“Tutto perfetto” Punteggio 4 su 5
Recensione di Le Lumie Ristorante

Le Lumie Ristorante
Al n.9 in classifica su 238 Ristoranti a Marsala
Fascia prezzo: 22 US$ - 65 US$
Per: Vista, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Servizio parcheggio, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Palermo, Italia
“Tutto perfetto”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 maggio 2012

può essere un pò difficile raggiungere il ristorante per chi non è mai andato o per chi non ha il navigatore ma, tutto sommato, la ricerca ne vale assolutamente la pena! Ottima la carta dei vini, ottima la cucina e il servizio. Cous cous delizioso, se ne trovano davvero pochi così buoni ormai!
Il conto era un pò caro ma, considerando la qualità dei prodotti, si va via comunque soddisfatti! Io e il mio ragazzo contiamo di tornare a trovarvi ancora, speriamo di ritrovare la stessa atmosfera dell'altra sera! Grazie ancora, continuate così!

• Visitato a Maggio 2012

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Il migliore in assoluto a Marsala”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo raggiunto con qualche difficoltà il ristorante (il navigatore non trovava l'indirizzo: chiedete istruzioni quando prenotate se non volete finire in una strada sterrata buia in aperta campagna) ma la cena è stata deliziosa. In particolare il cous cous di cernia con polpa di ricci. Ambiente raffinato, servizio cortese e ottimo rapporto qualità prezzo (il dessert a 3,50 euro non lo vedevo da anni). Assolutamente raccomandato

Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“ottimo come da aspettative”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Abbiamo mangiato motlo bene e, considerando il menu totalmente a base di pesce, il conto non è stato "salato".
Fantastico il cous-cous di cernia e ricci di mare.
C'è anche una bella vista anche se noi ci siamo andati ad aprile e non era così caldo da mangiare fuori.
All'interno l'ambiente non è fantastico, ma la qualità del cibo decisamente bilancia.,

san vito lo capo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“cucina sobria, ma corposa.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 aprile 2012

Sono andato per la prma volta in questo ristorante, ma conoscevo la cucina del giovane cuoco Emanuele da quando ancora lavorava alle dipendenze altrui.
Come speravo, essendo ora il titolare di un ristorante tutto suo, è migliorato.
A parte l'incanto del luogo - una vista mozzafiato con tramonto sull'isola di Mozia e Favignana sullo sfondo - ottimi gli antipasti e tutto il resto.Eccellenti i dolci.Consiglio il semifreddo ricotta e pistacchi, spettacolare.
Il locale molto pulito e gradevole, fa da cornice ad una cena che difficilmente potrete dimenticare.
Bravo Emanuele, continua ti meriti tutta la popolarità che già avevi conquistato a San Vito.

Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“La difficile ricerca vale la pena...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 aprile 2012

Sì, non è facile da trovarsi il ristorante, ma una volta comiciato a trovare le indicazioni poi ti portano abbastanza facilmente. Eravamo in albergo a Trapani ed attraverso TripAdvisor abbiamo sentito ben parlare delle Lumie nelle vicinanze di Marsala. Ci siamo fidati e siamo rimasti molto soddisfatti. Il ristorante, da un punto di vista "architettonico", non è granchè. Ma tutto appare ordinato e pulito nella sua estrema semplicità. Essendo un po' nel rialzato entroterra marsalese deve godersi una bella vista sulla spianata che costeggia il mare, ma di sera non l'abbiamo vista. Ma veniamo alla cucina. Tutto molto gustoso e semplicemente raffinato, seguendo i consigli dello chef: antipasto di carpaccio di tonno con pomodorini e qualche gustosa fettina di tartufo nero siciliano ed un delicato brick di crema di ceci; come primo cous cous di cernia e di secondo una bistecca di tonno rosso alla griglia. Infine i dolci: un mirabile tiramisù all'arancia ed una splendida millefoglie con crema chantilly e fragoline. Il tutto bagnato da un gradevole fresco bianco locale. Ottimo il rapporto qualità prezzo: € 30,00 a testa, per intenderci. Servizio e disponibilità ampiamente sopra la media. Davvero soddisfatti, da consigliare.

Gli utenti che hanno visto Le Lumie Ristorante hanno visto anche

Marsala, Provincia di Trapani

Conosci Le Lumie Ristorante? Condividi la tua esperienza!