“Bella location, ottima cena”
Recensione di San Lorenzo Osteria

San Lorenzo Osteria
Prenota con
San Lorenzo Osteria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.17 in classifica su 288 Ristoranti a Marsala
Cucina: Mediterranea
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: L'Osteria San Lorenzo nasce dalla volontà di proporre sperimentazioni culinarie legate alla mutevole stagionalità del territorio. Il ristorante, situato in un suggestivo angolo del centro storico di Marsala, è in grado di accogliere con familiarità la clientela offrendo una rivisitazione della cucina tipica siciliana. I piatti pensati dal proprietario Rosario Laudicina, affiancato dai suoi collaboratori e familiari, raccontano di una passione: quella per i prodotti e le prelibatezze di provenienza locale. I crudi di pesce, così come ogni pietanza del ricco menu, sono legati alla disponibilità del periodo, volendo in primo luogo garantire l’origine e la freschezza di ogni ingrediente. La carta dei vini è una selezione di oltre 80 etichette siciliane e nazionali, in continuo aggiornamento per rappresentare al meglio l'offerta enologica del territorio.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piatti curatissimi e buonissimi, ci hanno servito una triglia da quasi un kilo senza neanche uno spino. Bravi, da tornare.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.191)

Recensito 30 maggio 2018

bel locale in un locale cntemporaneo e molto pulito, personale molto accogliente e bravo, squisiti i primi come i cappellacci, eccezzionale l'antipasto ne cotto ne crudo, eccelso il pesce spada e la calamarata con gamberi, il tutto ad un prezzo onesto, bravi

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

molto cortesi siamo arrivati alle 2230 in areoporto e ci hanno aspettato fino alle 2330passate mangiato bene

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimi prodotti e piatti presentati benissimo!
Siamo rimasti soddisfatti e ci ritornerei.
Buona cena !!!

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati a Marsala il 30 aprile e abbiamo per caso trovato SLO. Abbiamo deciso di prenotare per una notte e una volta arrivati ci siamo accorti che oltre al b&b c'era un ristorante...
Abbiamo prenotato un tavolo ed è stata davvero una scelta ottima.
La prima cosa che colpisce è la gentilezza e la disponibilità dei proprietari... ti senti proprio coccolato!
La cucina è un'esplosione di gusti... presentati in modo impeccabile!!!
Tempi di attesa perfetti
Consiglio: provate i cappellacci! Sono meravigliosamente buoniiii!
Il prezzo è giusto! Non è per intenderci una trattoria da cibo surgelato... tutto quello che mangi è fresco e ben fatto
Non vedo l'ora di tornarci

Gli utenti che hanno visto San Lorenzo Osteria hanno visto anche

Marsala, Provincia di Trapani

Conosci San Lorenzo Osteria? Condividi la tua esperienza!