Marsala e Mazzara, Isola di Mozia,3 piccoli tesori vicinissimi alla struttura),di rilassarci e di chiaccherare con persone simpatiche, giovani,tutte, dal proprietrario al cuoco Antonio (bravo!),da Isabella ad Aurora,Diego e Giovanna e di mangiare buoni piatti! Anche la nostra bimba si é divertita,ha giocato con i gattini in tutta sicurezza! Torneremo sicuramente e lo consiglieremo ai nostri amici!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia