“un pesto siciliano s.p.e.t.t.a.c.o.l.a.r.e” 4 su 5 stelle

Opzioni: Pranzo
Opzioni: Pranzo
Florence
common_n_restaurant_reviews_1bd8 108 voti utili
“un pesto siciliano s.p.e.t.t.a.c.o.l.a.r.e”
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

prima di tutto, qs ristorante ci ha accolto a pranzo alle 15 passate quando altri ristoranti di Marsala ci avevamo respinto perchè troppo tardi.
e poi, mangiare un piatto di spaghetti al pesto siciliano così buono è davvero pregevole. la cucina è familiare, come ci ha spiegato il proprietario (in cucina c'è sua moglie) e quindi la qualità e l'attenzione dei piatti che prepara non ha paragoni con i ristoranti a gestione diciamo "industriale". è come mangiare a casa, abbiamo speso meno di 30 euro in 2 per antipasto, primo, acqua, vino e caffe'. affatto male, no?

• Visitato a Agosto 2011
      Cibo
AlCapo, Proprietario alle Al Capo, ha risposto a questa recensione., 25 novembre 2011
Gentile cliente,
grazie x essersi ricordato di noi...Probabilmete è tutto merito delle ricette di mia moglie!!!
Siamo lieti che abbia apprezzato la nostra peculiarità: la genuinità dei prodotti,proprio come si può avere solamente in casa!

Speriamo di riavere la possibilità di farle gustare il nostro pesto e,magari,vedremo se mia moglie mi "permetterà"di darle la ricetta e svelarne i segreti!

Grazie mille!!!

Agrigento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“lo consiglio a tutti”
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Assolutamente da provare: ottimo menù, ottimo servizio preciso, puntuale, veloce; prezzi assolutamente buoni rispetto alla qualità. specialità siciliane ambiente molto familiare si mangia “come a casa” ...certo non intendo chi a casa è abituato a mangiare con cibi precotti, l'insalatina, pasta in bianco o semplicemente a riempirsi lo stomaco di salumi o cose confezionate senza guardare quello che si mangia ...ma se invece siete abituati ai pranzi con le porzioni abbondanti, cucinati dalle amorose e pazienti mani della mamma e con prodotti sani, beh questo è il posto che vi spezzerà il cuore... dalla nostalgia!
Finalmente porzioni abbondanti!!!
Finalmente un piatto di spaghetti ai frutti di mare come si deve, spaghetti cotti al punto giusto e pesce molto saporito.
Consiglio inoltre gli spaghetti melanzane e pesce spada con una spruzzata di “agliu e muddrica” ottimo!!! , e da bene il vino della casa una bontà con i piatti di pesce
io e i miei amici ci siamo stati a pranzo dopo una deludente visita di Mozia
Da non dimenticare il ristoratore e la figlia davvero delle persone spontanee,educate e simpatiche
Coerente con le aspettative di un' ambiente dove sentirsi al proprio agio, onesto anche nel prezzo.

Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Semplicemente perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Il Titolare estremamente cortese e l'ottima cucina casereccia hanno reso questo ristorantino uno dei locali piu gradevoli della nostra permanenza in sicilia. ottimo rapporto qualita prezzo. Consigliato tutto positivo nulla di negativo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Posto rustico e caratteristico.in sei affamati abbiamo trovato un'ottima accoglienza e cibo tipico,abbondante ed economico!! altamente consigliato per qualita'/prezzo! inoltre per qualsiasi informazione, dalle strade ai ristoranti, ai posti da visitare affidatevi alla gentilezza del proprietario, la cui unica pecca e' quella di essere interista!!

Modica
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Senza pretese”
2 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Se cercate un posto romantico in riva al mare... cambiate posto!
Va bene solo per mangiare senza troppe pretese, giusto se si va di fretta e non si trova di meglio.
POSITIVI: il panorama sul mare, la cortesia del servizio.
NEGATIVI: il locale è piuttosto rustico, poco puliti sia la sala che i bagni, il cibo non è di gran qualità.

• Visitato a Luglio 2011
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Al Capo hanno visto anche

Marsala, Provincia di Trapani

Conosci Al Capo? Condividi la tua esperienza!