“Non quello che immaginavo” 2 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Baglio del Marchese Masseria sul Mare

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Marsala
Agriturismo Baglio del Marchese Masseria sul Mare
Hai aggiunto Agriturismo Baglio del Marchese Masseria sul Mare ai Preferiti
Classificato al n.18 di 19 hotel a Marsala
BS
“Non quello che immaginavo”
2 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2011

Non quello che immaginavo...Partiti con l'idea di soggiornare in uan tipica masseria sicula, la scelta si è subito rivelata sbagliata. Innanzitutto troppo lonatno dai punti d'interesse e difficile da raggiungere. Immerso in un vigneto sì, ma ingresso decadente con cassonetto dell'immondizia d'accoglienza, percorso al mare inesistente, stanze semplici, bagno minuscolo. La spiaggia più vicina è un mix di ecomostro e spazzatura. Unica nota positiva le cene al baglio con piatti tipici e cucinati molto bene: ottima sia la colazione che la cena! Non mi sento di consigliarlo...Inoltre il baglio è diviso in due proprietà differenti... Manca la piscina...

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Famiglie
Da solo
Business
brescia
1 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Ci sarebbero molte cose da scrivere sul mio soggiorno al baglio del marchese,credetemi , non so prorio da dove iniziare

Impossibile trovare il posto, disperso nelle campagne, senza nessuna indicazione ed una tremenda strada sterrata( impraticabile). Una volta arrivati non ci volevo credere….che fine aveva fatto il posto bellissimo che era illustrato nel sito???? con quale criterio è definito MASSERIA DI LUSSO???? Di lusso c’è soltanto il prezzo € 150,00 a notte, per cosa? Servizi inesistenti, in camera non avevamo un frigo bar, non c’era la cassaforte, la vista delle camere era su campi di erbacce alte almeno un metro, la struttura era nel complesso decrepito, il mare non è proprio vicinissimo, la spiaggia più vicina è una discarica a cielo aperto, come l’ingresso del baglio!!!!! Le camere avevano la classica puzza di vecchio,Abbiamo anche chiesto di poter degustare i famosi vini che venivano tanto esaltati nel sito, e ci hanno risposto che non imbottigliavano più vino da almeno 2 anni!!!!!!!!
Nel sito si parlava di grande ospitalità…… noi non l’abbiamo vista, anche perché non c’era nessuno, si nessuno a cui rivolgersi se ci occorreva qualcosa, c’era solo un tipo che vedevi ogni tanto, ma lui non aveva niente a che fare con quella struttura!!!!!!!! Al nostro arrivo abbiamo trovato solo un ragazzo a cui non interessava assolutamente nulla di noi e alla nostra disapprovazione per il posto e le camere, ha risposto che potevamo anche andare altrove, infatti siamo restati li solo 2 giorni ed abbiamo proseguito il nostro soggiorno presso un’altra struttura!!
In conclusione, non abbiamo trovato assolutamente nulla di quello che riportava il sito, lo sconsiglio vivamente!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Marsala

Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Premetto che sono un convinto Meridionalista e quindi mai mi sarei voluto trovare a dover scrivere quel che segue.
Ho scelto di trascorrere una settimana in Sicilia ad Agosto 2010 e mi sono affidato ad Internet: mi è capitato di visitare il Sito dell'Agriturismo "Baglio del Marchese" di Marsala e anche se il prezzo non era dei più bassi (€ 150,00 a notte in B&B!), mi intrigavano le foto delle camere che mostravano un lusso di livello superiore e la possibilità di godere dell'ospitalità del Marchese assaggiando i prodotti delle sue aziende, vini compresi.
La realtà ahimè è stata diversa:
- i "pochi metri di sterrato" per accedere al baglio, si sono dimostrati diverse centinaia di un percorso di guerra, continuamente frustati dalle erbacce che crescevano rigogliose ai lati del sentiero, con un "biglietto da visita" costituito da un deposito di rifiuti organici su un lato e di materiale inerte sull'altro.
- le stanze che comparivano nelle foto probabilmente sono quelle nella disponibilità della Marchesa, perchè quella che mi è toccata era molto diversa: intanto aveva una vista su nulla, o meglio non aveva vista, perchè priva di finestra; i sanitari del bagno erano tanto vecchi che sono stato costretto a fare la doccia accoccolato, in quanto il doccino non si reggeva in alto e la pulizia lasciava a desiderare; addirittura un magazzino presenta tuttora una copertura in eternit.
- la "spiaggia attrezzata" non esisteva e la riva del mare distava dal baglio circa un chilometro di un viottolo rigorosamente sterrato, che in caso di pioggia si trasformava in un fiume di fango;
- la promessa possibilità di poter consumare pasti in loco è rimasta solo promessa.
- sorvolo sugli insetti vari e sui nugoli di zanzare, perchè un agriturismo è tutt'altra cosa che un Hotel a 4 stelle (anche se, nel prezzo, questo lo sopravanzava)
In conclusione, il mio giudizio è assolutamente negativo, senza alcuna attenuante: non è così che si accoglie il turista.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
senigallia
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2010

una combinazione, un errore nella formazione del n. telefonico, mi fa incontrare il sig. Damiano dove mi spiega in modo cortese e garbato la struttura che con la famiglia gestisce, vengo affascinato dall'esposizione e cosi con i miei amici decidiamo di sceglierlo come luogo di soggiorno, mai scelta fu cosi felice,ottima sistemazione, vicino al mare immersi i 700 ettari di vigneti trattamento eccezionale, con la presenza alla sera della signora Silvia simpaticissima e del sig. Damiano che ci hanno offerto cene deliziose. Ambiente di classe ma molto familiare sereno e rilassante, sicuramente se ci troveremo ad andare da quelle parti faremo tappa al Baglio del Marchese.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marsala
Villa Favorita
Hotel Baglio Basile
Hotel Baglio Basile
N. 1 di 1 a Petrosino
3.5 su 5 stelle 1.387 recensioni

Conosci Agriturismo Baglio del Marchese Masseria sul Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Baglio del Marchese Masseria sul Mare

Struttura: Agriturismo Baglio del Marchese Masseria sul Mare
Indirizzo: Lungomare Mediterraneo | Litoranea sud, 91025, Marsala, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Marsala
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.18 di 19 hotel in Marsala
Agriturismo Baglio Del Marchese Masseria Sul Mare Hotel Marsala