“pizza fantastica” 5 su 5 stelle

rimini
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“pizza fantastica”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

sono stato con mia moglie 4 giorni fa ed abbiamo apprezzato il vero sapore della pizza proprio come piace a noi...lo consiglio vivamente anche perchè la posizione è sul lungomare di Marsala,proprio di fronte le Egadi!!! Molto economico e personale molto cordiale
Consigliatissimo!!!

• Visitato a Maggio 2012

Padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 232 voti utili
“Molto semplice ma buono”
3 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Locale estremamente semplice e rustico in posizione meravigliosa (fronte mare ed Isole Egadi). Personale molto cortese ed affabile. Prezzi onesti.
Consigliamo il pesto alla siciliana: fantastico.
La pizza è un po' pesantina, forse per la generosità dei condimenti.
In ogni caso il rapporto qualità prezzo lo rende un locale interessante per famiglie.

Visitato a Aprile 2012
“Il sapore della Sicilia”
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Ambientazione accogliente, semplice e famigliare, servizio eccellente nella dedizione e nelle attenzioni riservate al cliente, nella capacita' di soddisfarlo, ottimo rapporto qualità/prezzo: cucina dai sapori caratteristici ma delicati, con un consiglio sul miglior vino da accostare ai piatti scelti! Ristorante da non perdere per chi trascorre qualche giorno nella Sicilia occidentale... che dire, da provare e sicuramente tornarci!

Cibo
AlCapo, Proprietario alle Al Capo, ha risposto a questa recensione., 25 novembre 2011
Gentile Cliente,
La ringrazio per averci dedicato un pò del Suo tempo per parlare di noi...Siamo lieti di avervi lasciato un buon ricordo e che abbia apprezzato la nostra essenza casereccia !!!
Speriamo di potervi far ripetere l'ottima esperienza.

Grazie ancora!
Bologna, Italia
“pizza,buonissima”
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

sono stato sia ad agosto e ci sono ritornato a settembre,il ristorante rustico e caratteristico offre una cucina tipica e genuina
ho mangiato una pizza strepitosa sin chiama'' rianella''...buonissima,RAPPORTO QUALITA' PREZZO OTTIMO,VE LO CONSIGLIO,IL RISTORANTE ALL'APERTO HA UNA VISTA STUPENDA,SI VEDONO LE ISOLE EGADI,TRAMONTO MOZZAFIATO

• Visitato a Settembre 2011
Gentile Cliente,
Le siamo grati di averci dedicato un pò del Suo tempo... Il fatto che sia venuto a trovarci due volte e che abbia speso per noi (e per la cornice unica che offriamo) un ottimo giudizio,ci rende veramente felici!

Speriamo di poter farvi gustare ancora la nostra ottima Rianella!!!

Grazie mille!!!
palermo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“CIBO BUONO ATMOSFERA MIGLIORABILE”
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Il ristorante si trova in una buona posizione proprio di fronte al mare, purtroppo però il locale potrebbe essere di molto migliorato.
L'atmosfera è molto casalinga ed anche il cibo.
Buon rapporto qualità prezzo e buona la qualità del cibo(sia la pizza che il menu a base di pesce).
Buono soprattutto per un pasto veloce e non troppo costoso(20 euro il menu con un primo un secondo a base di pesce frutta e vino) .

• Visitato a Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle
Gentile cliente,
la ringraziamo che abbia avuto del tempo da dedicare alla nostra attività!
Siamo lieti che abbia potuto constatare il rapporto qualità-prezzo che siamo in grado di offrire,una cosa che di questi tempi è necessaria!

Speriamo di poterLa ricevere nuovamente e di poterci migliorare sempre di più!

Grazie mille!

Gli utenti che hanno visto Al Capo hanno visto anche

Marsala, Provincia di Trapani

Conosci Al Capo? Condividi la tua esperienza!