“week end CRAL a Marsala per il Carnevale di Petrosino” 5 su 5 stelle

Hotel President
3.0 su 5 Hotel   |   Via Nino Bixio 1, 91025, Marsala, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.14 di 19 hotel a Marsala
Palermo, Sicilia, Italy
“week end CRAL a Marsala per il Carnevale di Petrosino”
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Ci siamo stati il 18-19 febbraio con il nostro CRAL. Il parcheggio era bello pieno ma ho trovato posto; alla reception personale cortese ed efficiente: mi hanno anche dato una piantina di Marsala segnandomi il percorso che avevo chiesto con l'evidenziatore! La camera ottima ben calda e pulita, nel bagno la doccia era organizzata nella vasca con una tenda. Bella grande la sala da pranzo e acusticamente priva di rimbombi; nonostante la musica e l'animazione si potevano scambiare due parole con i commensali. Il cibo ottimo ed abbondante e servito al tavolo; porzioni ricche e bis sempre pronto; abbiamo iniziato con una freschissima insalata di mare (con tanto polpo!) un primo delicato di pasta con gamberi e per secondo una frittura di calamari, gamberi sgusciati e calamaretti cappuccetti con contorno di insalata mista. Ma è dai dettagli che si riconosce ed apprezza la buona cucina: l'olio dell'insalata era quello buono (verde) e la panatura della frittura non unta e leggera. Chiacchere di carnevale per dolce. Colazione all'italiana con cornetti e ciambelline calde. A pranzo antipasto all'italiana, pasta fresca con ragù di salsiccia, maialini a porchetta al forno con patate tonde e per dolce le cassatelle. Sempre porzioni abbondanti e bis... Siamo a Marsala ed è da notare la qualità dei vini, un bianco la sera ed uno shirah a pranzo. Ormai in Sicilia si produce ottimo vino un po' dovunque ma Marsala è l'eccellenza!!
Carino il Carnevale a Petrosino, ben organizzata la chiusura al traffico, i posteggi. Gentili i negozianti ed i vigili locali.
Un'ultima nota. Avevo chiesto - forse troppo tardi - al nostro oganizzatore di inserire nel menu le "busiate col pesto alla trapanese" che mi piacciono tanto. Non è stato possibile ma molto carinamente ce ne hanno servito un piatto per ogni tavolo come degustazione!!
Abbiamo pagato solo 60 euro a testa, certo eravamo un bel gruppo, ma per quello che abbiamo ricevuto è davvero poco!! Un ringraziamento alla nostra organizzazione e a tutto il personale della struttura.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Palermo
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Sono stato io e mia moglie all'Hotel President per il Carnevale, il 17 e 18 febbraio. Buon Hotel 3 stelle. Camere ampie, comode, ben arredate e pulite, La sala ristorante ampissima e senza colonne che ti permette di avere una visuale completa della sala. Il personale disponibile e gentile. La cucina di buona qualòità. La colazione praticamente non manca di nulla. L'Hotel si trova alle porte di Marsala a poche centinaia di metri dal centro storico. Da consigliare..

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Calabria
3 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Il president sembra un hotel nato per essere una gran bella struttura, che oggi invece arranca in un servizio nella media.Le camere sono....anni 80, la colazione è scarna, ed il personale...forse non troppo gentile.Tutto è determinato dal prezzo, non si stà male in realta, però basterebbe poco per dare qualcosina in più che determinerebbe un riscontro più positivo....e poi Marsala....è davero carina.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
catania
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Ho pernottato nel mese di settembre in questo hotel insieme alla mia famiglia nel mese di settembre 2011 sicuramente sono rimasto pienamente soddisfatto della scelta; l'albergo è situato in posizione semicentrale, tale ubicazione consente in pochi minuti di auto di raggiungere facilmente qualsiasi metà turistica presente in zona, la camera è molto spaziosa, impeccabile la pulizia e la climatizzazione abbondante e di qualità la colazione ottimo il rapporto qualità/prezzo!! Adesso passiamo alle ombre ovvero Ciò che non mi è piaciuto: è stato il fatto che la finestra della stanza dava su un cortile interno , la mancanza di una copertura wi-fi o quantomeno la presenza di una postazione internet a disposizione dei clienti e la scarsezza di depliant turistici presenti in hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Isola del Gran Sasso d'Italia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

L'albergo di per se' è davvero carino, anche se la moquette nelle stanze è un po consumata. Una nota stonata è senza dubbio il personale non troppo gentile e sbrigativo nonché la colazione priva di qualsiasi alimento al cioccolato. Il cappuccino, caffè, latte ecc. viene fatto da una macchinetta self service.

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Tutto molto buono.
Ottima reception, ampi spazi comuni, camere spaziose, pulizia ottima, colazione a buffet con ampia scelta, buona la piscina poco affollata; ampio parcheggio.
Molto comodo proveniendo da fuori città, un po' scomodo per il centro (a piedi si può fare, ma comunque circa 1 km e mezzo).

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2011

Siamo arrivati a Marsala nel tardo pomeriggio, dopo un lungo ma interessantissimo viaggio da Ragusa. L' albergo President ci è sembrato molto accogliente, essendo stanchi. L' albergo è moderno, ma dà una sensazione di calore notevole. Il personale è sempre stato molto gentile ed efficiente. Una nota di merito particolare da segnalare è quella del ristorante. Noi eravamo un gruppo di 18 persone e generalmente l'esperienza insegna che il mangiare per i gruppi è sempre abbastanza monotono. Il cibo qui è stato veramente molto buono, con i prodotti tipici della zona. E' un vero peccato che l' albergo sia un po' nascosto e non in centro.

• Ha soggiornato in Marzo 2011
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marsala
BEST WESTERN Hotel Stella d'Italia
Hotel Baglio Basile
Hotel Baglio Basile
N. 1 di 1 a Petrosino
3.5 su 5 stelle 1.385 recensioni

Conosci Hotel President? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel President

Struttura: Hotel President
Indirizzo: Via Nino Bixio 1, 91025, Marsala, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Marsala
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.14 di 19 hotel in Marsala
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel President 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, 5viajes2012 S.L., Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel President. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel President Marsala, Sicilia
President Marsala