“"Relax a Marsala"”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
piscina pool

Tedesco per primo
Francesco
“"Relax a Marsala"”
Recensito il 7 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Abbiamo trascorso una sola notte....peccato troppo poco!!!
La struttura risulta essere curata, in particolar modo gli spazi esterni. I servizi offerti rispecchiano quanto scritto sul sito, stanza pulita e colorata. La colazione è stata abbondante composta da torta di mele, succo d'ananas e d'arancia, biscotti, cornetti vuoti e con marmellata, confetture varie, salumi, caffè e cappuccino. Ottima la zona relax con la piscina, le amache e la jacuzzi (che mio figlio adorava).

Per finire recensione sul Sig. Nicola
Persona gentile, disponibile e simpatica.

Se dovessi ripassare da Marsala so già dove fermarmi.

Espanico6
Napoli, Italia
“Posto Delizioso”
Recensito il 28 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Struttura Accogliente, titolare cordiale e professionale. Camere pulite , spaziosa e luminosa. Buona cucina menù un po' scarso !!! Colazione da migliorare!!! Per il resto tutto con una media alta

Ho viaggiato con: Da solo
Viaggiato
“Stupendo”
Recensito il 9 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

posto stupendo,la piscina è stata la ciliegina sulla torta.il ristorante è veramente ottimo con dei piatti veramente squisiti tutto alla perfezione complimenti. Torneremo

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
SilviaeTi
Palermo, Italia
“Per evadere dalla routine”
Recensito il 30 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

3 giorni di svago e relax! Posto consigliatissimo per amici, famiglie e bambini. le camere sono tuttte moderne, colorate e sopratutto pulite. Nicola e Giovanna i proprietari sono molto cordiali e disponibili. La nuovissima piscina rende tutto ancor piu' bello!

Ho viaggiato con: Amici
Rosanna20
“(Pochi) giorni di ferie!”
Recensito il 5 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014

A metà luglio abbiamo trascorso un paio di giorni ospiti di Nicola e del suo staff. Abbiamo avuto la possibilità di andare al mare a piedi (mare splendido!),di fare i turisti (Marsala e Mazzara, Isola di Mozia,3 piccoli tesori vicinissimi alla struttura),di rilassarci e di chiaccherare con persone simpatiche, giovani,tutte, dal proprietrario al cuoco Antonio (bravo!),da Isabella ad Aurora,Diego e Giovanna e di mangiare buoni piatti! Anche la nostra bimba si é divertita,ha giocato con i gattini in tutta sicurezza! Torneremo sicuramente e lo consiglieremo ai nostri amici!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Uriele
“serenità e cortesia”
Recensito il 18 maggio 2013 per un soggiorno a maggio 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso un paio di giorni in famiglia e con amici in estrema serenita.Struttura moderna ed accogliente dotata effettivamente dei comfort promessi. Estrema la cortesia del titolare e del personale in genere, comunque sempre presente. Ottimo per i bimbi che hanno potuto scorarazzare per il giardino ed in genere nella struttura ampia protetta. Molto bella la zona bar ristorante dotata di w.f. gratuito. Delizioso il cibo, abbiamo pranzato e cenato in modo eccellente i piatti di pesce freschissimo della tradizione locale perfettamente interpretati dallo chef ed a prezzi davvero contenuti. Unica pecca il tempo d'attesa delle portate, inconveniente comunque non estremo a cui sicuramente il managment saprà porre rimedio. Molto soddisfatti, da tornaresenz'altro
Uriel

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la cortesia dei titolari ed il cibo
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
fulvio60
Palermo, Italia
“Assolutamente Ideale per Famiglie, Coppie, Professionisti, e per tutti coloro i quali vogliono vivere al meglio Marsala”
Recensito il 12 febbraio 2013 per un soggiorno a ottobre 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Modernissima ed accogliente struttura ad appena 5 minuti in auto dal centro di Marsala, ottima la Location sulla Litoranea a poche centinaia di metri dal Mare, massima funzionalità' con i suoi vari appartamentini dotati di angolo cottura completo anche di forno, grande frigo, ampio bagno, soggiornino, TV Color con Satellite, Wireless e balconcino. Il Residence e' totalmente immerso in un agrumeto, dispone anche di ampio parcheggio all'interno ed angolo con barbecue a disposizione degli ospiti per piacevoli grigliate all'aperto.Gli Appartamentini sono corredati di tutto ed assolutamente autonomi, massimo relax , Nicola Giovane Padrone di casa e' un professionista dell'accoglienza, sempre allegro, disponibile, attento ai bisogni degli ospiti, presente. In due parole ti fa sentire a Casa Tua. Ottima la Pulizia. Nel periodo Estivo, Maxi Jacuzzi nel giardino, docce all'aperto e la Comodità' di poter fruire del Ki Bar all'interno dello stesso Residence, Lounge Bar Ristorantino, Ti delizia con abbondanti colazioni, o con un buon aperitivo rinforzato con mille stuzzichino, oppure se vuoi gustare dell' ottimo cuscus accompagnato da pesce fresco e crostacei ti offre anche quello. A Fine settimana le serate sono allietate da musica dal vivo . Credo di aver reso l' idea , ho soggiornato al residence per oltre 1 mese per motivi di lavoro e di sicuro se dovrò' soggiornare nuovamente a Marsala, ormai so dove andare, cavallo che vince non si cambia, ecco perche' lo consiglio a tutti. Ah Dimenticavo...Rapporto Qualità'/ Servizi / Prezzo...Ottimo quindi...

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?