“The best in marsala”
Recensione di La Corte dei Mangioni - CHIUSO

La Corte dei Mangioni
Cucina: Pesce
Per: Occasioni speciali, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 27 agosto 2011

cucina di qualita' e ricerca, rivisitazione piatti tradizionali. Ottimo rapporto qualita'/porzioni/prezzo. Suggeriamo zuppa di pesce, tasca di spada alle mandorla, tagliata di tonno con doratura di erbette e mandorle, cuscus alla pantesca. Ottimi anche i dolci: cassata veramente ottima e degna di una splendida cena. Per finire un marsala vergine. Ottima sorpresa anche il conto: cena x due 55 euro con due calici di vino. Buona serata...

Recensito 22 agosto 2011

I ragazzi molto gentili e disponibili, ma non riescono a rendere il servizio veloce ed efficiente. I piatti risultano troppo elaborati tanto da sembrare una cozzaglia di cose messe insieme e si finisce per non capire cosa si sta mangiando. L'antipasto è l'esempio più calzante. Il primo assolutamente salato ed elaboratissimo .
Il conto assolutamente spropositato.. Un antipasto e un primo con tre bicchieri di vino 50 euro..

Recensito 17 agosto 2011

Da evitare. Mi spiace ma il servizio è stato deludente e improvvisato, il cibo poteva anche andare, pur se molto elaborato, ma i tempi di attesa troppo lunghi. Per finire non avevano le cialde per il caffè e nel fare il conto problemi con la macchina!! ( 1 bottiglia d'acqua in 30m). Mi dispiace ma propongo di cercare altro!

Recensito 17 agosto 2011

Il personale è cortese ma i piatti sono presentati in maniera indecente...l'antipasto misto è veramente "misto"...un insieme di pietanze mischiate in un unico piatto, i sapori sono pesanti e non c'è definizione nel gusto...il cous cous non è niente di eccezionale, i secondi sono rimasti nei piatti quasi integri...i gamberoni erano crudi mentre lo spada era bruciato...la location è fuori dal centro storico e la via pizza di ammoniaca e pesce, tipico delle peggiori locande cinesi...non lo consiglio...

Recensito 12 giugno 2011

Pro: cibo, pesce nel nostro caso, ottimo. Piatti ricercati e abbondanti. Locale carino e ben frequentato. Meglio prenotare. Prezzi per il tipo di ristorante e di piatti a mio modo veramente validi. Come rapporto qualità prezzo da correre al volo.
Contro: posizione un po' defilata rispetto al centro, mancanza di uno spazio all'aperto.
Sintesi: Come rapporto qualità prezzo dopo una settimana di tour in sicilia decisamente il migliore.

Gli utenti che hanno visto La Corte dei Mangioni hanno visto anche