“Incantevole per la vista e per il palato” Punteggio 5 su 5
Recensione di Le Lumie Ristorante

Le Lumie Ristorante
Al n.9 in classifica su 231 Ristoranti a Marsala
Fascia prezzo: 21 US$ - 64 US$
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Vista, Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Servizio parcheggio, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Incantevole per la vista e per il palato”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Qualità eccellente, cucina ricercata, personale qualificato. Ogni proposta del menu merita di essere assaggiata!!!

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“il tramonto di buona forchetta!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

ristorante delizioso, con ottima e romantica vista sulle isole egadi.
personale molto gentile e disponibile. la cucina davvero ottima, abbiamo spazzolato tutto.
il proprietario molto cordiale ha insistito molto per ofrirci qualcosa prima di andare via. dal locale potrebbe sembrare un ristorante costoso invece tutt'altro, buono anche il rapporto qualità prezzo. assolutamente consigliato, anche se è un pò difficile arrivarci.
consigliata la prenotazione con richiesta specifica della vista.

Visitato a Giugno 2012
Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Per me il top in sicilia per la cucina di pesce !!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Premetto che adoro provare quanti più ristoranti possibili in qualsiasi angolo anche sperduto della Sicilia, ma il livello di soddisfazione e appagamento che ho al "Le Lumie" di Marsala è davvero eccellente. Promuovo a pieni voti questo ristorante su tutti i profili in cui è possibile valutare un ristorante:
personale cortese e preparato sia sui vini che sui piatti,
location eccellente, consiglio: andate all'orario del tramonto, avrete la sensazione di tenere sul palmo della mano lo Stagnone e le Egadi e il sole dietro Marettimo che vi dice "arrivederci a domani"
- ottimo livello del menu, di matrice tradizionale e rivisitato con grande buon gusto e sapienza senza scadere in inopportune forzature.
Lo stesso menu propone molta varietà dettata anche da ingredienti inusuali e poco scontati a partire dall'antipasto a finire ai dolci, ovviamente sottintesa la qualità eccelsa della materia prima.
Il menu è soggetto a dei rinnovamenti e io che conosco quelli vecchi ho avuto modo di restare soddisfatto delle new entry, ottimo il cous cous con nero di seppia guarnito con zuppa di cernia da insaporire con polpa di ricci posta lateralmente ad un tipo di piatto appositamente utilizzato per questa portata, il filetto di ombrina e il tonno in crosta di pistacchio, ecc
Validamente curata la coreografia dei piatti.
Rapporto qualità prezzo eccellente
Insomma quando ho ospiti so che vado a colpo sicuro!!!

Visitato a Giugno 2012
Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Cibo eccellente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 giugno 2012

Ho deciso di provare il ristorante dopo aver letto ottime recensioni su questo sito, e rimpiango di non averlo scoperto prima.
Ammetto che ho avuto difficoltà a trovarlo, è abbastanza isolato (consiglio di portare il navigatore satellitare) ma una volta arrivati verrete accolti in un ambiente davvero chic e anche romantico.
Premetto subito che c'è una pecca a parer mio, il servizio mi è sembrato un pò lento, tuttavia il personale è squisito e sia i camerieri che i proprietari si premurano di informarsi se la cena è stata di vostro gradimento.
Il cibo è a dir poco meraviglioso, lo dico da siciliana che ha provato numerosi ristoranti di pesce, qua si manga cibo freschissimo e ottimo. Il prezzo è più che onesto.
Lo consiglio al 100%

• Visitato a Giugno 2012
    • Punteggio 3 su 5
Marsala, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“niente da fare”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 16 giugno 2012

mi dispiace ma non misento di condigliarlo, ho avuto motivo di eliminarlo dalla lista. intanto per trovarlo occorrono le coordinate gps. tutto sommato il locale si presenta bene. ma nota dolente il servizio...non adeguato alle aspettative, flessibilità zero da parte dello chef che non è riuscito a fare un semplice piatto di patatine fritte, colpa della qualita' delle patate. ok lo posso accettare ma non mi presentare per 3 volte delle patate nere zuppe di olio...accetto se mi dici che non è possibile. per il resto piatti normalissimi e pagati amaramente....2 parole?? mai più....

• Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Le Lumie Ristorante hanno visto anche

Marsala, Provincia di Trapani

Conosci Le Lumie Ristorante? Condividi la tua esperienza!