“Fantastico, ma deludente la cameriera!”
Recensione di Bar Oasi

Bar Oasi
Al n.12 in classifica su 292 Ristoranti a Marsala
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di fermarci qualche giorno fa.. al di là di tutto abbiamo mangiato alla grande, cibi spettacolari e altissima qualità!
Lo consiglio a tutti, veramente un ottimo bar dove poter ritorvarsi con gli amici e mangiare un gelato grazie alla verandina.
Deludente un po la cameriera bionda, antipatica e soprattutto arrogante nel parlare con noi e con il suo personale. Faceva di tutto per far lavorare gli altri e lei non fare niente, sempre con il telefono durante il lavoro e possessiva con il cameriere giovane. Come se fosse la padrona del locale, e poi, anche se fosse, non Ci si deve comportare così davanti alla gente. Bisogna avere rispetto per tutti.
Ancora complimenti per il bar

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bel ambiente..! buonissimo cibo sia dolce che salato, si apprezza bene la qualità degli ingredienti freschi, con prodotti curati↑.
Personale simpatico, solare e disponibile. Bei e buoni momenti.
Complimenti ✩

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo entrati alle 9:20. Abbiamo visto dei tavoli, ci siamo seduti ed abbiamo chiesto al cameriere di turno se potevamo ordinare o se era necessario "servirsi da soli", facendo prima lo scontrino.
Il cameriere ci risponde che sarebbe passato lui per l'ordine.
Abbiamo aspettato fiduciosi per oltre mezz'ora (non c'erano tante persone e le persone ai tavoli stavano già consumando le loro colazioni).. ma il cameriere continuava a girare, pulire i tavoli vuoti (non ha pulito il ns tavolo sporco), senza considerarci.
Dopo ci siamo spazientiti e mio marito ha fatto lo scontrino e ordinato direttamente al bancone...(nessuno si è scusato con noi, malgrado abbiano visto la ns attesa).
Con ns sorpresa abbiamo constatato la scarsa scelta di dolci. Erano già terminati i cornetti vuoti, alla crema ed al cioccolato, c'erano esclusivamente cornetti alla marmellata e qualche dolce alla ricotta.
Ci hanno servito i cappuccino nei bicchieri di vetro perché avevano tutte le tazze sporche....
I cornetti alla marmellata non erano un granché....e mia figlia non ha mangiato niente, stante la scarsa scelta dei dolci..
Alle 9:20/10 non è possibile che un bar grande, ubicato in una strada importante di Marsala, sia così disorganizzato, con camerieri incompetenti e scarsissima scelta di dolci per la colazione.
Per noi bocciato.

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato per cena.ottime portate di pesce, quantità ottima e prezzo onesto. Consigliatissima la mousse di limone.

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il cibo é ottimo , tutto molto buono.. vasta scelta anche per i celiaci..arancine ottime! Peccato per le cameriere che lasciano proprio a desiderare. Abbiamo mangiato più di una volta in questo posto ed ogni volta la cameriera ci ha servito come se fossimo i suoi peggiori nemici !!! Scontrosa e arrabbiata , scocciata e poco attenta ... Ha preso le nostre ordinazioni con impazienza e una volta arrivati i piatti ce li ha quasi lanciati sul tavolo.. Che dire , la gentilezza sarebbe gradita. Niente da dire a tutto il resto dello staff !!

Gli utenti che hanno visto Bar Oasi hanno visto anche

Isola di Favignana, Isole Egadi

Marsala, Provincia di Trapani

Conosci Bar Oasi? Condividi la tua esperienza!