“sincerita'”

marsala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“sincerita'”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

la buona tavola la buona cucina il buon vino
buono rapporto qualita' prezzo

Visitato a Maggio 2012

Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“ottima cena”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 aprile 2012

il ristorante è arredato in stile moderno e minimalista, cena a base di pesce, ottimo il gambero rosso. buono anche il vino locale. il sabato è pienissimo quindi è opportuno prenotare in anticipo. sconsiglio il parfait di mandorle, per il pesce chidete consiglio al proprietario, ogni periodo ha il suo pesce di giornata. prezzi medi

• Visitato a Aprile 2012
pescara
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Locale molto elegante”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 novembre 2011

Questo ristorante mi e' stato consigliato da un mio cliente, l'ho trovato molto elegante e molto pulito. Il titolare persona squisita e disponibile a qualsiasi richiesta, infatti quella sera potevo mangiare solo pietanze magrissime e lui mi ha consigliato di mangiare del pesce (filetti di merluzzo) cucinato in un modo semplice ma molto gustoso. Da non perdere la focaccia (buonissima) olio e sale. Menu' molto ricco e ben curato, insomma niente da dire, locale consigliatissimo.

Visitato a Novembre 2011
“Ambiente curato ma con qualità prezzo non c siamo”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 30 ottobre 2011

Locale ben arredato al cantro storico d Marsala..non c ero mai stato e penso di non tornarci più. In 4 con una bottiglia di vino mediocre prezzo €14 e 4pizze un bottiglia d acqua abbiamo pagato 85€ mi sembra un Po eccessiva come cifra visto ke la pizza piu cara sul menù era segnata 6€. La cosa che mi dese fastidio la poca chiarezza sulla ricevuta che non c erano le voci e il corrispettivo dei prezzi ma la somma di tutta la cena..poco chiaro

• Atmosfera
massimobellitteri, Proprietario alle Ristorante San Carlo, ha risposto a questa recensione., 29 settembre 2012
Salve,
è da tempo che volevamo rispondere alla sua recensione. Mi sembra improbabile che abbia pagato così tanto. Comunque la pizza più cara del menù non è 6 euro ma 8. La invitiamo a ritornare e speriamo possa ricredersi!
Cordiali saluti.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“ristorante bello e buono”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 ottobre 2011

il ristorante ubicato vicino il b&b palazzo diaz dove soggiornavo si e' rivelato un ottima scelta,arredato in maniera moderna,minimalista,ben frequentato,ma soprattutto ho cenato molto bene,tutto a base di pesce,(vi consiglio la pasta con i ricci)il proprietario massimo ci ha fatto sentire come a casa nostra(e noi romani a queste cose ce facciamo caso)ragazzi vi consiglio questo ristorante perche oltre a mangiare bene,atmosfera eccezionale e'ottimo anche il prezzo!!

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante San Carlo hanno visto anche