“merita”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Sapori di Sole - CHIUSO

Sapori di Sole
Fascia prezzo: 5 US$ - 52 US$
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Foligno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“merita”
Recensito il 5 maggio 2012

Il locale non è spazioso ma i tavoli sono ben sistemati. Vanno ricordati gli spaghetti con la bottarga e gli involtini di pesce spada. Eccellente la carta dei vini anche se meriterebbe di essere arricchita. La cassata è una di quelle che non si dimenticano, così come non si dimentica la cortesia del proprietario. Conto più che onesto.

• Visitato a Maggio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Gradevole sorpresa”
Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

La presentazione del locale non è all'altezza dei gustosi piatti accuratamente selezionati e gentilmente consigliati dal simpatico proprietario ! Ottimi antipasti e primi soprattutto gli spaghetti al gamberi rosso ed anemone di mare: un sapore delicato e particolare allo stesso tempo. Buona anche la cassata tradizionale , meno buona perché forse poco fresca la coppa fragolosa... In sintesi, a parte il menù esposto fuori a caratteri cubitali un po' dozzinale, si mangia molto bene spendendo il giusto!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“cucina raffinata”
Recensito il 17 aprile 2012

in pieno centro a marsala, un buon ristorante che consiglio senza dubbi. in due abbiamo ordinato un antipasto, sgombro su letto di arancia servito con una marmellata di limoni e pomodori (almeno credo) davvero ottimo, due cous cous di pesce serviti con un brodetto di pesce, ottimo anche questo, due dolci, molto buona la cassata, un aqua e un buon grillo bianco per 63 €. per il servizo, l'affabilità del proprietario e il buon livello della cucina li considero ben spesi.

Visitato a Aprile 2012
Palermo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Cordialità e buona cucina.”
Recensito il 20 marzo 2012

Sono stata a cena dal "Maresciallo" lo scorso fine settimana con la mia famiglia. Il locale è veramente accogliente con personale molto gentile. Il proprietario molto cordiale ci ha ben consigliato nella scelta dei piatti veramente gustosi e ci ha anche intrattenuto con una piacevolissima conversazione (aihmè noi del Sud a questo ci teniamo). Merita sicuramente di essere scelto. Noi ci torneremo.

• Visitato a Marzo 2012
Cremona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 567 voti utili
“un ricco profumo di sicilia”
Recensito il 20 gennaio 2012

un piccolo ristorante vicino all apiazza del Carmine, caldo e accogliente ma raffinato. I proprietari simpatici e socievoli, ci accompagnano nel gustare le delizie di Sicilia. Fatevi portare ne vale la pena. Il prezzo è adeguato alla qualità del pesce e dei vini serviti. Mangiando pesce in due non abbiamo superato i 70 euro in due.

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Sapori di Sole hanno visto anche