“si si, assolutamente si!”
Recensione di Sapori di Sole - CHIUSO

Sapori di Sole
Fascia prezzo: 6 US$ - 54 US$
Cucina: Mediterranea
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“si si, assolutamente si!”
Recensito il 18 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

sublime, sublime e ancora sublime! Si perché questo ristorante è davvero da top level... Ottimo il servizio, di classe l'ambiente con pochi posti a sedere che fanno capire subito che ci si trova in un posto in cui tornare. Poi arriva il cibo... La zuppa di cozze era davvero fantastica e per gli involtini di pesce spada in foglia di radicchio onestamente non trovo parole per descriverlo degnamente! Insomma, un'esperienza notevole. Il conto non era dei più snelli, ma niente di impossibile e comunque per come si mangia sono tutti soldi strameritati!

Foligno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“merita”
Recensito il 5 maggio 2012

Il locale non è spazioso ma i tavoli sono ben sistemati. Vanno ricordati gli spaghetti con la bottarga e gli involtini di pesce spada. Eccellente la carta dei vini anche se meriterebbe di essere arricchita. La cassata è una di quelle che non si dimenticano, così come non si dimentica la cortesia del proprietario. Conto più che onesto.

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Gradevole sorpresa”
Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

La presentazione del locale non è all'altezza dei gustosi piatti accuratamente selezionati e gentilmente consigliati dal simpatico proprietario ! Ottimi antipasti e primi soprattutto gli spaghetti al gamberi rosso ed anemone di mare: un sapore delicato e particolare allo stesso tempo. Buona anche la cassata tradizionale , meno buona perché forse poco fresca la coppa fragolosa... In sintesi, a parte il menù esposto fuori a caratteri cubitali un po' dozzinale, si mangia molto bene spendendo il giusto!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“cucina raffinata”
Recensito il 17 aprile 2012

in pieno centro a marsala, un buon ristorante che consiglio senza dubbi. in due abbiamo ordinato un antipasto, sgombro su letto di arancia servito con una marmellata di limoni e pomodori (almeno credo) davvero ottimo, due cous cous di pesce serviti con un brodetto di pesce, ottimo anche questo, due dolci, molto buona la cassata, un aqua e un buon grillo bianco per 63 €. per il servizo, l'affabilità del proprietario e il buon livello della cucina li considero ben spesi.

Visitato a Aprile 2012
Palermo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Cordialità e buona cucina.”
Recensito il 20 marzo 2012

Sono stata a cena dal "Maresciallo" lo scorso fine settimana con la mia famiglia. Il locale è veramente accogliente con personale molto gentile. Il proprietario molto cordiale ci ha ben consigliato nella scelta dei piatti veramente gustosi e ci ha anche intrattenuto con una piacevolissima conversazione (aihmè noi del Sud a questo ci teniamo). Merita sicuramente di essere scelto. Noi ci torneremo.

• Visitato a Marzo 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Sapori di Sole hanno visto anche

Marinella di Selinunte, Castelvetrano