Recensito il 29 maggio 2018

Si viene accolti da un sorriso meraviglioso. Si viene accolti da una disponibilità unica. Due ingredienti spontanei della proprietaria, unita alla professionalità, rende il B&B, due passi dal centro, un soggiorno idillico. Camera accogliente, carina, pulita, con un terrazzo che emoziona per ben due volte, per la vista che offre sul centro della città, per l’abbondanza delle delizie che traboccano dal tavolo della colazione, dove sedendoti, ti dimentichi di tutto.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prima di tutto tanti complimenti a Rossella! Molto disponibile per qualsiasi consiglio su ristoranti e visite in città e dintorni. Camera molto carina e pulita, colazione ottima con dolci fatti in casa.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Originale, accogliente, arredato con gusto e passione dalla titolare Rossella sempre disponibile e attenta nel venire incontro alle esigenze del cliente. Colazione abbondante con dolci fatti in casa. È possibile mangiare sulla terrazza con vista su Marsala. Consigliatissimo!

Recensito il 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un b e b eccellente sotto tutti i punti di vista. La posizione centralissima, le macchine si posteggiano senza problemi nelle stradine limitrofe, pulizia impeccabile sia in camera che nel bagno, stanze comode spaziose arredate in modo davvero originale così come la simpatica terrazza con gli ombrelli. Colazione ottima tutta fatta in casa. C'erano torte e cornetti buonissimi, frutta fresca, secca , biscotti , fette biscottate marmellate yogurt insomma davvero impeccabile. Un grazie particolare va ai proprietari con cui ci siamo intrattenuti in una piacevolissima conversazione facendoci sentire come a casa, offrendoci il caffè. Siete stati fantastici. Torneremo sicuramente da voi. Alice e Filippo

Recensito il 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Grazie Rossella! Per la tua ospitalità e cortesia! L'idea della colazione in terrazza è proprio azzeccata come tutto il resto! Moderno pulito e comodo! Abbiamo apprezzato tutto tranquillità compresa! Grazie ancora. Lucia e Alberto.

Data del soggiorno: aprile 2018