“Ci tornerò...”
Recensione di Trattoria Lidia Renda

Trattoria Lidia Renda
Prenota con
Trattoria Lidia Renda non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.50 in classifica su 291 Ristoranti a Marsala
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location spettacolare con tavoli all'aperto ma anche al chiuso con aria condizionata. Tutto un Po spartano. 2 camerieri per tutti i tavoli per cui un Po lento il servizio. Signori padroni un aiutino no?
Vini per qualunque tasca. Prezzi buoni.
Tutte le portate di ottima qualità tranne la zuppa di cozze che mi sembrava non proprio appena preparata. Ci ritornerò per tutto il resto. Abbiamo conosciuto la cuoca e fatto i complimenti

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato in questo ristorante location molto carina non sfruttata assolutamente, servizio pessimo ho chiesto svariate volte una bottiglia d’acqua senza nemmeno essere considerato dopo 20 minuti è apparso un ragazzo dalla cucina che ha provveduto a darmela.
pasta alle vongole pessima (non l’ho finita)vongole insapore e con ancora acqua di cottura nel piatto.
Al momento del pagamento del conto erano spariti tutti non sapevo a chi pagare così ho iniziato a gridare “Scusate c’è qualcuno” e finalmente siamo riusciti a pagare in netto ritardo per il nostro volo

Recensito 9 agosto 2018

Trattoria/alimentari vicino al mare. Personale giovane e cordiale. Cena a base di pesce freschissimo e cucinato molto bene. Rapporto qualità prezzo ottimo. Da ritornarci.

Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Fantastico pranzo con gli amici. Buonissima la pasta con gamberetti e pistacchi e vino ottimo. Bellissima vista mare.

Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Servizio di ottimo livello, cibo tradizionale e di ottima qualità, location semplice ma di effetto. Consiglio gli spaghetti alla norma, davvero ottimi è molto saporiti. Prezzo in linea con il servizio ed il cibo. Consiglio vivamente!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Lidia Renda hanno visto anche

Marsala, Provincia di Trapani

Conosci Trattoria Lidia Renda? Condividi la tua esperienza!