“CIBO BUONO ATMOSFERA MIGLIORABILE” Punteggio 3 su 5

Opzioni: Pranzo
Opzioni: Pranzo
palermo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“CIBO BUONO ATMOSFERA MIGLIORABILE”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Il ristorante si trova in una buona posizione proprio di fronte al mare, purtroppo però il locale potrebbe essere di molto migliorato.
L'atmosfera è molto casalinga ed anche il cibo.
Buon rapporto qualità prezzo e buona la qualità del cibo(sia la pizza che il menu a base di pesce).
Buono soprattutto per un pasto veloce e non troppo costoso(20 euro il menu con un primo un secondo a base di pesce frutta e vino) .

• Visitato a Agosto 2011
    • Punteggio 2 su 5
      Cibo
AlCapo, Proprietario alle Al Capo, ha risposto a questa recensione., 25 novembre 2011
Gentile cliente,
la ringraziamo che abbia avuto del tempo da dedicare alla nostra attività!
Siamo lieti che abbia potuto constatare il rapporto qualità-prezzo che siamo in grado di offrire,una cosa che di questi tempi è necessaria!

Speriamo di poterLa ricevere nuovamente e di poterci migliorare sempre di più!

Grazie mille!

“L'unico aperto alle 15!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

Posto abbastanza rustico,proprietario simpatico, gentile e scherzoso!
Cucina tipica siciliana, ristorante a conduzione familiare.
Buon rapporto qualità prezzo! Consigliato!
Qualcuno mi spiega perché ci vogliono almeno 300 caratteri???

Gentile cliente,
siamo felici di essere stati la sua "ancora di salvezza"!!!

Che dirle?!?Speriamo di rivederla presto e,magari,potrà evitare altre peripezie in cerca di qualità venendo direttamente da noi!!!

Grazie mille!!!
Florence
common_n_restaurant_reviews_1bd8 111 voti utili
“un pesto siciliano s.p.e.t.t.a.c.o.l.a.r.e”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

prima di tutto, qs ristorante ci ha accolto a pranzo alle 15 passate quando altri ristoranti di Marsala ci avevamo respinto perchè troppo tardi.
e poi, mangiare un piatto di spaghetti al pesto siciliano così buono è davvero pregevole. la cucina è familiare, come ci ha spiegato il proprietario (in cucina c'è sua moglie) e quindi la qualità e l'attenzione dei piatti che prepara non ha paragoni con i ristoranti a gestione diciamo "industriale". è come mangiare a casa, abbiamo speso meno di 30 euro in 2 per antipasto, primo, acqua, vino e caffe'. affatto male, no?

• Visitato a Agosto 2011
Gentile cliente,
grazie x essersi ricordato di noi...Probabilmete è tutto merito delle ricette di mia moglie!!!
Siamo lieti che abbia apprezzato la nostra peculiarità: la genuinità dei prodotti,proprio come si può avere solamente in casa!

Speriamo di riavere la possibilità di farle gustare il nostro pesto e,magari,vedremo se mia moglie mi "permetterà"di darle la ricetta e svelarne i segreti!

Grazie mille!!!
Agrigento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“lo consiglio a tutti”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 agosto 2011

Assolutamente da provare: ottimo menù, ottimo servizio preciso, puntuale, veloce; prezzi assolutamente buoni rispetto alla qualità. specialità siciliane ambiente molto familiare si mangia “come a casa” ...certo non intendo chi a casa è abituato a mangiare con cibi precotti, l'insalatina, pasta in bianco o semplicemente a riempirsi lo stomaco di salumi o cose confezionate senza guardare quello che si mangia ...ma se invece siete abituati ai pranzi con le porzioni abbondanti, cucinati dalle amorose e pazienti mani della mamma e con prodotti sani, beh questo è il posto che vi spezzerà il cuore... dalla nostalgia!
Finalmente porzioni abbondanti!!!
Finalmente un piatto di spaghetti ai frutti di mare come si deve, spaghetti cotti al punto giusto e pesce molto saporito.
Consiglio inoltre gli spaghetti melanzane e pesce spada con una spruzzata di “agliu e muddrica” ottimo!!! , e da bene il vino della casa una bontà con i piatti di pesce
io e i miei amici ci siamo stati a pranzo dopo una deludente visita di Mozia
Da non dimenticare il ristoratore e la figlia davvero delle persone spontanee,educate e simpatiche
Coerente con le aspettative di un' ambiente dove sentirsi al proprio agio, onesto anche nel prezzo.

Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Semplicemente perfetto”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 agosto 2011

Il Titolare estremamente cortese e l'ottima cucina casereccia hanno reso questo ristorantino uno dei locali piu gradevoli della nostra permanenza in sicilia. ottimo rapporto qualita prezzo. Consigliato tutto positivo nulla di negativo

Gli utenti che hanno visto Al Capo hanno visto anche

Marsala, Provincia di Trapani

Conosci Al Capo? Condividi la tua esperienza!