Hotel President
Camping Lilybeo Village(Marsala)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
169 USD
165 USD
196 USD
163 USD
  • Parch. gratis
I Tramonti Sul Mare Affittacamere- B&B(Marsala)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
Hotels.com
115 USD
  • Colazione inclusa
Recensito 5 maggio 2012

Abbiamo soggiornato al President per tre notti. L'hotel si trova appena fuori dal centro di Marsala, che si può raggiungere anche a piedi facendo una bella passeggiata. Ha un comodo e ampio parcheggio proprio davanti all'ingresso. Il personale, sia della reception che del ristorante, è stato molto gentile. La nostra camera era abbastanza spaziosa e confortevole. La pulizia impeccabile. Molto buono il ristorante (abbiamo mangiato solo piatti a base di pesce) con porzioni abbondantissime! L'unico aspetto "negativo" è che dovrebbe essere, almeno in parte, rinnovato. Per questo è sicuramente un hotel adatto a chi passa parecchio tempo in giro, in quanto è comodo e pulito, meno adatto a chi desidera "vivere" l'albergo.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 aprile 2012

Ho soggiornato in questo Hotel per 4 giorni in occasione della Pasqua. L'impressione è stata buona. Ho avuto una stanza spaziosa con un arredo un pò datato ma confortevole. Il servizio di pulizia è stato ottimo con cambio giornaliero della biancheria e dei prodotti da bagno, La cucina del ristorante nella media, senza infamia e senza lode. Solo una sera hanno servito una cena a base di pesce di tutto rispetto, le altre sere la cena è stata solo discreta. La posizione dell'albergo è a 700 metri dal centro di Marsala. Da consigliare per la comodità della posizione oltre che per il servizio alberghiero ma, forse, è meglio evitare la mezza pensione se si è particolarmente esigenti.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 febbraio 2012

Ci siamo stati il 18-19 febbraio con il nostro CRAL. Il parcheggio era bello pieno ma ho trovato posto; alla reception personale cortese ed efficiente: mi hanno anche dato una piantina di Marsala segnandomi il percorso che avevo chiesto con l'evidenziatore! La camera ottima ben calda e pulita, nel bagno la doccia era organizzata nella vasca con una tenda. Bella grande la sala da pranzo e acusticamente priva di rimbombi; nonostante la musica e l'animazione si potevano scambiare due parole con i commensali. Il cibo ottimo ed abbondante e servito al tavolo; porzioni ricche e bis sempre pronto; abbiamo iniziato con una freschissima insalata di mare (con tanto polpo!) un primo delicato di pasta con gamberi e per secondo una frittura di calamari, gamberi sgusciati e calamaretti cappuccetti con contorno di insalata mista. Ma è dai dettagli che si riconosce ed apprezza la buona cucina: l'olio dell'insalata era quello buono (verde) e la panatura della frittura non unta e leggera. Chiacchere di carnevale per dolce. Colazione all'italiana con cornetti e ciambelline calde. A pranzo antipasto all'italiana, pasta fresca con ragù di salsiccia, maialini a porchetta al forno con patate tonde e per dolce le cassatelle. Sempre porzioni abbondanti e bis... Siamo a Marsala ed è da notare la qualità dei vini, un bianco la sera ed uno shirah a pranzo. Ormai in Sicilia si produce ottimo vino un po' dovunque ma Marsala è l'eccellenza!!
Carino il Carnevale a Petrosino, ben organizzata la chiusura al traffico, i posteggi. Gentili i negozianti ed i vigili locali.
Un'ultima nota. Avevo chiesto - forse troppo tardi - al nostro oganizzatore di inserire nel menu le "busiate col pesto alla trapanese" che mi piacciono tanto. Non è stato possibile ma molto carinamente ce ne hanno servito un piatto per ogni tavolo come degustazione!!
Abbiamo pagato solo 60 euro a testa, certo eravamo un bel gruppo, ma per quello che abbiamo ricevuto è davvero poco!! Un ringraziamento alla nostra organizzazione e a tutto il personale della struttura.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 febbraio 2012

Sono stato io e mia moglie all'Hotel President per il Carnevale, il 17 e 18 febbraio. Buon Hotel 3 stelle. Camere ampie, comode, ben arredate e pulite, La sala ristorante ampissima e senza colonne che ti permette di avere una visuale completa della sala. Il personale disponibile e gentile. La cucina di buona qualòità. La colazione praticamente non manca di nulla. L'Hotel si trova alle porte di Marsala a poche centinaia di metri dal centro storico. Da consigliare..

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 dicembre 2011

Il president sembra un hotel nato per essere una gran bella struttura, che oggi invece arranca in un servizio nella media.Le camere sono....anni 80, la colazione è scarna, ed il personale...forse non troppo gentile.Tutto è determinato dal prezzo, non si stà male in realta, però basterebbe poco per dare qualcosina in più che determinerebbe un riscontro più positivo....e poi Marsala....è davero carina.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato per affari