“Bed e soprattutto breakfast”
Recensione di Il Profumo del Sale

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Marsala
Il Profumo del Sale
Classificato al n.6 di 101 B&B in Marsala
Recensito 20 marzo 2012

Sono stata in questo B&B lo scorso fine settimana con la mia famiglia allargata utilizzando tutte le camere disponibili. L'ho scelto sulla base delle recensioni qui pubblicate e ritengo sia stata una buona scelta con ottimo rapporto qualità/prezzo. L'ambiente è molto accogliente e Celsa è veramente una padrona di casa eccezionale, molto disponibile nei consigli e nelle dotazioni (acqua, biscottini, frutta a disposizione). Veramente splendide le colazioni difficili da trovarne così fantasiose e gustose con una piacevolissima conversazione di corredo. Solo tre piccole osservazioni: le camere non vengono rifatte giornalmente (non mi era mai successo prima), delle tre camere disponibili solo una ha il bagno privato le altre devono attraversare delle zone comuni per arrivarci e per quella che da sulla zona colazione la mattina è veramente scomodo e per ultimo avremmo gradito un po' più di pulizia nelle zone comuni. Solo per questo non voto per l'eccellenza ma il mio giudizio resta comunque molto positivo.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
giulia1970, Proprietario alle Il Profumo del Sale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 marzo 2012

Grazie per la vostra recensione positiva, mi dispiace per quanto riguarda il riassetto delle camere giornaliero, come avete potuto constatare ho tolto il letto aggiuntivo che avete usato solo per una notte e cambiato il tappetino della doccia, le camere vengono però riammodernate nei soggiorni lunghi, ogni due notti.
Non dimenticate che nei giorni del vostro soggiorno a Marsala soffiava lo Scirocco, è normalissimo che la polvere si riformi molto velocemente, perchè vi assicuro come tra l'altro confermano tutte le altre recensioni, che la pulizia all'interno del B&B è assoluta.

Recensito 15 marzo 2012

Veramente una bella vacanza quella appena trascorsa da Celsa. Pochi additivi e conservanti, ma tanta energia, quella che tutte le mattine ci ha dato con le sue colazioni eccezionali. Le camere sono molto allegre e il silenzio non fa credere di essere nel pieno cuore della città.
5 giorni sono volati, in questa splendida terra, il cui mix di sensazioni non riesce a staccarsi di addosso.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia

Grazie per la vostra visita, siete stati degli ospiti deliziosi, un piacere chiacchierare con voi al mattino o al ritorno dalle vostre scoperte,
alla prossima, visto che avete ancora tante cose da vedere

Recensito 9 marzo 2012

Appena arrivi ti inebria il profumo del B&B e subito dopo la simpatia di Celsa.
Le camere sono accoglienti, pulite e ottime le sue colazioni con il pane fresco e le marmellate fatte in casa di sapore eccellente (quella al limone è la mia preferita) Il B&B è posizionato in centro a Marsala, comodissimo! Lo consiglio senza dubbio! E se mi capiterà ci tornerò, anzi ci torneremo, molto volentieri.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici

Grazie per le belle parole, sono contenta che alla fine la casa abbia superato l'ostacolo dell'udito finissimo del marito, a rivedervi

celsa carissimi

Recensito 14 dicembre 2011

Conoscevo Celsa, ma non come ospite e certamente sa metterti a tuo agio, darti tutti i consigli possibili per farti conoscere questa parte eccellente della Sicilia e mangiare nei posti giusti. Lo consiglio senza riserve. Prendetevi tutto il tempo per la colazione perchè merita.
Oltre a Marsala non mancate Mozia, le saline e Mazzara del Vallo.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Ciao Sivlio, dopo tanti anni ci siamo rincontrati in una situazione completamente diversa,
della serie il mondo alla fine può essere piccolo, vi aspetto con piacere

Recensito 10 dicembre 2011

siamo tornati per la seconda volta nel miglior b&b d'italia..celsa con i suoi consigli e le sue colazioni è veramente straordinaria!le camere sono perfette mon manca veramente nulla!le marmellate e i dolci per la colazione sono veramente ottime per la seconda volta il miglior soggiorno di sempre!speriamo di poter tornare presto marsala è veramente fantastica!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011

Che dire: mi avete fatto arrossire, grazie per il complimento, e sopratutto, ancora un in bocca al lupo per il vostro matrimonio

Recensito 27 ottobre 2011

Rieccoci! Ormai tornare nella magnifica Sicilia e fare scalo a Marsala e' diventata per noi una consuetudine.
Consuetudine resa particolamente gradita e accattivante dal soggiorno in questo MAGNIFICO
e superlativo b&b, gestito in modo ottimale dalla nostra amica Celsa.
Se passate da queste parti NON potete non soggiornare qui.
...................siamo appena ritornati alle nostre incombenze quotidiane e gia' pensiamo...."quando possiamo ritornare???
CONSIGLIATISSIMO....a presto!

Consiglio sulle camere: sono TUTTE belle e particolari nelle loro diversita', noi le abbiamo provate tutte
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo caratteristico B&B verso la fine di settembre. Situato a pochi passi dal centro ma in una zona tranquilla, la prima impressione che si ha, entrandovi, è di trovarsi in un ambiente accogliente e familiare. Gentilissima ed ospitale la Sig.ra Celsa (molto utili i suoi consigli su cosa visitare in città e dove andare a mangiare). Le stanze, pulite e luminose, sono ben arredate e curate nei minimi particolari. Da non perdere la colazione a base di dolci e raffinate marmellate fatte in casa. Un B&B che merita sicuramente il massimo dei voti.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Grazie per il massimo dei voti, è sempre mia cura dare il meglio
un saluto caloroso da Marsala

Celsa Carissimi

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marsala
Sbarco dei 1000 B&B
B&B Villa del Vento
B&B Villa del Vento
N. 5 di 101 a Marsala
I Tramonti Sul Mare Affittacamere- B&B

Conosci Il Profumo del Sale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Profumo del Sale

Indirizzo: Via Vaccari 8, 91025, Marsala, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Marsala
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.6 di 101 B&B in Marsala
Fascia prezzo: 25 € - 42 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Il Profumo Del Sale Hotel Marsala
Il Profumo Del Sale Marsala, Sicilia