“Ospitalità di qualita'”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
piscina pool

gourmandi
Palermo, Italia
“Ospitalità di qualita'”
Recensito il 9 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Perfetta per la posizione, a pochi chilometri da Marsala e a 20 min a piedi dalla splendida spiaggia di sabbia - raggiungibile anche tramite una piacevole pedalata con le biciclette messe a disposizione - è una struttura nuova, luminosa e gradevole nei dettagli. L'accoglienza e la disponibilità attenta di Nicola sono degne di menzione e fanno davvero la differenza. Comodità, cortesia e ottimo rapporto qualità prezzo sono la cornice di una sistemazione gradevole e curata sia negli alloggi sia negli spazi comuni tra cui spicca la piscina di acqua salata. impagabile angolo relax tra gli ulivi con lettini, amache e una bella jacuzzi. Come non consigliarlo!

Francesco
“"Relax a Marsala"”
Recensito il 7 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Abbiamo trascorso una sola notte....peccato troppo poco!!!
La struttura risulta essere curata, in particolar modo gli spazi esterni. I servizi offerti rispecchiano quanto scritto sul sito, stanza pulita e colorata. La colazione è stata abbondante composta da torta di mele, succo d'ananas e d'arancia, biscotti, cornetti vuoti e con marmellata, confetture varie, salumi, caffè e cappuccino. Ottima la zona relax con la piscina, le amache e la jacuzzi (che mio figlio adorava).

Per finire recensione sul Sig. Nicola
Persona gentile, disponibile e simpatica.

Se dovessi ripassare da Marsala so già dove fermarmi.

Espanico6
Napoli, Italia
“Posto Delizioso”
Recensito il 28 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Struttura Accogliente, titolare cordiale e professionale. Camere pulite , spaziosa e luminosa. Buona cucina menù un po' scarso !!! Colazione da migliorare!!! Per il resto tutto con una media alta

Ho viaggiato con: Da solo
Viaggiato
“Stupendo”
Recensito il 9 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

posto stupendo,la piscina è stata la ciliegina sulla torta.il ristorante è veramente ottimo con dei piatti veramente squisiti tutto alla perfezione complimenti. Torneremo

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
SilviaeTi
Palermo, Italia
“Per evadere dalla routine”
Recensito il 30 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

3 giorni di svago e relax! Posto consigliatissimo per amici, famiglie e bambini. le camere sono tuttte moderne, colorate e sopratutto pulite. Nicola e Giovanna i proprietari sono molto cordiali e disponibili. La nuovissima piscina rende tutto ancor piu' bello!

Ho viaggiato con: Amici
Rosanna20
“(Pochi) giorni di ferie!”
Recensito il 5 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014

A metà luglio abbiamo trascorso un paio di giorni ospiti di Nicola e del suo staff. Abbiamo avuto la possibilità di andare al mare a piedi (mare splendido!),di fare i turisti (Marsala e Mazzara, Isola di Mozia,3 piccoli tesori vicinissimi alla struttura),di rilassarci e di chiaccherare con persone simpatiche, giovani,tutte, dal proprietrario al cuoco Antonio (bravo!),da Isabella ad Aurora,Diego e Giovanna e di mangiare buoni piatti! Anche la nostra bimba si é divertita,ha giocato con i gattini in tutta sicurezza! Torneremo sicuramente e lo consiglieremo ai nostri amici!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Uriele
“serenità e cortesia”
Recensito il 18 maggio 2013 per un soggiorno a maggio 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso un paio di giorni in famiglia e con amici in estrema serenita.Struttura moderna ed accogliente dotata effettivamente dei comfort promessi. Estrema la cortesia del titolare e del personale in genere, comunque sempre presente. Ottimo per i bimbi che hanno potuto scorarazzare per il giardino ed in genere nella struttura ampia protetta. Molto bella la zona bar ristorante dotata di w.f. gratuito. Delizioso il cibo, abbiamo pranzato e cenato in modo eccellente i piatti di pesce freschissimo della tradizione locale perfettamente interpretati dallo chef ed a prezzi davvero contenuti. Unica pecca il tempo d'attesa delle portate, inconveniente comunque non estremo a cui sicuramente il managment saprà porre rimedio. Molto soddisfatti, da tornaresenz'altro
Uriel

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la cortesia dei titolari ed il cibo
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?