“Eccellente ma costoso ”
Recensione di San Lorenzo Osteria

San Lorenzo Osteria
Prenota con
San Lorenzo Osteria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.17 in classifica su 288 Ristoranti a Marsala
Cucina: Mediterranea
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: L'Osteria San Lorenzo nasce dalla volontà di proporre sperimentazioni culinarie legate alla mutevole stagionalità del territorio. Il ristorante, situato in un suggestivo angolo del centro storico di Marsala, è in grado di accogliere con familiarità la clientela offrendo una rivisitazione della cucina tipica siciliana. I piatti pensati dal proprietario Rosario Laudicina, affiancato dai suoi collaboratori e familiari, raccontano di una passione: quella per i prodotti e le prelibatezze di provenienza locale. I crudi di pesce, così come ogni pietanza del ricco menu, sono legati alla disponibilità del periodo, volendo in primo luogo garantire l’origine e la freschezza di ogni ingrediente. La carta dei vini è una selezione di oltre 80 etichette siciliane e nazionali, in continuo aggiornamento per rappresentare al meglio l'offerta enologica del territorio.
Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Proposta davvero interessante come menù e materie prime di altissimo livello. I cappellacci della tradizione e il carpaccio notevoli. Sono però onesta nel dire che mi aspettavo un conto leggermente più basso o quantomeno un amaro/caffè offerti: noi preso due antipasti, due primi piatti e un vino e speso 95 euro.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.191)

Recensito 16 agosto 2018

Prima sera a Marsala 12/08/2018 e con la mia famiglia scegliamo questa osteria che tutto sembra ma non un'osteria.
Un antipasto (un fritto di pesce)
Due mezzi primi per le bambine
Un primo per me
Un secondo per mia moglie (Salmone)
Un vino ( Baglio di pianetto)
Acqua
Totale 110 euro
Considerazione mia personale : location carina all'interno, ma fuori recintati da quattro vetrate aperte per il caldo e non bastano di certo delle luci soffuse o un tablet per la scelta dei vini a rendervi diversi dal resto delle osterie mediocri di Marsala.

12/08/2018
Roberto S..

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo gustato una ottima tartar di gamberi ed altro pesce, una frittura super , un guazzetto ed una spigola ripiena veramente super. Ottimo servizio e buon vino

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata qui a cena durante le mie vacanze.
Avevo letto delle buone recensioni e così ho prenotato.
Ho condiviso primo piatto e secondo non avendo molto appetito.
I piatti erano eccellenti, nulla da dire, ma al momento del conto ho trovato una discrepanza tra i prezzi del menu e del conto.
Su entrambi i piatti da me ordinati c'era un rincaro di 2€.
Al momento in cui ho chiesto come mai mi è stato risposto che dato che avevo richiesto di condividere i piatti c'era un rincaro di prezzo.
Non so voi ma a me una cosa del genere non è mai successa eppure ceno spesso fuori casa.
Il mio punteggio è medio solo perché i piatti erano buoni ma quanto a trasparenza meriterebbero un voto scarso.
Se vi capita di cenare qui occhio al conto ;)

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Esperienza di sicuro non all’altezza delle aspettative generate dalle recensioni.
Mi viene da pensare che la piccola postilla *pesce abbattuto* si riferisca a pesce abbattuto anni fa!
I piatti non sono nulla di eccezionale, soprattutto se li consideriamo in relazione al loro prezzo.
Tanta forma (nel nostro caso non tanta comunque) e poca sostanza.

Gli utenti che hanno visto San Lorenzo Osteria hanno visto anche

Marsala, Provincia di Trapani

Conosci San Lorenzo Osteria? Condividi la tua esperienza!