“niente da fare”
Recensione di Le Lumie Ristorante

Le Lumie Ristorante
Al n.9 in classifica su 244 Ristoranti a Marsala
Fascia prezzo: 22 US$ - 67 US$
Per: Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Vista, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Servizio parcheggio, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Marsala, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“niente da fare”
Recensito il 16 giugno 2012

mi dispiace ma non misento di condigliarlo, ho avuto motivo di eliminarlo dalla lista. intanto per trovarlo occorrono le coordinate gps. tutto sommato il locale si presenta bene. ma nota dolente il servizio...non adeguato alle aspettative, flessibilità zero da parte dello chef che non è riuscito a fare un semplice piatto di patatine fritte, colpa della qualita' delle patate. ok lo posso accettare ma non mi presentare per 3 volte delle patate nere zuppe di olio...accetto se mi dici che non è possibile. per il resto piatti normalissimi e pagati amaramente....2 parole?? mai più....

• Visitato a Novembre 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Veramente spettacolare!”
Recensito il 16 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ci sono stato con mia moglie la seconda settimana di giugno.
Il ristorante si trova vicino a Marsala in una collinetta da cui si ammira un panorama bellissimo sul mare e sulle isole.
Il servizio è stato molto attento e non invadente. il cibo era ben presentato. Il tonno con la salsa ai pistacchi era eccezionale E devo dire lo stesso per il cous cous al nero di seppia con i ricci. i dolci non hanno tradito le aspettative e nemmemmeno il conto.
assolutamente consigliato!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Ottimo!”
Recensito il 16 giugno 2012

Abbiamo cenato a "Le Lumie" ( che in dialetto siciliano significa i limoni....) pochi giorni fa; un po' difficoltoso trovarlo, nonostante i cartelli indicatori, ma la ricerca vale decisamente la pena. Ottima accoglienza sulla terrazza affacciata sul mare e sulle Egadi ( tra l'altro riparata dal vento che da queste parti soffia spesso ), tramonto spettacolare e tavoli appareccchiati con gusto. Il menu' comprende piatti che invogliano alla sperimentazione, ricette particolari che esaltano i sapori ed i profumi locali. Gamberoni crudi dal sapore eccezionale, caponata col tonno, cus cus, involini di pesce spada, tutto preparato con attenzione e cura, e presentato con eleganza. Il prezzo e' onesto, nonostante la qualita' dei prodotti, l'offerta vini adeguata ed il ricarico particolarmente basso.
Bravi!

Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Fantastico”
Recensito il 11 giugno 2012

Lette le recensioni su Tripadvisor, ieri sera abbiamo deciso di cenare a Le Lumie....ed è stata un'ottima scelta! Posizione panoramica, ottimi piatti e ben presentati, buon rapporto qualità/prezzo e spettacolare tramonto sulle Egadi. Assolutamente da provare dopo una gita allo Stagnone e alle sue saline.

Sassari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“eccellente^^”
Recensito il 5 giugno 2012

Posto incantevole, servizio impeccabile. Siamo stati lì ieri sera per la prima volta ma sicuramente torneremo. lA cucina eccellente dal primo al dolce. Se passate dalla zona lo consiglio vivamente.

Gli utenti che hanno visto Le Lumie Ristorante hanno visto anche

Marsala, Provincia di Trapani

Conosci Le Lumie Ristorante? Condividi la tua esperienza!