“Ottima pausa per il pranzo...con vista mare ”
Recensione di i Bucanieri

i Bucanieri
Al n.25 in classifica su 285 Ristoranti a Marsala
Cucina: Mediterranea
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Nel nostro girovagare lungo il litorale siculo, ci siamo fermati per una pausa ristoratrice in questo ristorante. La terrazza vista mare e la qualità dei piatti proposti hanno fatto il resto.

Recensito 3 agosto 2018

La terrazza e' bella e si mangia discretamente, ma perche' poi devono mettere nel conto 1 euro in piu' sugli antipasti e 2 euro in piu' sul vino rispetto al prezzo scritto sul menu' ?? Dicono di aver sbagliato per la fretta. Certo non ci tornereno piu' ed intendiamo informare tutti i futuri clienti di controllare bene il conto di questi .....Bucanieri !!!!!

Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location elegante e suggestiva.
Crudo di pesce superlativo e i primi.. sublimi!!!
Carta dei vini buona e servizio ottimo!
Consigliatissimo!!

Recensito 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Con gran parte della famiglia e alcuni amici, abbiamo cenato in occasione del compleanno di un familiare in questo ristorante che ha una terrazza che si affaccia sul meraviglioso mare di Marsala. La serata oltre alla meravigliosa location, è stata impreziosita dalla qualità del cibo e dal servizio perfetto. Vi chiederete perché non ho dato il massimo dei voti, non l'ho fatto, perché era menù a la carta e ho visto i prezzi che nonostante tutto ciò che cera di bello, mi sono sembrati esagerati con piatti che superavano almeno del 30% quelli offerti da altri ristoranti di pari qualità e con location altrettanto belle. Comunque a prescindere dai prezzi lo consiglio a tutti per qualsiasi occasione.

Recensito 18 luglio 2018

Abbiamo cenato in questo ristorante incuriositi dalle recensioni. Ottimo antipasto di cruditè, ben condito, prodotto di qualità eccellente. L'antipasto caldo è stata un'esperienza sublime: prodotti ben cucinati, molto particolari. Una parmigiana di melanzane mai mangiata prima, e l'arancina di triglia è una peculiarità strepitosa.
Passiamo poi ai primi: cous cous da 10 e lode, e busiate ai gamberi rossi di Mazara indimenticabili. Dolci? da assaggiare TUTTI. Rapporto qualità prezzo giusto! Carta dei vini variegata, location bellissima. COMPLIMENTI

Gli utenti che hanno visto i Bucanieri hanno visto anche

Marsala, Provincia di Trapani

Conosci i Bucanieri? Condividi la tua esperienza!